Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Sancho contatti continui tra Juventus e Manchester United per arrivare all'intesa totale"

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbi pazienza, questa non è la realtà. Il giocatore accetta 6 netti solo se il ManU gli dà una bella stecca come buonuscita.

Ti ho detto quello che farei io.

Se la metti su questo piano, nemmeno prendere Paz è la realtà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Vedi, i migliori dello scorso anno sono quelli da cui ti aspettavi meno e sono costati di meno...poi gli acquisti da 50 e 60 milioni hanno floppato...e ritorno a dirti, non hai la palla magica ...

Di Maria 35enne, mondiale a novembre e penalità, applausi per te...

Se la Juve vuole prendere sancho, magari è ciò che si può permettere ora... magari ora non può sperperare perché deve ricoprire i 110 milioni tra koop e Douglas e se non vende non può fare acquisti onerosi

Ma che diavolo ha vinto Di Maria nella Juventus? Ora vuoi pure difendere l'oscenità di quella operazione?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho detto quello che farei io.

Se la metti su questo piano, nemmeno prendere Paz è la realtà.

Va beh, ne ho citato uno per intendere un tipo di operazione. Oggi anche Conceicao sarebbe impossibile per la Juventus se non avessimo anticipato i tempi.

Sancho fa molta fatica ad accettare 6 milioni netti, non ha alcun senso ipotizzare 4. Ovvio che non si siede nemmeno a parlare.

Jadon Sancho è legato al Manchester United con un contratto da 300.000 sterline a settimana, circa 15.600.000 sterline l’anno, in scadenza il 30 giugno 2026. In euro sono circa 18 milioni di euro a stagione, una cifra molto lontana da quelli che sono i parametri stipendiali della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, ne ho citato uno per intendere un tipo di operazione. Oggi anche Conceicao sarebbe impossibile per la Juventus se non avessimo anticipato i tempi.

Sancho fa molta fatica ad accettare 6 milioni netti, non ha alcun senso ipotizzare 4. Ovvio che non si siede nemmeno a parlare.

Jadon Sancho è legato al Manchester United con un contratto da 300.000 sterline a settimana, circa 15.600.000 sterline l’anno, in scadenza il 30 giugno 2026. In euro sono circa 18 milioni di euro a stagione, una cifra molto lontana da quelli che sono i parametri stipendiali della Juventus.

Dovrebbero essere 18 lordi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Notts County ha scritto:

Spero che Comolli sappia cosa sta facendo. Operazione rischiosa, non tanto per il cartellino, ma per lo stipendio su quattro anni di contratto.

Certo che se Sancho si ricordasse come si gioca a calcio sarebbe un colpaccio

Hai detto poco..questo è due anni che fa pena..pensa come siamo ridotti, sperare che un giocatore torni ai livelli di due anni fa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Continuo a ripetere: è quello che farei io.

Sancho è un esubero. Io gli direi: se vuoi venire a Torino e avere la possibilità di rilanciarti ti dò 4 milioni. non di più.

Gabri Veiga, pur di andare al Porto, ha accettato di guadagnare 1.5 milioni a stagione dai 12 che ne prendeva all'Al Ahli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che diavolo ha vinto Di Maria nella Juventus? Ora vuoi pure difendere l'oscenità di quella operazione?

Nulla, però un annata un po' particolare non è un metro di paragone giusto e soprattutto parliamo di un giocatore venuto a 35 anni... sancho ne avrebbe 25... magari maturerà da noi dal punto di vista caratteriale, ma parliamo di un giocatore di qualità e che è un occasione di mercato per noi in questo momento... avere yildiz sancho e conceicao sarebbe tanta roba...

PS: mi ero dimenticato di Nico Gonzalez 35 milioni...come vedi, lo scorso anno dai giocatori più costosi e dai quali ci aspettavamo di più, non abbiamo visto grandi cose...ma noi facciamo le pulci ad un possibile acquisto di sancho che verrebbe a costare molto meno di koop Douglas e Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Nulla, però un annata un po' particolare non è un metro di paragone giusto e soprattutto parliamo di un giocatore venuto a 35 anni... sancho ne avrebbe 25... magari maturerà da noi dal punto di vista caratteriale, ma parliamo di un giocatore di qualità e che è un occasione di mercato per noi in questo momento... avere yildiz sancho e conceicao sarebbe tanta roba...

PS: mi ero dimenticato di Nico Gonzalez 35 milioni...come vedi, lo scorso anno dai giocatori più costosi e dai quali ci aspettavamo di più, non abbiamo visto grandi cose...ma noi facciamo le pulci ad un possibile acquisto di sancho che verrebbe a costare molto meno di koop Douglas e Nico...

Nico Gonzalez ha uno stipendio piuttosto basso, non dovrebbe essere un problema piazzarlo sul mercato. E comunque veniva da una stagione con 16 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Di certo, se la mettiamo sulla visione di gioco o ultimo passaggio sancho è più forte di conceicao...ma che poi dico io, ma qui, tu non stai dicendo di averli entrambi? 

Sì sì, come eventualmente sembra andare la cosa, poi magari non si chiude per nessuno dei due eh

Però non vedo controindicazioni, meglio  averli entrambi in rosa, in realtà non si pesterebbero neanche i piedi perché Sancho solitamente preferisce il lato sinistro, più simile a Yildiz in questo, con un numero di partite enorme e 5 cambi, non si può pensare di avere problemi nella gestione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nico Gonzalez ha uno stipendio piuttosto basso, non dovrebbe essere un problema piazzarlo sul mercato. E comunque veniva da una stagione con 16 gol

Appunto...ci aspettavamo molto di più appunto per quello, così come per koop o Douglas...in più sai di ingaggio quando qualora dovesse essere acquistato, quanto prenderebbe sancho? Magari lo si acquista a 15 e gli si dà 11 lordi l'anno...e il costo annuo sarebbe più o meno ciò che paghiamo per nico che sta a bilancio per 12 milioni circa...

Con sancho andresti sui 15...avendo però un giocatore più giovane e per me , migliore (. He poi è tutto da dimostrare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì sì, come eventualmente sembra andare la cosa, poi magari non si chiude per nessuno dei due eh

Però non vedo controindicazioni, meglio  averli entrambi in rosa, in realtà non si pesterebbero neanche i piedi perché Sancho solitamente preferisce il lato sinistro, più simile a Yildiz in questo, con un numero di partite enorme e 5 cambi, non si può pensare di avere problemi nella gestione 

Marco il discorso è sempre lo stesso...per me va preso se è a buon prezzo... giustamente se lo devi pagare 30 no...ma a 15 più bonus, ma magari...si fanno 70 partite l'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Marco il discorso è sempre lo stesso...per me va preso se è a buon prezzo... giustamente se lo devi pagare 30 no...ma a 15 più bonus, ma magari...si fanno 70 partite l'anno

Sembra più verso i 15 comprensivi di bonus, ingaggio balla dai 4 ai 6 sui media. Io a queste cifre la scommessa la faccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Sembra più verso i 15 comprensivi di bonus, ingaggio balla dai 4 ai 6 sui media. Io a queste cifre la scommessa la faccio. 

Costerebbe come Nico...e parliamo di un giocatore 2000 che cmq in 2 anni si è fatto 2 finali europee...in più, come ho già scritto, ed è capitato anche lo scorso anno, quelli che hanno reso di più sono quelli pagati di meno, dai top( o quelli che dovevano esserlo), negli ultimi anni, solo delusioni...

Yildiz conceicao David sancho e l'attaccante da prendere, sarebbe un ottimo reparto offensivo per la serie A...poi per l'Europa è un discorso diverso, ma magari ci sarà la consacrazione di 2/3 giocatori, questo non lo posso sapere...

Ma a qst prezzi prendiamo sancho, qst tipologia di acquisti da noi ha fatto quasi sempre bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo volevo già l'anno scorso e non scendo dal carro adesso che sembra più vicino. Certo, è una scommessa e capisco chi è scettico o addirittura negativo. MA il calcio è fatto di esseri umani e di chimica tra più soggetti. Pensare di avere la verità in tasca ex ante è bizzarro. Vediamo se arriva e come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ha un valore e tutto ha un prezzo. A questo punto bisogna aspettare il suo eventuale arrivo e relativo costo. Personalmente non mi entusiasma, desidero almeno questo di anno sbagiarmi sugli arrivi, dato che nella passata stagione li avevo bocciati tutti e tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Definirla oscenità è poco, considerato anche il corollario (mondiali ecc.)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma in quella stagione ha segnato 3 fottutissimi gol sefz 

Gli stessi che ha segnato Conceicao in serie A questa stagione , ma che stai sponsorizzando come fosse Garrincha solo perché portato da Giuntoli , peggio ancora Nico Gonzalez che è forse una delle operazioni più disastrose della nostra storia ma che continui a difendere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Un club serio va su Nico Paz o su giocatori simili, non certo su Sancho.

La verità è che non abbiamo alcuna "idea" particolare per questo mercato. Si cerca di accontentare Tudor spendendo il minimo indispensabile e, come l'anno scorso, finanziando il mercato vendendo le giovani promesse.

Stiamo andando su svincolati (David, e io approvo), su scontenti (Sancho), su giocatori poco appetibili (André)

E tutto questo perché non abbiamo un DS, quindi non abbiamo una strategia. Giusta o sbagliata che sia.

Io ne avrei fatto l'obiettivo proncipale, giocatore che ci avrebbe cambiato il volto della fase offensiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Sancho !!!

C'è di meglio nel mondo ? sicuramente si

Lo possiamo prendere ? sicuramente no

Sancho a 10+5 è grasso che cola per come stiamo messi, abbiamo buttato 200 mil non più tardi di un anno fà in mezzi giocatori tipo Koop e Nico, adesso facciamo gli schizzinosi su Sancho a 15 mil ?

Magari Sancho !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gli stessi che ha segnato Conceicao in serie A questa stagione , ma che stai sponsorizzando come fosse Garrincha solo perché portato da Giuntoli , peggio ancora Nico Gonzalez che è forse una delle operazioni più disastrose della nostra storia ma che continui a difendere 

per non farci mancare nulla... anche le vedove di Giunto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gli stessi che ha segnato Conceicao in serie A questa stagione , ma che stai sponsorizzando come fosse Garrincha solo perché portato da Giuntoli 

Finiscila una buona volta di scrivere vaccate per denigrare i tuoi interlocutori sul forum. Giuntoli appartiene al passato, mentre Conceicao appartiene al presente e tra l’altro sta per essere riscattato dal dirigente attuale, questo ti dovrebbe far capire l’immensa idiozia che hai scritto. A rendere ancora più fuori luogo il tuo demenziale intervento è il fatto che Sancho era stato cercato proprio da Giuntoli. Sul numero di gol poi Conceicao nella passata stagione ne ha segnati ben più rispetto a Sancho, 7 contro 5, e ha giocato titolare solo 22 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariolone ha scritto:

Magari Sancho !!!

C'è di meglio nel mondo ? sicuramente si

Lo possiamo prendere ? sicuramente no

Sancho a 10+5 è grasso che cola per come stiamo messi, abbiamo buttato 200 mil non più tardi di un anno fà in mezzi giocatori tipo Koop e Nico, adesso facciamo gli schizzinosi su Sancho a 15 mil ?

Magari Sancho !!!

Sancho non è solo 15 di cartellino, ma è anche oneri accessori, commissioni ai procuratori, e 6 netti + bonus all'anno.
David di cartellino è costato addirittura zero, ma poi abbiamo sborsato una discreta cifra per le voci di cui sopra.
E' quello che preoccupa: il giocatore è reduce da stagioni non facilissime, in cui è andato in prestito in club diversi. Quindi chi ti garantisce che possa tornare il miglior Sancho? Se non "funzionasse" nemmeno da noi sarebbe un'altra grana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti