Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

43 minuti fa, krom ha scritto:

Nel nostro modulo non ce lo vedo proprio. Sembra quasi che non ci siano idee in questo mercato.

Se non riesci a trovare la giusta collocazione a uno così nel tuo modulo, devi cambiare modulo.
Speriamo Tudor riesca a capirlo. 30 milioni per farlo giocare fuori ruolo sarebbe una follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

32… più della clausola, che fenomeni di dirigenti 😂😂😂

In 4 tranche. Pesa di meno sul bilancio. Il problema è più far quadrare il bilancio che non la spesa in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi di trattative per pagarlo 30 milioni più i 10 milioni di prestito.

Sono contento rimanga, la cosa che mi lascia perplesso però sono le infinite trattative per poi non riuscire a risparmiare mai nemmeno 1 milione, cambiano i dirigenti ma la solfa è sempre la stessa.

Detto questo non sono soldi miei, quindi benvenuto a titolo definitivo, non un fenomeno ma un buon elemento della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

7 milioni (comprensivi dello stipendio) più 3 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi (non si sa quali). A bilancio sono andati solo i 7.

Quotone. Peraltro considerato che lo stipendio lordo viaggiava sui 4/5 mln, in pratica il prestito è costato due noccioline.

Ma qua ormai è passato il mito dei 10 mln, fa comodo ripeterlo all'infinito da taluni. 

Adesso, Turof ha scritto:

Mesi di trattative per pagarlo 30 milioni più i 10 milioni di prestito.

Sono contento rimanga, la cosa che mi lascia perplesso però sono le infinite trattative per poi non riuscire a risparmiare mai nemmeno 1 milione, cambiano i dirigenti ma la solfa è sempre la stessa.

Detto questo non sono soldi miei, quindi benvenuto a titolo definitivo, non un fenomeno ma un buon elemento della rosa.

Vedi sopra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

In 4 tranche. Pesa di meno sul bilancio. Il problema è più far quadrare il bilancio che non la spesa in sè.

Lo so , però è assurdo che fino a stamattina si parlava di 10 milioni in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Grazie per la precisazione. Si sa quanto sarà ingaggio?

Parlavo dello scorso anno, comunque l'ingaggio era di 2,5 milioni netti. Lordi intorno ai 4,5 milioni.

Con l'acquisto non so se gli adegueranno anche l'ingaggio, per questo c'è da aspettare le indiscrezioni dei prossimi giorni 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuma707 ha scritto:

3-4-3 e via andare

di gregorio

Leoni-bremer-gatti

costa-thuram-luiz-cambiaso

sancho-david-yldiz

Thuram-Luiz è insostenibile, prenderemmo 5 pizze a partita.
La formazione ideale con la nostra rosa sarebbe un 4-3-3, andando ad affiancare a Thuram e Locatelli a un costruttore di gioco serio. Luiz è una pippa sesquipedale, va rispedito in Inghilterra il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Quotone. Peraltro considerato che lo stipendio lordo viaggiava sui 4/5 mln, in pratica il prestito è costato due noccioline.

Ma qua ormai è passato il mito dei 10 mln, fa comodo ripeterlo all'infinito da taluni.

Ti posso dire una cosa? Non ho più voglia di convincere nessuno di niente, quindi mi limito solo a riportare i dati, quando mi capita e ne ho voglia.

Ognuno tragga le sue conclusioni ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sulla carta abbiamo sempre attacchi da scudetto, poi bisogna vedere cosa combinano sul campo.
Io resto scettico soprattutto sulla guida tecnica. Tudor non mi ispira tutta questa fiducia. Vedremo.

Non posso che sperare che sia lui la persona giusta, di ripartire da zero ne ho le OO piene. Per fare la squadra a Tudor cmq, se si riuscisse a fare l'attacco che ho postato, servirebbero ancora due esterni, un centrocampista di livello assoluto e un difensore centrale mancino forte, che sa anche impostare. C'è una marea di lavoro da fare, specialmente sul fronte uscite. Sperem...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

Quando la Juve tratta è una sentenza

paga quanto chiedono inizialmente ad andare bene .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se fino a trattativa conclusa le fonti di informazione sparano numeri a casaccio di chi è la colpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si dà troppo credito ai giornalettisti, che non sanno una fava (non partecipano certo alle telefonate tra i dirigenti Juve e quelli delle altre società, ovviamente) e inventano di sana pianta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A mio avviso le conferme di Kolo e di Conceicao erano doverose.

Ottimo che quella del portoghese sia andata a buon fine, speriamo adesso che si riesca a confermare anche l'attaccante francese. 

quanto chiedono? 50?

l'importante è non trattare altrimenti arriveremmo a 60

fuori sti 50 e sarà nostro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma no, non mi dire. L’hai scoperto solo ora?

Beh, non pensavo così male da dover comprare in 4 rate uno da 30 milioni...

Ma sono abbastanza ingenuo, perché ho anche scoperto solo ora quanto sei simpatico.

Hai vinto un posto nella lista ignorati .ok :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

dai sù un po di ottimismo.. sto leggendo robe assurde in giro. come se i soldi tra l'altro li avrebbero messi certi tifosi che meriterebbero solo dei Kostic qualunque. Io sono contento che alla fine è rimasto con noi.

Ma veramente cavolo...io non so che diavolo si aspettano i tifosi, è un ottimo giocatore, ha appena 22 anni e molti margini di miglioramento, si è già ambientato bene ma cosa vogliono di più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se non riesci a trovare la giusta collocazione a uno così nel tuo modulo, devi cambiare modulo.
Speriamo Tudor riesca a capirlo. 30 milioni per farlo giocare fuori ruolo sarebbe una follia.

Ma in realtà giochiamo con i 3 davanti, dalle ultime 2 di campionato ha messo Francisco titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Sta tornando Bremer eh... giusto per dire...

Se torna ai suoi livelli è nei primi 3 al mondo come centrale, molti lo dimenticano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

In realtà cosa è cambiato e quanto avremmo speso agendo diversamente lo sanno solo quelli che hanno lavorato alla trattiva.

Perché chi ha informato quotidianamente sui numeri della trattativa ha fatto capriole, non può avere troppo credito quello che si leggeva sulla clausolo. Peraltro in una fattispecie particolare con un percentuale della proprietà del cartellino in favore del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

quanto chiedono? 50?

l'importante è non trattare altrimenti arriveremmo a 60

fuori sti 50 e sarà nostro .sisi

Credo più 40, Chelsea permettendo. Per me 10 di prestito +30 di riscatto chiudono. Ma i francesi il riscatto lo vogliono obbligatorio senza vincoli o clausole. Credo Kolo sia 38 milioni a bilancio per il Paris, quindi vuole rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti