Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, John Locke ha scritto:

Quindi semplicemente abbiamo riconfermato un calciatore che ci ha aiutato ad arrivare al quarto posto l’anno scorso.

Okay… abbiamo proprio capito cosa serve sefz 

Che ️🥎🏀🏐

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sempre bello leggere il tuo manifesto ottimismo 

Oggi sono buono, vincenzo.

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo finché sbagliamo un mercato dopo l’altro, specie quelli con milionate, staremo qui a scannarci per rate clausole e modalità di pagamento, giovani venduti e giocatori nella media confermati.

Al primo azzeccato forse e dico forse si cambierà rotta, vista l’età media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ma certo…credo però che il pagamento in un unica soluzione non sia stato mai preso in considerazione, si è parlato di rinuncia del 20% da parte del giocatore o di uno sconto sul cifra pattuita ma poi alla fine sempre 30 milioni lo paghi…oltre a quelli già dati l’anno scorso. 

vero, però come operazione la reputo più giusta dilazionata che in una unica soluzione. poi oh...io non ci capisco niente con i conti..potrei dire solo castronerie..chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, John Locke ha scritto:

Quindi semplicemente abbiamo riconfermato un calciatore che ci ha aiutato ad arrivare al quarto posto l’anno scorso.

Okay… abbiamo proprio capito cosa serve sefz 

Pensa senza di lui manco quarti arrivevamo... Siamo arrivati quarti causa DL koop Nico dusan Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Io direi che sarebbe meglio lavorarci il PSG ora, se non vogliamo fare un'altro anno con Dusan titolare.

Vlahovic, finalmente, non giochera’ piu’ con sta maglia e c’e’ David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sembra vicino e soprattutto è uscito dal giro delle big, non capisco come possiamo perdercelo

Preparati fratello sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Posto che sono contento per conceicao ma se adesso passiamo al numero di rate per giudicare la bontà di un'operazione.. per me il tifoso contabile ha abbondantemente superato il limite così.. 

Guardala da un'altra prospettiva. Pagare oggi solo un quarto del cartellino significa avere più liquidi per fare mercato subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Quindi per Sancho passi avanti anche oggi?

Prima la operazione stava sull'orlo di un precipizio. Poi si é fatto un passo in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il debito lo alzavi lo stesso perché se nel prestito era previsto lo stipendio, il paragone va fatto con la quota del prestito con il nuovo ammortamento che sarebbe stato per ovvi motivi superiore ai 2 milioni del prestito pratico di un anno fa

Con tutto il rispetto ma perche parlate di bilanci se evidentemente non è il vostro settore, mi viene voglia di strappare la mia laurea leggendo ste cose .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

attenzione a milan e como quest'anno. il como per un mercato molto buono al momento...il milan per quel vecchio marpione di allegri. se ingrana so dolori per tutti

Pure per me allegri molto pericoloso.. la qualità davanti c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

No assolutamente. Il pagamento a rate è un ottimo aspetto visto che riduce impatti su liquidità.. la mia era solo una considerazione che un tifoso non potendo comprendere tutti gli aspetti economici e finanziari di un'operazione non può sbananare per dettagli così tecnici 😄

ma poi guarda,di regola non sbanano mai...lo scorso anno meno male che non l'ho fatto o avrei preso solo dentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Sancho non è un esterno

si va beh quello che volete, intendevo i giocatori offensivi dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Io potrò anche ruttare ma voi in fatto di cagat3 non scherzate 😂😂

Complimenti, veramente persona di classe...anche umile oltre che poeta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

Io avrei preferito Mcatee del City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Io potrò anche ruttare ma voi in fatto di cagat3 non scherzate 😂😂

Anche poeti....ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Con Tudor si andrà sicuramente di 3421, ma un 4231 con i tre trequartisti Sancho, Yildiz e Conceicao non sarebbe malaccio già adesso 

E le riserve chi sarebbero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Nel caso di Chico e la clausola, era un Agresti contro tutti. Ha vinto Agresti.
Nel caso di Sancho, nelle mille notizie che giravano, tutte certe ed imminenti,
l'unico era Moretto che parlava di una offerta pari a 17 Mln (forse l'ha sparata andando a verificare quanto resta di ammortamento).
Di David chi parlava? Sarebbe bello o forse anche utile fare un diario delle news beccate...

Però attenzione, Romeone oggi stesso in live diceva che la Juve era fiduciosa di portarlo a casa a 25.

Parlava del fatto della clausola come opinione sua a inizio mese, non tanto come news, ma da persona che facendo quel lavoro da un po' conosce i suoi polli (imho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma che te piasse un colpo allora in Mastantuono speravi sefz

o era una battuta?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Pure per me allegri molto pericoloso.. la qualità davanti c’è 

e conosce l'ambiente. vediamo..al momento non gli prendono nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Se sono 4 rate senza alcun interesse non c è assolutamente lato negativo nelle passività in bilancio. L aumento di passivita in bilancio si compensa con il minore decremento di cassa.

Vero, però resta il fatto che ti carichi di debito.. anche senza interessi, la posizione finanziaria netta peggiora. Non roba eclatante eh, ma comunque ti carichi un debito che ti porti dietro.

Poi certo, contabilmente l'equilibrio c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.