Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oggi sono buono, vincenzo.

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

45M per un diciassettenne (fortissimo, per carità) come Mastantuono con un giocatore comunque rischioso come Sancho la Juve non se li puó permettere (solo il Real ma hanno una prima squadra da far paura). Chico ha fatto vedere cose interessanti, è più “sicuro”, oltre a costare nettamente meno rispetto all’argentino. Inoltre Sancho puó comunque arrivare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tra un po’ parlano di Juve.

Nome nuovo per la difesa in base al famoso algoritmo di Comolli

Albanese su Spuortitalia

albanese li becca quest’anno perché ha lo stesso algoritmo di comolli: il vino! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tudor sfrutta l'ampiezza degli esterni per creare il gioco.. e appunto per il fatto che cambiaso è l'unico esterno con capacità di regia che siamo messi male.. perchè se noti bene cambiaso ha fatto una stagione penosa ..metti un Diego Moreira o un nuno tavares da quella parte e vedi come ti cambia la situazione

Certamente ma perché nel 3-5-2 occorre che gli esterni diano ampiezza e profondità e Moreira mi aggrada essendo tecnicamente bravo,ma non parliamo di regia 

Perche se TUDOR non la vuole centrale,non c’è nemmeno laterale.

La regia è l’ordine,la geometria,il saper gestire il gioco,accelerare o rallentare,l’esterno la può fare parzialmente solo in fase offensiva di rifinitura se a piede invertito,oppure come Cambiaso in una difesa a 4

Infatti Cambiaso non è adatto al modulo come X me nemmeno TUDOR alla Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mi so accorto che ormai riportare Corsa e chi ci sta li, dicono na marea di cavolate e tirano fuori sempre problemi, litigi, tipo Chiellini vs Comolli.

32 milioni Conceicao vuol dire averlo pagato addirittura piu’ della clausola?

Ok

Per rateizzarlo lo paghiamo più della clausola, ma lo aveva già detto Di Marzio, poi che siano 30,5 31 o 32 poco cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Io ho una personalissima crociata. La verità.
Ci si cela spesso dietro il "le cose possono cambiare" che non dicono nulla.
Ci sono profili che non sbagliano quasi mai.
Sarebbe utile agli utenti, me in primi che faccio autonomamente questo lavoro, e per tutto lo spazio,
tener conto delle notizie che si beccano, con quale frequenza ecc...
Cosi da creare uno storico che possa indirizzare l'utente ed evitare isterismi.

Ah guarda, sotto quest'aspetto, io mi fido di 2 persone (Romeo e, un gradino sotto, Romano) e prendo tutto il resto con le pinze o addirittura come un gioco. 

Col mio migliore amico facciamo periodicamente q&a sul nostro mercato con me a fare l'esperto dato che mi tengo aggiornato, e gli do le news di quei due in partenza, e poi tutto il resto in tier meme per farci due risate (abbiamo ancora il meme di Ausilio unico che parla inglese alla Pinetina che viene chiamato per dire ad Eriksen che non è benvenuto, perché Conte gli ha messo una croce sopra e non lo chiama più nemmeno per nome)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Almeno fino ad ora non abbiamo preso nessun giocatore ne carne ne pesce a 60mln dall'Atalanta o a 40mln dalla Fiorentina. Mi sembra un upgrade. Poi se Comoli prende pure un Sancho a prezzo decente, saremo sulla giusta strada.

Conceciao alle cifre che girano sull'affare, in proporzione è peggio di koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma pagamento in 4 anni..la clausola la devi versare tutta in unica soluzione

Sisi ma lascia stare la clausola… Si e’ capito che non la paghiamo.

Ma c’e’ chi dice 25+5.. Ora sbucano fuori questi con 32

Per me la si dovrebbe finire di sparare a caso le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Ma io mica faccio l’osservatore, però magari qualcuno titolare della propria nazionale e non un panchinaro alto 1,60…

Wow che motivazioni da eccelso. Ti faccio i miei più grandi complimenti.

per lo stesso ragionamento allora Bremer è uno scarsone visto che non è titolare in nazionale e così come lo era quel nanetto di Douglas Costa, 1.70m (forse), il cui tanto bistrattato ex nostro allenatore lo metteva spesso a partita in corso per spaccare le difese.

Motivazioni eccelse le tue. Complimenti grande intenditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Concordo su tutto.

Allegri arriva anche in una situazione favorevole per lui, perche i tifosi ne avevano le balle piene di chiacchiere.

Metterà ordine, ma comunque li vedo dietro a Napoli, Inter e noi sicuro.

La roma se fa un mercato intelligente sarà dura.

Per me la vera sorpresa potrebbe essere il Bologna se ad italiano (avrei visto benissimo lui sulla nostra panca) danno una punta seria e la almeno un centrale buono.

la roma sinceramente non la vedo così bene...penso che avrà difficoltà a capitalizzare in fretta le idee del gasp, la vedo più da seconda parte del campionato sempre gli comprino i giocatori (magari sbaglio). allegri..beh, farà sicuramente bene,quello è il suo ambiente arriverà sicuramente tra le prime 4. il bologna..mah non so, al momento mi pare che stia più vendendo...mah non so, sto campionato lo vedo un pò così, ho poche certezze sulle prime della classe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

45M per un diciassettenne (fortissimo, per carità) come Mastantuono con un giocatore comunque rischioso come Sancho la Juve non se li puó permettere (solo il Real ma hanno una prima squadra da far paura). Chico ha fatto vedere cose interessanti, è più “sicuro”, oltre a costare nettamente meno rispetto all’argentino. Inoltre Sancho puó comunque arrivare. 

Infatti la Juve rimane nel limbo della mediocrità mentre chi rischia ha almeno una chances 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Pietrelli va solo capito come e se gli permetteranno di assorbire il salto.

Un esterno full back cosí con fisico e gittata, giocasse nel Genk, varrebbe minimo 15 milioni (noi salchazzo perché abbiamo sta sfregola di farli marcire in terza divisione).

Miretti secondo me non é profilo da top club.

Manca un profilo di prima fascia nella batteria dei trequartisti: Yildiz si, Sancho se ha voglia é si, Conceicao lo hai preso, manca una casella.

Il quarto sarà Koop. Mi sa che Tudor non lo vede proprio in mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Eric Draven 😁

Rimetti immediatamente il nickname precedente .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Una trattativa c'è stata, evidentemente sulle modalità di pagamento. Lascia stare i fenomeni da forum, la differenza tra pagare una clausola per intero a luglio e pagare il cartellino in quattro rate annuali è importante.

Assolutamente, non penso ci saremmo potuti permettere di pagare in un'unica rata visti i problemi di liquidita di cui si parla. 

(Non ho idea se sia vero visto che ne so zero di finanza, sto assumendo :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Comunque c è da aver vergogna aver pagato 42 mln totali Conceicao, per dire con 35 mln il City ha preso Cherky

Pensa che c’è pure chi è contento…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mah io lo ricordo contro l'Inter che da solo faceva ballare la rumba a Bastoni e Di Marco. Ora tanti qui lo vorrebbero far passare per un Malaka Martinez qualsiasi. Anche no. Lui è proprio uno di quelli fumosetti magari nei 90 minuti ma la giocata dal nulla te la può creare ampiamente. Come tutti quelli con quella struttura però stare stabilmente nel terzo di campo avversario aiuterebbe perché dal punto di vista aerobico non è un cavallone che fa su e giù. Poi può migliorare nelle scelte sicuramente. Ha 22 anni....

Lo ricordo anche io, ma hai letto tutto il messaggio?

Ti sembra un esterno continuo che fa la differenza costantemente (non intendo tutte le partite ma quantomeno in linea con i giocatori pagati quelle cifre?).

A me no, anzi. Di partite importanti ne ricordo poche.

Da qui il mio punto di vista. Se migliora lí, allora é un conto. Se rimane oscillante sono cifre oscene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

per lo stesso ragionamento allora Bremer è uno scarsone visto che non è titolare in nazionale e così come lo era quel nanetto di Douglas Costa, 1.70m (forse), il cui tanto bistrattato ex nostro allenatore lo metteva spesso a partita in corso per spaccare le difese.

Grazie genio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

albanese li becca quest’anno perché ha lo stesso algoritmo di comolli: il vino! sefz

Ah, allora sta indietro anche nel doping... uno studio serissimo et recentissimo avrebbe finalmente sefz dimostrato che guardare due bocce dieci minuti al giorno aiuta l'homo a stare sveglio piu' di ogni altra cosa... e Albanese ha come capa una bocciona.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oggi sono buono, vincenzo.

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

Lo sai bene anche tu che a parità di cifre mastantuono era ciccia per altri lidi, dobbiamo prima riuscire a ricostruire un appeal poi forse è ripeto forse potremo riuscire a prendere i mastantuono o simili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico in arabia per 30 milioni, l’argentino pesa 25, Comolli ci sta lavorando.

Pubill profilo in cima alla lista di Comolli, Juve in pole, TERZINO DESTRO

Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Parliamo comunque di un subentrato spacca partite(proprio per caratteristiche e complessione fisica)

Do sta il titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Sul peso a bilancio del giocatore stipendio e ammortamento sono due voci della stessa grandezza, il costo annuale.

Le differenze tra i due a conto economico non esistono. Ovviamente ci sono differenze di varia natura ma se parliamo di conto economico, che un giocatore prenda 10 lordi con prestito gratuito o 5 lordi con prestito a 5 milioni è la stessa cosa. Ribadisco, per quanto riguarda il conto economico 

5 minuti fa, Rux ha scritto:

Sul peso a bilancio del giocatore stipendio e ammortamento sono due voci della stessa grandezza, il costo annuale.

Le differenze tra i due a conto economico non esistono. Ovviamente ci sono differenze di varia natura ma se parliamo di conto economico, che un giocatore prenda 10 lordi con prestito gratuito o 5 lordi con prestito a 5 milioni è la stessa cosa. Ribadisco, per quanto riguarda il conto economico 

La faccio spiccia

Se Conceicao pesa 7 perché costa 5 di STIPENDIO più 2. Se lo riscatti a 20 e mantiene lo stesso stipendio ti costa 5 di stipendio e 4 di ammortamento.  Anche pagandolo 20 come costo ti costava di piu'

Era una operazione a peggiorare a prescindere dato che ovviamente il giocatore non si abbassa lo stipendio e l'ammortamento sarebbe aumentato 😁

Questo era il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Comunque c è da aver vergogna aver pagato 42 mln totali Conceicao, per dire con 35 mln il City ha preso Cherky

Non dimenticare che conta anche la volontà del giocatore, magari Cherki ci avrebbe rifiutati, così come Chico ha rifiutato altri club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.