Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Hjulmand, Ederson ecc. non sono manco brutti nomi, ma io personalmente quelle cifre le spenderei per giovani che possono essere potenziali crack piuttosto che per quel tipo di giocatore, che per assurdo possono essere pure più rischiosi come acquisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hjulmand, Ederson ecc. non sono manco brutti nomi, ma io personalmente quelle cifre le spenderei per giovani che possono essere potenziali crack piuttosto che per quel tipo di giocatore, che per assurdo possono essere pure più rischiosi come acquisti.

Pure io, ma si vede che si vuol fare un altro investimento forte di questo genere, come l’anno scorso in poche parole..

Sperando che sta volta vada bene, Hjulcoso comunque in italia qualcosa l’ha gia’ dimostrato, quindi in certi sensi sarebbe un acquisto anche logico.

Non puntano su un cc giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Lo stesso discorso vale per Miretti, giovane, tanta esperienza, stipendio basso

tu li spenderesti oggi 15 M per portare Miretti alla Juve? Io no, senza neanche doverci pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Adesso che Modesto è ufficiale il nostro mercato decolerrà .sigaro

bah 

In teoria lui non si occupa nemmeno del mercato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarebbe un acquisto molto molto interessante.. In Italia poi ha gia’ fatto vedere qualcosa, allo Sporting e’ cresciuto ancora di piu’…

Preferirei un Ederson, pero’ un Hjulcoso non lo rifiuterei neanche.

Mi da le stesse sensazioni di koopmeiners come eventuale acquisto. Giocatore con caratteristiche specifiche che andresti a strapagare nel momento di miglior rendimento. Mi domando, è difficile per noi trovare un giocatore di quel livello come fece il lecce all'epoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Adesso che Modesto è ufficiale il nostro mercato decolerrà .sigaro

bah 

Non è prettamente il suo ruolo, magari darà una mano comunque se anche arrivasse il Ds non cambierebbe assolutamente nulla in ottica mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quando spendi 60 mln deve spostare gli equilibri, altrimenti hai floppato, se poi oltre a NON spostare non imbecca neanche un passaggio come ad esempio Koop, allora non hai solo floppato, hai proprio fatto una xxxxx gigantesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non è mica facile rimediare in un mese a due anni di disastri perpetrati da giuntoli 

Fossero solo i 2 dello chef... Vlahovic l'ha preso quello prima... Arthur quello prima ancora... sono anni che facciamo *, ci è arrivato il conto adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hijulmand nome che mi rabbrividire spero vivamente sia uno scherzo.

Giocatore che non sposta nulla e che è il doppione di Locatelli

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ah loro scrivono che si va a pagare direttamente la clausola.

Ok.

dicono in 3 rate da quello che ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Faccio un esempio:

4-3-3 come io avrei fatto lo scorso anno eh,senza nessun senno di poi quindi(l’immagine profilo lo attesta)

Cherki e Yildiz con un centravanti (io volevo Zirkzee)

Dietro fosse stato possibile,il mio sogno sarebbe stato M.Savic Tonali Fagioli

Cambiaso e Barbieri terzini,Bremer e un centrale di costruzione come Boscagli in difesa(in attesa di Hujisen)

Indi:

Di Gregorio 

Barbieri Bremer Boscagli Cambiaso

Tonali

M.Savic Fagioli

Cherki Zirkzee Yildiz

In realtà Tonali e Savic erano miei sogni anni fa(quando Tonali era al Brescia) e li avrei presi in luogo di Ronaldo e Locatelli ma va beh sefz 

In panca per me Hujisen,Gatti,Miranda(lo avrei preso a 0),Barrenechea,Soule,Kean 

Vedi che ci entrano? sefz 
ps ma chi eri prima?

Ma non hai due trequartisti come dicevi tu uum

Gianluigi Bombatomica :d

Comunque il discorso è interessante. Adesso esco ma quando torno approfondisco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Hijulmand nome che mi rabbrividire spero vivamente sia uno scherzo.

Giocatore che non sposta nulla e che è il doppione di Locatelli

Se sposta Locatelli in panchina è già qualcosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pure io, ma si vede che si vuol fare un altro investimento forte di questo genere, come l’anno scorso in poche parole..

Sperando che sta volta vada bene, Hjulcoso comunque in italia qualcosa l’ha gia’ dimostrato, quindi in certi sensi sarebbe un acquisto anche logico.

Non puntano su un cc giovane.

Ma infatti Hjulmand non è affatto male, è senza dubbio un bel giocatore.

Non mi convince il modus operandi, perché vero che non può andare sempre tutto male, ma nel caso ti ritrovi con gli stessi problemi di Koop e Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un conto è giocare nel Guimaraes,un altro farlo nella Juve. Se 15 sono giusti oggi,allora erano corretti 7

Se ieri valeva 15 oggi ne vale 25

ha fatto mesi su mesi di panchina, la valorizzazione di Costa non è stata in questo periodo così evidente aldilà del blasone del club di appartenenza. Non a caso siamo disposti a liberarcene subito senza un grande guadagno.

Savona ad esempio, suo coetaneo, non lo venderemmo mai alla stessa per fare una plusvalenza di 5 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.