Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Sancho contatti continui tra Juventus e Manchester United per arrivare all'intesa totale"

Post in rilievo

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me risulta che riguardo alla passata stagione sia Conceicao che Yildiz abbiano numeri migliori in fatto di dribbling rispetto a Sancho

E cosa significa? Che l’altro non sa dribblare perché ne ha fatti 3 in meno? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E cosa significa? Che l’altro non sa dribblare perché ne ha fatti 3 in meno? 😂

Non ho mai scritto che non sa dribblare, ho scritto che SECONDO ME Conceicao è più forte in questo gesto tecnico. È consentito avere un'opinione diversa dalla tua su questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho mai scritto che non sa dribblare, ho scritto che SECONDO ME Conceicao è più forte in questo gesto tecnico. È consentito avere un'opinione diversa dalla tua su questo forum?

Certo che puoi avere opinioni diverse, ci mancherebbe, tu hai scritto che non è un granché neanche in questo fondamentale, quando non è assolutamente vero. Che per te Conceicao è più bravo, a me interessa relativamente chi “ce l’ha più lungo” e se sono entrambi in squadra meglio, però non posso dire che non è bravo in un fondamentale dove in diverse annate è stato fra i primi in diverse competizioni, anche in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo che puoi avere opinioni diverse, ci mancherebbe, tu hai scritto che non è un granché neanche in questo fondamentale, quando non è assolutamente vero. Che per te Conceicao è più bravo, a me interessa relativamente chi “ce l’ha più lungo” e se sono entrambi in squadra meglio, però non posso dire che non è bravo in un fondamentale dove in diverse annate è stato fra i primi in diverse competizioni, anche in champions.

Ho scritto "non è così forte" non ho scritto "non è un granché" e il paragone con Conceicao è solo per dimostrare che Sancho non arriva alla Juventus e automaticamente fa la differenza rispetto allo status quo. Che sia da anni tra i primi in champions mi sembra una tua frase buttata lì, anche perché Sancho ultimamente l'ha vista più spesso in televisione la champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ho scritto "non è così forte" non ho scritto "non è un granché"

Differenza sostanziale effettivamente😁

e il paragone con Conceicao è solo per dimostrare che Sancho non arriva alla Juventus e automaticamente fa la differenza rispetto allo status quo.

anche non facesse la differenza, come ho scritto in precedenza qualcuno per alternare i titolari serve o no?

Che sia da anni tra i primi in champions mi sembra una tua frase buttata lì, anche perché Sancho ultimamente l'ha vista più spesso in televisione la champions league.

Ho scritto dove in diverse annate…basta rileggere e controllare i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Differenza sostanziale effettivamente😁

Direi che il significato è esattamente l'opposto per chi parla correttamente l'italiano

Quoto

anche non facesse la differenza, come ho scritto in precedenza qualcuno per alternare i titolari serve o no?

Ammazza, prenderebbe il doppio rispetto a Yildiz per fargli tirare il fiato? Eh sarà contenta la nostra stellina sefz 

Quoto

Ho scritto dove in diverse annate…basta rileggere e controllare i dati.

Siamo sempre lì... se per te il Sancho "di domani" sarà uguale a quello del 2019-21 allora immagino sarebbe un buon acquisto per la Juventus.

Per il resto in champions ci ha giocato ben poco. Non vede nemmeno la nazionale dal 2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Sancho in quale ruolo verrebbe impiegato, tenendo pure ben presente il suo modico stipendio di soli 6 milioni netti a stagione; se ne può dedurre che pure lui verrebbe impiegato quale giocatore da ultima mezz'ora, magari a sostituire Yldiz.

Il concetto dei due trequartisti dietro all'unica punta non è per niente chiaro, specie per il fatto che nemmeno si tratta di veri trequartisti, bensì di attaccanti esterni o eventualmente seconde punte; che confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Direi che il significato è esattamente l'opposto per chi parla correttamente l'italiano

Ammazza, prenderebbe il doppio rispetto a Yildiz per fargli tirare il fiato? Eh sarà contenta la nostra stellina sefz 

Siamo sempre lì... se per te il Sancho di domani sarà quello del 2019-21 allora immagino sarebbe un buon acquisto.

Per il resto in champions ci ha giocato ben poco.

Mi sembra recente questa... @Marcoj

Screenshot_2025-07-15-10-19-40-695_com.android.chrome.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi sembra recente questa...

Ah questo sarebbe il motivo per cui ci serva Sancho? sefz 

Ma secondo te il Borussia Dortmund non avrà più mezzi economici della Juventus per l'acquisizione di Sancho? Se gli ha fatto "vincere" il secondo posto in champions league perché non lo hanno riscattato? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi sembra recente questa...

Sancho 5 - Tra i più in ombra nell'undici di Terzic, nonostante il Dortmund attacchi molto e lo faccia sviluppando anche dalla sua parte.

Ls pagella di TMW dopo questa gara.

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Siamo sempre lì... se per te il Sancho "di domani" sarà uguale a quello del 2019-21 allora immagino sarebbe un buon acquisto per la Juventus.

Per il resto in champions ci ha giocato ben poco. Non vede nemmeno la nazionale dal 2021.

Comunque, io a 10/15 milioni lo prenderei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un club serio va su Nico Paz o su giocatori simili, non certo su Sancho.

La verità è che non abbiamo alcuna "idea" particolare per questo mercato. Si cerca di accontentare Tudor spendendo il minimo indispensabile e, come l'anno scorso, finanziando il mercato vendendo le giovani promesse.

Stiamo andando su svincolati (David, e io approvo), su scontenti (Sancho), su giocatori poco appetibili (André)

E tutto questo perché non abbiamo un DS, quindi non abbiamo una strategia. Giusta o sbagliata che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questo sarebbe il motivo per cui ci serva Sancho? sefz 

Ma secondo te il Borussia Dortmund non avrà più mezzi economici della Juventus per l'acquisizione di Sancho? Se gli ha fatto "vincere" il secondo posto in champions league perché non lo hanno riscattato? sefz 

No, parlavi di dati...e la finale se l'è fatta 2 anni fa...

Discutere sancho come giocatore guardando quelli che noi abbiamo in rosa fa abbastanza ridere...la Juve è sempre stata brava a rivalutare giocatori come lui, questo sicuramente non ci dà certezza del suo rendimento...non è detto che se viene fa sfracelli, come non è detto che farà schifo...

Ci sono persone che vengono alla Juve con la nomea di santoni, il tuo amico giuntoli ad esempio, e fanno più danni della grandine, e c'è chi viene con la nomea di " non è un granché" e magari sorprende...di certo non lo sappiamo né io né tu, nel caso dovesse essere acquistato, l'apporto che darà, è un rischio, come sono tutti rischi...

Ma ad oggi , tra quelli che possiamo permetterci per costo totale dell'operazione, sancho è un buon profilo..poi che diventi ottimo eccellente o scarso, si vede nella stagione visto che non abbiamo la palla magica...

PS: il Borussia non riscatta giocatori a 50 milioni, magari li vende a qll cifra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra destinato a fare la fine dei vari Balotelli,Adriano,Pato,giovani speranze che a 25 anni erano già giocatori finiti.

Anche nella seconda esperienza a Dortmund,alla fine a giocatori bene solo un paio di partite in champions nel complesso di una stagione deludente.

Fosse un giocatore attuale della Juventus avrebbe più critiche di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un club serio va su Nico Paz o su giocatori simili, non certo su Sancho.

Ah beh, certo.

Nemmeno si pone la questione.

Ma parliamo di obiettivi diversi. Per Paz devi mettere in conto un investimento di 50 milioni (che io farei).

Io ho detto che prenderei Sancho a 10/15 (e a non più di 4 a stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono persone che vengono alla Juve con la nomea di santoni, il tuo amico giuntoli ad esempio, e fanno più danni della grandine

Probabilmente lo hai dimenticato, ma Giuntoli ha provato a portare Sancho alla Juventus ben prima di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah beh, certo.

Ma parliamo di obiettivi diversi. Per Paz devi mettere in conto un investimento di 50 milioni (che io farei).

Esattamente 👍 due cose completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sancho 5 - Tra i più in ombra nell'undici di Terzic, nonostante il Dortmund attacchi molto e lo faccia sviluppando anche dalla sua parte.

Ls pagella di TMW dopo questa gara.

E che ci azzecca...una partita può essere giocata bene o male...che facciamo allora giudichiamo i giocatori del PSG per la finale persa con il Chelsea?

Al prezzo giusto è un giocatore da prendere, magari si rivaluta come è successo con molti giocatori arrivati da noi...

Poi avere un giocatore in più che entri nelle rotazioni ci fa schifo? 

Qui non abbiamo la palla magica, non sappiamo cosa può o non può fare...

Avere sancho yildiz conceicao David kolo? Non sarebbe affatto male...poi sicuramente ci sarà di meglio, ma dobbiamo anche vedere cosa uno si può permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiedo ai più informati di me e senza ironia, questo giocatore è gradito a Tudor? E' inseribile nel suo modulo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, parlavi di dati...e la finale se l'è fatta 2 anni fa...

Discutere sancho come giocatore guardando quelli che noi abbiamo in rosa fa abbastanza ridere...la Juve è sempre stata brava a rivalutare giocatori come lui, questo sicuramente non ci dà certezza del suo rendimento...non è detto che se viene fa sfracelli, come non è detto che farà schifo...

Ci sono persone che vengono alla Juve con la nomea di santoni, il tuo amico giuntoli ad esempio, e fanno più danni della grandine, e c'è chi viene con la nomea di " non è un granché" e magari sorprende...di certo non lo sappiamo né io né tu, nel caso dovesse essere acquistato, l'apporto che darà, è un rischio, come sono tutti rischi...

Ma ad oggi , tra quelli che possiamo permetterci per costo totale dell'operazione, sancho è un buon profilo..poi che diventi ottimo eccellente o scarso, si vede nella stagione visto che non abbiamo la palla magica...

PS: il Borussia non riscatta giocatori a 50 milioni, magari li vende a qll cifra...

La Juventus può permettersi ben di più se non sperpera 6 milioni netti all'anno per uno che ha deluso nelle ultime 4 stagioni, e sì, con il Borussia Dortmund due stagioni fa ha deluso. Quello è un club che fattora oltre 500 milioni all'anno e non ha problemi a riscattare Sancho se vuole farlo. È stata una scelta bella e buona quella di rispedire il giocatore a Manchester.

La Juventus non è così brava come dici tu a risollevare giocatori in crisi. Abbiamo floppato con gente come Di Maria. È la squadra che fa vincere le competizioni non il giocatore di sta fava... Serve una squadra e il mercato dello scorso anno ci ha regalato anche Kalulu, Thuram, Conceicao e Di Gregorio e se vinceremo qualcosa di certo sarà più probabilmente merito di questi che non di uno che non azzecca una stagione dal 2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Di certo, se la mettiamo sulla visione di gioco o ultimo passaggio sancho è più forte di conceicao...ma che poi dico io, ma qui, tu non stai dicendo di averli entrambi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah beh, certo.

Abbi pazienza, questa non è la realtà. Il giocatore accetta 6 netti solo se il ManU gli dà una bella stecca come buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E che ci azzecca...una partita può essere giocata bene o male...

SI parlava di prestazioni in Champions e hai citato una partita precisa. Mi sono limitato a far notare come in quella partita sia stato tra i peggiori. Tutto qua.

Dopo di che, il suo score recita 7 reti e 6 assist in cinque edizioni di Champions, che, per un esterno d'attacco non mi sembrano numeri eccezionali. Adeyemi, per dire, ha segnato il doppio, pur avendo due anni di meno.

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Al prezzo giusto è un giocatore da prendere, magari si rivaluta come è successo con molti giocatori arrivati da noi...

Ma, infatti, ho scritto che a 10/15 milioni (e a non più di 4 a stagione) io lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus può permettersi ben di più se non sperpera 6 milioni netti all'anno per uno che ha deluso nelle ultime 4 stagioni, e sì, con il Borussia Dortmund due stagioni fa ha deluso. Quello è un club che fattora oltre 500 milioni all'anno e non ha problemi a riscattare Sancho se vuole farlo. È stata una scelta bella e buona quella di rispedire il giocatore a Manchester.

La Juventus non è così brava come dici tu a risollevare giocatori in crisi. Abbiamo floppato con gente come Di Maria. È la squadra che fa vincere le competizioni non il giocatore di sta fava... Serve una squadra e il mercato dello scorso anno ci ha regalato anche Kalulu, Thuram, Conceicao e Di Gregorio e se vinceremo qualcosa di certo sarà più probabilmente merito di questi che non di uno che non azzecca una stagione dal 2021.

Vedi, i migliori dello scorso anno sono quelli da cui ti aspettavi meno e sono costati di meno...poi gli acquisti da 50 e 60 milioni hanno floppato...e ritorno a dirti, non hai la palla magica ...

Di Maria 35enne, mondiale a novembre e penalità, applausi per te...

Se la Juve vuole prendere sancho, magari è ciò che si può permettere ora... magari ora non può sperperare perché deve ricoprire i 110 milioni tra koop e Douglas e se non vende non può fare acquisti onerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.