Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ti tenevi soule che oggi vale come conceicao e 40M li spendevi diversamente.

Brutto?

Esempio lampante di ocme buttiamo nel water i denari per inseguire magheggi contabili.

se ti tenevi soule non avevi i soldi che hai speso 

quindi meglio lui o conceicao?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

allora ricordo male io :) 

È un bel giocstore, penalizzato dal caos di Juric, ma con gli aggiustamenti di ranieri si è preso la titolarità e la roma sulle spalle dopo l'infortunio di dybala.

Ammetto che ci puntavo molto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

raga non scherziamo su

anche basta continuare con sta roba, con anno di transizione, quarto posto e schifezza varia

son 5 anni che va avanti così, o alzi gli stimoli o chiudi baracca, non si può far ogni anno con sti obiettivi mediocri, è anche un insulto alla propria dignità e intelligenza

Pietrelli è un ventiduenne con una manciata di partite di B, senza eccellere, e un po' di C

Gil chi * è?

vogliamo cominciare a far le cose in modo dignitoso o dobbiamo continuare a calpestare noi stessi vivacchiando di stagioni per nulla stimolanti e appaganti da vedere? ripeto, poi i tifosi si romperanno i * di un eterno loop da 70 punti, 55 gol e quarto posto eh

Mica deve fare il titolare...siamo pieni di pipponi che non sono stanno stoppare la palla... Mi auguro che arrivino 4 giocatori che facciamo davvero la differenza , ma da nomi non mi sembra , ma non puoi cambiare 11 giocatori anche quet anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

In Italia mi sa non puoi nemmeno comprare il 50% dei cartellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

Come te lo spieghi? Sono anni che abbiamo un centrocampo ridicolo...e continuano a perseverare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Clausola 30,dopo ampie trattative paghiamo 33 sefz 

Furbizio dice più di 30, forse per pagare a rate han chiesto qualcosa in più.

Non sono meravigliato, per noi quando si vende è qualcosa in meno e quando si compra qualcosa in più sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma io sono calmissimo, figurati se mi scaldo per ste cose 

Dovrei mettere più faccine probabilmente 😉

Io penso che ci siano poche idee al momento e Conceicao sia il più “comodo” da prendere 

Penso che più che abilità di Comolli ci siano pochi acquirenti altrimenti con una clausola fa presto ad andare via uno richiesto 

Vedo il giocatore molto fumoso ma é anche vero che a quelle cifre non é che trovi tanto meglio (poi capiremo con l’ingaggio)

Soprattutto per l’età, sperando diventi più concreto

Le perplessità su questa operazione ci possono essere tranquillamente, io contesto le prese in giro e il pressapochismo con cui tanti commentano sapendo il 3% di quello che accade

Beh devo dire che concordo su grandissima parte della tua opinione.
Comolli ha oggettivamente avuto troppo poco tempo per disegnare un progetto.
E' solo e non ha uno staff numericamente completo per stare su tutto e stare bene.
Oggi mi pare di capire che stia andando nel solco tracciato da chi lo ha preceduto.
Allenatore rosa e mercato se li ritrova oggettivamente e può incidere poco.
Anche perchè vale sempre la regola che nel calciomercato, cio che fai oggi lo ha programmato 18 mesi fa almeno.
E questo sarà lo stesso alibi che ha permesso a Giuntoli di restare in sella 1 anno in più alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Adios a Sancho?

Se non vendiamo Nico Pacione mi sa di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giocassimo con il 4-3-3 ti darei ragione.
Nel 3-4-2-1 di Tudor non so quanto sia più forte tra i due, imho.

Io pensavo che avremmo giocato il 3 5 2 stile Gasperini e Conceicao lo vedevo l'ultimo utile in quel modulo. Con questi 2 dietro la punta perdiamo molto a centrocampo ma per me sfruttiamo meglio le caratteristiche di uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Adesso si che sono tranquillo che e' fatta!!! Grande Chico finalmente uno di noi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

In ordine temporale da allora, la prima a non aver funzionato è stata proprio l'acquisto di Ronaldo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, seven1984 ha scritto:

Giocatore dalle ottime doti tecniche, ma che fa una partita buona e 10 le guarda da spettatore non pagante.

E chissà chi l'ha beccata quell' una ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

È un bel giocstore, penalizzato dal caos di Juric, ma con gli aggiustamenti di ranieri si è preso la titolarità e la roma sulle spalle dopo l'infortunio di dybala.

qualche sua partita l'ho vista, ha inanellato buone prestazioni ad altre più che insufficienti. magari sbaglio se dico che è al momento più giocatore da roma che da juve? qualcuno si offende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In base a?

In base che se Conceicao era alla Roma era meglio lui, l'erba del vicino è sempre più verde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il doppio colpo🙈🙈🙈🙈🙈

In un giorno ne facciamo due dopo 1 mese di sonno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma guarda, che Conceicao non valga nemmeno Giovinco mi pare pacifico, e tuttavia per arrivare almeno secondi in questo campionato di morti e meglio di ventesimi nel megagirone di CL dovrebbe bastare, certo assieme ad altri Conceicai tipo Muani invece di altri KoopLuizNichi...

Ti ringrazio.

Più o meno è quello che penso.

Però a mercato finito io temo che 4 posto sarà il massimo a cui potremo aspirare, mentre leggo tanta convinzione in molti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

• Mi Piace 3
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Mica deve fare il titolare...siamo pieni di pipponi che non sono stanno stoppare la palla... Mi auguro che arrivino 4 giocatori che facciamo davvero la differenza , ma da nomi non mi sembra , ma non puoi cambiare 11 giocatori anche quet anno

ma non possiamo continuate a metter carneadi dalla NextGen

direi che è ora di tirare una riga sul continuare a nascondersi dietro "anno di transizione" sto velo deve cadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.