Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lucca sarebbe stato buono,per caratteristiche e perché per me ad alti livelli può essere solo un'alternativa,ma alle cifre per cui sta andando al napoli è roba incomprensibile,anche se magari conte lo sgrezza ulteriormente.

Si, sarebbe un nome buono, secondo me crescerà ulteriormente nel rendimento peraltro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Certo che questa nuova ossessione contro Albanese, presunto fuffa guru, in un posto dove si riporta da sempre tranquillamente Momblano é abbastanza da studiare...

Albanese è un bravo ragazzo ma ogni giocatore che gli piace che ci accosta o non arriva o si rivela un bidone

quindi questo non lo aiuta con la simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

È mancino. Non è un trequartista. Non è un esterno offensivo e nemmeno un terzino. Esterno fascia? Abbiamo già cambiaso in quel ruolo. 

Sono stati impostati i filtri corretti nell’algoritmo?

Stiamo parlando di Balto? .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi novità sulla trattativa Sancho... Dove si vedono oggi, in videochiamata oppure dal vivo?

Al citofono? Gigi non c'è, peraltro.

.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non vendere A. Costa a 16/18 milioni quando l'hai pagato 14. E' un ragazzo di 21 anni che come riserva a destra va benissimo, ha margini di crescita va aspettato un pò e fatto crescere.

Giusto non cedere al prestito con diritto di riscatto per D. Luiz. Parte con obbligo di riscatto, punto.

Bisogna iniziare a tornare a essere rigorosi sul mercato, basta regali e cessioni low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Con la serbia.

Cancelo e neves ci giocano in nazionale e sono portoghesi 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh...i balcanici sono un mondo a parte...

Possono essere un mondo a parte ma la forma fisica non ha nazionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché invece se va in Arabia lo fa il mondiale?

.ghgh

Le altre nazionali non si fanno problemi a convocare giocatori che giocano in Arabia.Non sono stupidi come noi che rinunceremo a Retegui solo perchè è andato lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo un riflessione su Vlahovic.

Quando 2 anni fa abbiamo quasi tutti scongiurato lo scambio con Lukaku, ricordate?

Pensando alla situazione di oggi viene da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cancelo e neves ci giocano in nazionale e sono portoghesi 

Beh...pure CR7... sefz

Comunque Cancelo e Neves sarebbero appunto la tipologia di ruoli che ci mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Le altre nazionali non si fanno problemi a convocare giocatori che giocano in Arabia.Non sono stupidi come noi che rinunceremo a Retegui solo perchè è andato lì.

Può essere.

Sicuramente non è fattore che agevola la nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quando 2 anni fa abbiamo quasi tutti scongiurato lo scambio con Lukaku, ricordate?

Non voglio immaginare cosa sarebbe diventato Lukaku sotto la nostra gestione tecnica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

come vorrei riprendere i messaggi in cui pregavo in tutte le lingue perché lo scambio si concretizzasse

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

È mancino. Non è un trequartista. Non è un esterno offensivo e nemmeno un terzino. Esterno fascia? Abbiamo già cambiaso in quel ruolo. 

Sono stati impostati i filtri corretti nell’algoritmo?

Moreira è 10 volte cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sono spesso d'accordo con te, su questo no. Costa, a mio umilissimo avviso, è lontanissimo dall'essere un giocatore utile. Ha potenziale per diventare un discreto giocatore di fascia ma al momento è acerbissimo tatticamente. Sembra di guardar giocare i pulcini. 

Se si potesse recuperare la spessa folle, lo farei subito e terrei Weah che copre più ruoli e ha sempre dato un buon apporto. Anche in termini di gol e assist. 

Ci mancherebbe Adri, è bello discuterne poi hai sempre spunti interessanti. 

Io faccio molta fatica a valutare la prospettiva di giocatori così giovani, che poi è una delle difficoltà maggiori del loro lavoro. 

Togliamo un attimo i Pogba i Del Piero gli Yldiz dall'equazione nel senso che è talmente palese il talento che chiunque può vederlo, ma ci son decine e decine di giocatori, che se li vedi a 17/18 o 21/22 ti sembrano dei * a pedali e poi ti sfornano delle carriere assurde e mi è capitato ormai talmente tante volte e su così tanti giocatori che non riesco mai a dire "fa pena" o "avrà una carriera modesta" diciamo che nel mio piccolo ho seguito il consiglio di qualcuno del mestiere che ha un occhio differente essendo il loro lavoro, che ti dice se c'è qualcosa di particolare pur non trovandolo mancante in altro comunque va seguito e ci si lavora. 

Faccio un esempio molto spicciolo potrei farne altri, Luca Toni e Ventola, ricordate cosa si diceva di Ventola già nelle nazionali giovanili? Luca Toni a Modena ma anche dopo era considerato uno scarpone epocale, poi credo abbia avuto una carriera importante. 

A me Costa qualcosa mi dice, deve lavorare tantissimo, però qualcosa c'è, poi ovviamente magari mi sbaglio, capita di continuo, però ci lavorerei non abbandonerei il discorso dopo pochi mesi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Al citofono? Gigi non c'è, peraltro.

.doh

Come i vecchi bei tempi, quando non c'erano gli smartphone e non avevamo nemmeno i cellulari e allora per andare a chiamare gli amichetti si andava dritti al citofono di casa!🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.