Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

urge intervento di @SGUB per rallegrare l'angolo.

peraltro non ho birra e non ho trovato nessuno che mi fa compagnia per andare a berne una da qualche parte. questi sono problemi seri, altro che gurate.

Io dovevo uscire per andare al supermercato qui vicino a prenderla(la Cobra)ma me la faccio portare a casa perchè qui a Manchester sta diluviando(che sorpresa @@)

Due 66 12£, tacci loro 🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

urge intervento di @SGUB per rallegrare l'angolo.

peraltro non ho birra e non ho trovato nessuno che mi fa compagnia per andare a berne una da qualche parte. questi sono problemi seri, altro che gurate.

chi è causa del suo mal pianga se stesso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fracaz ha scritto:

Un mese di trattativa per pagare quello che chiedeva il Porto. Come sempre alla Juve cambia tutto per non cambiare niente, si azzerano i dirigenti e poi sempre le stesse cose succedono 

Non vorrei contraddirti, ma penso sia cambiato tanto per la Juve. Non è la stessa cosa pagare in 3 anni invece che tutto subito, poi la cifra sarà 30 milioni, ma al momento sono 25 sicuri, gli altri 5 solo a determinate condizioni. Quindi per come sono andate le cose, aspettando che sia tutto ufficiale, hanno fatto bene a trattare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Quindi alla fine lo prendiamo a 25 + 5 con la rateizzazione? Almeno al livello contabile i bonus sono trattati diversamente, credo

Si ma soprattutto ripeto finalmente si fa un resoconto totale. 

40 milioni mai nella vita spesi. 

Conceicao è costato quanto Soule' quasi.. e fra i due c'è una categoria di differenza a favore del portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuro non si possa dilazionare? chiedo perchè sembrerebbe che il gala la clausola x osimhen l'aveva dilazionata e il napoli era d'accordo.  ma è prassi dilazionarla o non si può? la mia è una domanda.

comunque come tu hai detto,anche io penso sia una trattativa nuova di zecca

Se non sbaglio, si fa in base agli accordi che fanno col giocatore, se dilazionare o no… Non e’ una regola.
Cosi come per dirti accordarsi se dare una parte del compenso della clausola al giocatore..

Da quello che ho capito del Napoli nella clausola il dilazionamento c’e’, ma non ho capito se a 2 o addirittura 3 anni pero’ al Napoli sta interessando di piu’ che entrino piu’ soldi possibile ora piuttosto che divisi a piu’ anni.. Per me il problema di sta trattativa non e’ la certezza di pagamento che devono dare i Turchi.

Ritornando a noi.. Se sono 25+5 per me non e’ il pagamento della clausola, ma trattativa vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Io dovevo uscire per andare al supermercato qui vicino a prenderla(la Cobra)ma me la faccio portare a casa perchè qui a Manchester sta diluviando(che sorpresa @@)

Due 66 12£, tacci loro 🤣

Meglio che in Svizzera, qui 12CHF ne paghi una (al pub) :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A casa mia pagare 30 ml in una botta sola o 25 in 3 anni cambia parecchio poi ci sono i 5 di bonus che non sappiamo quanto siano complicati da raggiungere... Sempre che queste siano le cifre.

Comunque parliamo di un ragazzo giovane che ha fatto bene nonostante tutto… 30 milioni secondo me è un prezzo congruo al suo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Settimane di trattativa per poi pagarlo quanto richiesto 😂😂

Ripeto se non conosciamo i bonus quando scattano...

In primis a bilancio ci finiscono i 25 e no i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Comunque stasera in tv c'è un film che molto ricorderanno bene: "Ancora 48 Ore".

Che sia un chiaro segnale per quanto riguarda il nostro mercato? .fuma

Prendiamo Nick Nolte in PDDR? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh se invece di pagarlo 30 in una botta sola uno riesce a pagarlo 30 in 3 anni con 5 ml che sono legati al rendimento suo e della squadra perderci 2 settimane a contrattare (non 2 mesi) ha avuto il suo perché. Per me.

Sì ma passare da una narrativa in cui non si vuol pagare 30,si offre 25 ma vogliono 27,poi no sono 22 ecc ecc  e pagare alla fine 30 dopo 1 anno che il giocatore è da noi mi sembra la solita trattativa Juve dove noi siamo a 90 e dietro c’è la gangbang che incombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh se invece di pagarlo 30 in una botta sola uno riesce a pagarlo 30 in 3 anni con 5 ml che sono legati al rendimento suo e della squadra perderci 2 settimane a contrattare (non 2 mesi) ha avuto il suo perché. Per me.

Non sei solo. sefz

Non ho mai nascosto di non amare particolarmente Chico, ma a queste cifre (prestito + stipendio compresi) e con queste modalità di pagamento, è difficile trovare di meglio.

In generale la reputo una buona operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ma soprattutto ripeto finalmente si fa un resoconto totale. 

40 milioni mai nella vita spesi. 

Conceicao è costato quanto Soule' quasi.. e fra i due c'è una categoria di differenza a favore del portoghese 

Lasciando perdere un secondo il giudizio tecnico mio - se ci credi, 35 o giù di lì è una cifra consona per un giocatore come Chico. Soprattutto se non ci va a bloccare il mercato dovendo pagare tutto in una tranche con la clausola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel prestito era previsto lo stipendio di Conceicao. 5 stipendio più 2

Ora 25 più 5.

Alla fine Conceicao costa 27 più 5 di bonus

Trovi di peggio molto di peggio in giro. Alla faccia dei 40 buttati 

Concordo, non capisco perchè far finta di non capire o addirittura mistificare le cose. A che pro? .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non trovo da nessuna parte questi 25+5 di Romano, ne twitter ne youtube. Parla di pagare la clausola

mi sa che è fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

25+5 fa 30 a casa mia 

Ma i giornalisti non scrivono 25+5 invece di 30 per testare chi tra i follower è stato promosso almeno in terza elementare... Scrivono cosi perché si intendono effettivamente due cose diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A parte le sottili differenze di ruolo,Miretti X ME potrebbe evolvere nel ruolo di Locatelli,Manuel x quel ruolo pur avendo ottima tecnica e’ troppo lento di pensiero e non tiene con costanza le fila del gioco. Miretti almeno ha il beneficio di inventario,Locatelli a 27anni quello è 

Possiamo continuare all’infinito,e’ il campo che parla,poi proprio perché ci sono equilibri e i giocatori dovrebbero in ogni reparto essere pienamente integrabili(oh scusa ma adesso non mi viene la parola giusta sefz ),c’è qualcosa da noi che non quaglia 

Ognuno si faccia le proprie opinioni,poi oh ripeto si può continuare fino a fine corsa,paga la Juventus,a me semplicemente me rompete li cojoni ( sefz detto con goliardia eh )

Già .. Locatelli è solo il primo centrocampista in serie a per gioco creato,passaggi totali, passaggi riusciti, passaggi dal terzo , inizio azioni pericolose e il terzo per tackle.. però le statistiche lasciamole agli altri.. guardiamo l'overall su fifa 2023

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.