Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Neanche la mamma di soulè preferirebbe l'ottimo matias a conceicao a calcio

Di buono c'è che avete delle convinzioni inscalfibili.

Apprezzo molto, ma sinceramente preferisco è non poco un giocstore che sappia giocare a calcio con i compagni rispetto ad uno che ruba l'occhio ma quaglia poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quello è riuscito a prendere a schiaffoni la Spagna ed anche la Germania (usciti per sbaglio) con Pelle Eder e Giaccherini a dipingere calcio. Lucca e forte!

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasaray potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io parlo di operazione SPORTIVA.

ti tenevi soule e ti avanzavano 40M.

Plusvalenza di 30 e ne spendi 40 per uno uguale se non peggio a casa mia si chiama follia.

I bilanci conti della serva e chiacchiere li lascio volentieri ad esperti di finanza.

Si vede come va bene da quando l'unica cosa che conta siano i conti a posto.

Stranamente spendiamo il triplo e vinciamo seghe.

Ma vale anche nella società civile il ragionamento.

È la polvere sotto il tappeto... Gli serviva subito plusvalenza e liquidità e vendere è il sostituto lo prende in prestito e e rimandi il problema l'anno prossimo dove ne vendi un altro per mettere una toppa e così la catena all'infinito o quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Adios a Sancho?

Spero proprio di no, altrimenti è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il giorno che compreremo un giocatore senza pensare alla brillantezza dell'operazione a livello finanziario sará ripartita la RINASCITA.

State dimenticando una cosa: se volete tornare competitivi dovete prendere i giocatori forti, non quelli che colmano un buco in rosa (esempio assassino, Kelly :261:) o quelli che fiscalmente pesano poco.

Per quel mercato da somari c'é l'Amburgo o l'Austria Vienna. 

Al momento un acquisto esclusivamente tecnico è assolutamente impossibile per i disastri tecnico finanziari iniziati con agnelli paratici e proseguiti fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbananare per il numero di rate è la cosa piu assurda che abbia mai visto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Perchè fa tutto il lavoro sporco .. poi se capisci qualcosa scopri che Locatelli è indispensabile.. conceicao no ..ruoli diversi ? Si .. utilità diversa? Si 

Non voglio stare a disquisire tra chi ne capisce e chi no, chi ha le competenze per capire e chi no. Locatelli poverino ci metterà impegno ma è proprio limitato tecnicamente e fisicamente. Lento ed impacciato, privo di forza nelle gambe, sempre per terra, scoordinatissimo. Se messo bene col corpo, con tempo a disposizione ha anche un discreto calcio, ma quelle condizioni in una partita non si verificano praticamente mai. Poverino lui almeno si impegna, ma a me fa cascare le palle a terra onestamente. Cristiano Zanetti, tutto spaccato, lento anche lui, almeno sapeva giocare a calcio, lo preferivo di gran lunga e non era certo una grande Juve quella! Ma vedeva gli spazi dove far correre il pallone, Locatelli oltre a qualche cambio di campo, spesso lento, non vede gli spazi. Scolasticissimo. Poi basta non ne parlo più per due giorni 😆 di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quello è riuscito a prendere a schiaffoni la Spagna ed anche la Germania (usciti per sbaglio) con Pelle Eder e Giaccherini a dipingere calcio. Lucca e forte!

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasaray potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

In realtà 42

21 al lione

21 l anno prossimo a texor che ne detiene la proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

Scusa ma prima leggevo di almada e finora ha militato in campionati ridicoli tranne la parentesi di 6 mesi a Lione. Non mi sembra manco abbia 18 anni ma credo 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giocassimo con il 4-3-3 ti darei ragione.
Nel 3-4-2-1 di Tudor non so quanto sia più forte tra i due, imho.

Tudor resta la prossima stagione?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

21 milioni per il 50% del giocatore, totale sono 42 milioni il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Non volevo esagerare. Ciao Voli. 😁 

ciao carissimo, si ho capito che non volevi...strafare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi ma cosa parlate di ammortamento? Se dovessimo pagare la stessa cifra (dilazionata o subito) cambia poco eh... rimane la stessa cifra divisa per gli anni di contratto. .boh

L'impatto è solo su cassa e debito per quanto riguarda la forma di pagamento.

Mi fanno crepare, bacchettano gli altri e non sanno distinguire tra il punto di vista economico e quello finanziario di un'operazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono felice su Conceicao, giocatore che ha ampissimi margini di crescita e soprattutto giocatore di qualità (che da noi è merce rarissima)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se prendiamo Thiago Almada, oggi dobbiamo prenderlo al posto di Conceicao, non assieme a. E hai un'operazione a cui associ un rischio maggiore, oltre che una potenziale reward maggiore. 

Avremmo dovuto avere più coraggio con questo tipo di operazioni quando eravamo al top. L'unica che ricordo è Pjaca, che (a proposito di risk/reward) è andata in maniera penosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.