Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma secondo voi

real

city

psg

spenderebbero quei soldi x cichetto ?

No. Però per prenderne uno migliore devi fare uno sforzo e tirarne fuori come minimo una 15ina in più oggi. 

Noi abbiamo la forza economica di fare 45/50 milioni per un trequartista di qualità oggi? Lascia stare Koop che è stato preso da un'altra dirigenza (e purtroppo ha reso infinitamente meno delle sue capacità)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Moeller73 said:

Io temo che non ci sarà nessun regista perché Tudor adotta un modulo strampalato che funzionerebbe solo se avessimo a centrocampo Davids e Vidal e Maradona dietro David.

Con Maradona vanno bene pure Thuram e Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ascolta a me delle statistiche forse non ti è chiaro,fottesega

Non dicono NULLA

uno può essere un terzino scarso,cicca un cross e arriva palla a uno che segna.

poi tira e la palla sbatte sullo stinco di un altro ed è gol. Poi passa elementare e l’attaccante inventa il tiro dell’anno

Che grande assist man no?

Poi vediamo le partite e le cose cambiano. 
Io non gioco con FIFA o FM,io guardo il campo e se un giocatore è forte per me lo vedo solo lì 

Facciamo a capirci 

locatelli é forte, statistiche o no. e cmq le statistiche sono numeri, se eccelle in 10 statistiche non possono essere tutti miracoli, semplicemente guarda i 90minuti e non gli highliths senza preconcetti, e vedrai un nuovo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma passare da una narrativa in cui non si vuol pagare 30,si offre 25 ma vogliono 27,poi no sono 22 ecc ecc  e pagare alla fine 30 dopo 1 anno che il giocatore è da noi mi sembra la solita trattativa Juve dove noi siamo a 90 e dietro c’è la gangbang che incombe 

Ma se ha scritto che la dirimente sono gli "installments" (= il pagamento a rate) e non gli X pippi unica soluzione entro le 23:59 di stasera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I patti erano 30, si è riusciti a limare qualcosa a livello di condizioni, meglio così, io poi Chico non lo avrei manco tenuto (ma la Juve che ne sa più di me ci crede più di me evidentemente). La trattativa è durata un paio di settimane. Calcola che lo scorso anno il MU per ottenere una dilazione in più anni della clausola di zirkzee ha dovuto pagare mi pare un paio di milioni in più il cartellino. Non sono un esperto in materia ma con l'aria che tira riguardo agli indici di liquidità secondo me pagare 30 in una botta o in 3 anni fa grossa differenza.

Yes. Concordo in tutto. 

Speriamo ci abbiano visto bene con Chico. C'è da dire che nel caso peggiore - se non prende uno stipendio fuori mercato - l'anno prossimo te ne liberi a 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I patti erano 30, si è riusciti a limare qualcosa a livello di condizioni, meglio così, io poi Chico non lo avrei manco tenuto (ma la Juve che ne sa più di me ci crede più di me evidentemente). La trattativa è durata un paio di settimane. Calcola che lo scorso anno il MU per ottenere una dilazione in più anni della clausola di zirkzee ha dovuto pagare mi pare un paio di milioni in più il cartellino. Non sono un esperto in materia ma con l'aria che tira riguardo agli indici di liquidità secondo me pagare 30 in una botta o in 3 anni fa grossa differenza.

Diciamo che i giornalisti hanno sparato una fracca di vaccate,forse è meglio.

chissa,magari le stanno sparando pure ora,vanno visti i pdf ufficiali

Cmq a me Conceicao non piace,o meglio lo vedrei come subentrante se si avesse un titolare forte,ma a 30mln dovremmo essere pure fortemente danarosi

Per me sarà l’ennesimo flop ma tanto oramai ci siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

no bro ma mica disquisivo sul lamento eh? dicevo solo che non è come l'utente ha detto, è completamente un'altra storia. il lamento stavolta non c'entra niente ;) 

ahahahahah tu non sei censore, io non sono vigile urbano.
Tranquillo...mi sono permesso una volta, ma solo perchè eri tu, ti conosco sotto altre vesti e quindi di getto mi sono permesso.
Adesso se si lamentano e ci sono i censori o si prendono a testate, a me non importa.
Ormai ho più utenti in ignore che rate del mutuo residue 

ps...scusami se ho scritto mutuo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Yes. Concordo in tutto. 

Speriamo ci abbiano visto bene con Chico. C'è da dire che nel caso peggiore - se non prende uno stipendio fuori mercato - l'anno prossimo te ne liberi a 24

a me piace,salta l'uomo e corre parecchio. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che spesso si ferma per piccoli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Infatti parlavo di capire, non leggere

e confermi

temo che tu stia capendo ciò che vuoi capire tu, ma la realtà è un'altra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In ritiro con la prima squadra andranno pietrelli e gil che possono rimpiazzare Costa e weah in rosa

tuttosport

Gil non ci azzecca nulla co Costa e Weah pero’..

E’ un dc

Mi aspetto l’entrata di un esterno quanto prima.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eccone un altro

crescono come i funghi

Per fortuna non la pensiamo tutti come te. Come puoi ben vedere ( per fortuna direi ) 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ricordo male o con Higua, la clausola da pagare prevedeva il dilazionamento in 2 tranche?

Forse si, ma allora i soldi li avevamo recuperati vendendo Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ricordi benissimo 

Ah ok, no perchè non ricordo chi al momento, qualcuno ha scritto che se paghi clausola, questa va pagata obbligatoriamente cash.
Mi pare di capire che varia in base alla volontà delle parti che redigono quella clausola.
Penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

ahahahahah tu non sei censore, io non sono vigile urbano.
Tranquillo...mi sono permesso una volta, ma solo perchè eri tu, ti conosco sotto altre vesti e quindi di getto mi sono permesso.
Adesso se si lamentano e ci sono i censori o si prendono a testate, a me non importa.
Ormai ho più utenti in ignore che rate del mutuo residue 

ps...scusami se ho scritto mutuo sefz

amico mio siamo qui da parecchio e ormai bene o male ci "conosciamo". ma figurati se me la prendo quando mi scrivi ansi...mi dai modo di capire magari l'errore,quindi ben venga ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

temo che tu stia capendo ciò che vuoi capire tu, ma la realtà è un'altra ...

Abbiamo pagato la clausola é una fantasia partorita da te

Stai dicendo sciocchezze, punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto se non conosciamo i bonus quando scattano...

In primis a bilancio ci finiscono i 25 e no i 30

Ma come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza Comolli. È proprio uno squalo. Una trattativa che dà fiato al bilancio della Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Ascolta a me delle statistiche forse non ti è chiaro,fottesega

Non dicono NULLA

uno può essere un terzino scarso,cicca un cross e arriva palla a uno che segna.

poi tira e la palla sbatte sullo stinco di un altro ed è gol. Poi passa elementare e l’attaccante inventa il tiro dell’anno

Che grande assist man no?

Poi vediamo le partite e le cose cambiano. 
Io non gioco con FIFA o FM,io guardo il campo e se un giocatore è forte per me lo vedo solo lì 

Facciamo a capirci 

In realtà quelle che hai descritto tu sono esattamente le cose che una statistica aiuta a pesare nel giusto modo. 

Bisogna un attimo capire che le statistiche non sono contare i gol e gli assist. 

Sono solo uno strumento descrittivo che serve esattamente a quantificare quello che si vede in campo, proprio perché a volte le impressioni ingannano.

Solo che bisogna capire che significano.

Non esiste letteralmente alcun contrasto tra le le statistiche e l'osservazione del campo: se mostrano cose diverse o stai raccogliendo/elaborando male i dati, o stai "guardando male" le partite. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Forse si, ma allora i soldi li avevamo recuperati vendendo Pogba.

Ma ne abbiamo spesi 45 per Higua e 38 per Pjanic (clausola da 38, vado a memoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

locatelli é forte, statistiche o no. e cmq le statistiche sono numeri, se eccelle in 10 statistiche non possono essere tutti miracoli, semplicemente guarda i 90minuti e non gli highliths senza preconcetti, e vedrai un nuovo giocatore

Io guardo i 90min

Io ho guardato il 90% delle partite Juve quest’anno e per me Locatelli non va bene nell’assetto di centrocampo Juve.

a 2 o a 3

Con Locatelli in campo avremo sempre problemi di costruzione del gioco,in barba a tutte le statistiche,o lo affianchi ad un giocatore GIUSTO che io in rosa non vedo,oppure Locatelli se visto in maniera sbagliata e’ un uomo in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Per fortuna non la pensiamo tutti come te. Come puoi ben vedere ( per fortuna direi ) 😂

Infatti il gruppetto di chi spara * é ben fornito, ma già si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Diciamo che i giornalisti hanno sparato una fracca di vaccate,forse è meglio.

chissa,magari le stanno sparando pure ora,vanno visti i pdf ufficiali

Cmq a me Conceicao non piace,o meglio lo vedrei come subentrante se si avesse un titolare forte,ma a 30mln dovremmo essere pure fortemente danarosi

Per me sarà l’ennesimo flop ma tanto oramai ci siamo abituati

Sarebbe un ottimo subentro, ma caratterialmente non so se accetterebbe il ruolo. Comunque quando è in giornata di grazia è una gioia per gli occhi, e farà pure 3 gol in croce ma sono tutti capolavori. Di sicuro è un giocatore che in alcune partite ci farà godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.