Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Succede quando i grandi giocano con i piccini 

Portati a spasso da Villas Boas , uno che faceva l'allenatore male

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto m Se la clausola era di 30 complessivo quel 20 allora al Porto spettavano 24. Evidentemente è 30 PIÙ la percentuale. 

Esattamente, se invece era come millantavano 80 Porto e 20 Concecaio la clausola era di 40, e questa cosa la ritengo la più probabile visto che l 80 % di 40 sono proprio 32 mln.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, i pochi soldi che abbiamo dobbiamo gettarli così? Un altro trottolino amoroso... Avevamo già dato... A ste cifre... Per un panchinaro...

Avrei capito magari fossero stati 22 mln, c'è del rischio ma al limite ci rimetti poco o niente, ma tra cartellino e stipendio questo è un Arthur bis se non ingrana definitivamente.

Ma Comolli dove lo hanno trovato, nel Tide? (roba per anziani...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese da Juve su Pubill mentre per Di Marzio Milan?

Vabbè, colpaccio Milan .ghgh 

Il buon Giovanni secondo me deve specializzarsi nel cercare di tirare fuori le notizie dalla Continassa E stop. Sto ancora aspettando Pintus e i 22 + 5 per Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Esattamente, se invece era come millantavano 80 Porto e 20 Concecaio la clausola era di 40, e questa cosa la ritengo la più probabile visto che l 80 % di 40 sono proprio 32 mln.......

Non abbiamo pagato la clausola, abbiamo trattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Francamente? Credo sia una gigantesca troiata

Se Concecaio rinuncia a tutti quei soldi tu paghi 24 mln subito al Porto e non gli vai a regalare certamente 8 mln per un pagamento rateale, nemmeno lo strozzino sotto casa ha sti interessi.

Io resto convinto che la clausola era di 40 e non di 30, solo cosi tornerebbe tutto

La clausola è di 30 e su quello non vi è alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Questo è l'Albanese rossonero, occhio a considerarlo la bibbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Conceicao sia un giocatore voluto da Tudor e che lo faccia giocare sempre, altrimenti fa la fine di Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Francamente? Credo sia una gigantesca troiata

Se Concecaio rinuncia a tutti quei soldi tu paghi 24 mln subito al Porto e non gli vai a regalare certamente 8 mln per un pagamento rateale, nemmeno lo strozzino sotto casa ha sti interessi.

Io resto convinto che la clausola era di 40 e non di 30, solo cosi tornerebbe tutto

Io rimango convinto invece che non abbia nessun senso che ci sia una parte della clausola che possa finire nelle tasche del giocatore.

Come ho scritto già oggi pomeriggio l'unica cosa credibile è che Conceicao ed il suo entourage volessero, per attivare la clausola nei confronti del Porto, una cifra pari al 20% di tale clausola.

Quindi lato Porto erano e sono rimasti 30 milioni di clausola... lato Conceicao circa 5 milioni da pagare che magari sono stati spalmati sull'ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

I dubbi sono tantissimi invece, leggi sopra

I dubbi sono solo tuoi.

La clausola era di 30 milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, secondo me c'è bisogno di un po' di equilibrio. 30M (che poi era la clausola che già si conosceva e sulla quale i giornalisti hanno fatto narrazione per scrivere qualcosa, al netto del fatto che non ancora conosciamo le cifre ufficiali) per Chico che è comunque un 2002, è stato si altalenante, ma ha avuto bei lampi sia in campionato che in CL, sono considerati eccessivi. Poi però per Diego Moreira (che sarei felicissimo di acquistare perché mi gasa tantissimo) ma che è ancora tutto da valutare su certi palcoscenici, con una maglia come la nostra, che non è quella del Poggibonsi, e non me ne vogliano i tifosi del Poggibonsi, vi fate le siepi a quattro mani. Equilibrio ragazzi, e un po' di fiducia. 30M per un 2002 che ha mostrato certe giocate in partite importanti (Inter, CL e nations league), e per me è lì che si vedono i giocatori di livello, non sono una cifra eccessiva per i prezzi del mercato attuale. Abbiate pazienza, aspettiamo le cifre del comunicato e quelle dell'ingaggio. Vogliamo una squadra giovane e che giochi bene, ma i giovani vanno testati nei vari contesti ed al loro livello di maturazione in quel momento. Per me Chico ha dimostrato che ci può stare, oltre al fatto che ci ha voluto fortemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Io rimango convinto invece che non abbia nessun senso che ci sia una parte della clausola che possa finire nelle tasche del giocatore.

Come ho scritto già oggi pomeriggio l'unica cosa credibile è che Conceicao ed il suo entourage volessero, per attivare la clausola nei confronti del Porto, una cifra pari al 20% di tale clausola.

Quindi lato Porto erano e sono rimasti 30 milioni di clausola... lato Conceicao circa 5 milioni da pagare che magari sono stati spalmati sull'ingaggio

Di sicuro Concecaio non rinuncerà ad 1 € poco ma sicuro, ma se fai paghi 30 o 32 al porto la clausola non era di 30, poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che i tempi per trattare erano coerenti con la vecchia clausola. Non con quella nuova da 45

Ma dove? Io ho detto un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

C'è scritto consulenza, quindi lei ha comprato il Parma con una società di consulenza.

Montepaschi paga gli stipendi, c'è da dire che Montepaschi ha interesse a non aver problemi in questo momento

Ma secondo lei no, visto che è a conoscenza di tutto ma Montepaschi accetterebbe di pagare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma non possiamo evitare di riportare le non notizie di Albanese?

Perché? Io credo che Albanese stia facendo amicizie con la nuova dirigenza e qualcosa potrebbero dirgli per farlo contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.