Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

Calcio mercato fermo. Di lavoro ce n’è tanto da fare. Dobbiamo riparare tutti gli errori fatti da Giuntoli. E secondo me c’è il timore di ripetere questi errori. La cosa positiva è che quest’ anno nessuno è gasato e finalmente si guarda la Juve per quello che è. Lo scorso anno se criticavi Giuntoli ed il suo mercato folle venivi sospeso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Tudor ahahahahhah stiamo bene allora 

Se da 6 anni siamo quelli che spendiamo nettamente di più sul mercato , diamo gli ingaggi più alti e non vinciamo una cippa

, che  i nostri dirigenti siano dei polli e’

un dato di fatto mica un opinione. 

Ho detto che lo leggo da 15 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho detto che lo leggo da 15 anni. 

Infatti prima c’era Marotta che è un volpone conclamato . Adesso siamo in mano a dei fessi. Questo dicono i  fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Con i prezzi che girano , vedi Lucca 35, Beukema 30+3, Ndoye 45 ecc il prezzo e’ in linea col valore del giocatore, soprattutto perché si e’ riusciti a spalmare il prezzo del cartellino in 4 rate.

Lucca è molto più forte di Conceicao , ma molto, e gioca in un ruolo “raro” . Peccato sia finito in quella cloaca, perché a me il giocatore piace tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Infatti prima c’era Marotta che è un volpone conclamato . Adesso siamo in mano a dei fessi. Questo dicono i  fatti.

E si dava del pollo anche a Marotta infatti. "Marotta dimettiti" era la frase più comune qui dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sylar 87 said:

Quindi abbiamo vinto noi come sempre, capisco .sisi 

Non abbiamo "vinto" noi. Abbiamo negoziato e ottenuto il possibile (la rateizzazione), date le circostanze.

Alternativa? Perdere il giocatore. 

Per me bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portoghesi accontentati economicamente, ma da quel che leggo il pagamento sarà a rate. 

Forse meglio così, piuttosto che poi aumentare l'ingaggio del calciatore (che è proprietario di parte del suo cartellino), come si leggeva fino a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

Quando lo nomini mi va di traverso il boccone.

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Portoghesi accontentati economicamente, ma da quel che leggo il pagamento sarà a rate. 

Forse meglio così, piuttosto che poi aumentare l'ingaggio del calciatore (che è proprietario di parte del suo cartellino), come si leggeva fino a ieri.

Lo aumentano di sicuro vedrai...non resta per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oroo ha scritto:

Lucca è molto più forte di Conceicao , ma molto, e gioca in un ruolo “raro” . Peccato sia finito in quella cloaca, perché a me il giocatore piace tanto. 

La vera disgrazia è che han preso Conte che comanda lui li dentro. DE Laurentis ha capito che per farlo restare a Napoli doveva spendere e comprargli chi voleva.Ecco perché il coniglio schettino è rimasto lì. Poi con Elkann cosa vuoi vincere dai su...a lui basta arrivare quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Certo che per le difese avversarie affrontare il trio Yldiz-David-Conceicao non deve essere molto divertente. 

Purtroppo è che gli altri si divertono con la nostra attuale difesa...

Si abbassa l'altezza media dell'attacco ,anche David non è alto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non abbiamo "vinto" noi. Abbiamo negoziato e ottenuto il possibile (la rateizzazione), date le circostanze.

Alternativa? Perdere il giocatore. 

Per me bene così.

Una buona a notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, oroo ha scritto:

A me fa ca.ca.re.

Ce l’ho avuto al fantacalcio quest’anno e le ho viste quasi tutte.

Quando stava bene Davis veniva pure panchinato.

Giocatore alla Luca Toni ma che ne vale si e no il 20%.

Questione di punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Ottimo. Come riserva è fortissimo :d 

Ora sotto col titolare 

Più che altro non lo posso considerare un rinforzo dato che era già con noi l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stefaninosky ha scritto:

dai sù un po di ottimismo.. sto leggendo robe assurde in giro. come se i soldi tra l'altro li avrebbero messi certi tifosi che meriterebbero solo dei Kostic qualunque. Io sono contento che alla fine è rimasto con noi.

Infatti..mi ricorda un po' quando un sacco di gente critica Cuadrado quando era l'unico in rosa che ancora dribblava e saltava l'uomo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Alla fine preso sempre a caro prezzo... Siamo ormai lo zimbello di tutti.. spennati come polli da chiunque...

Soldi sprecati tra l'altro..

Bhe guardiamo il lato positivo, abbiamo preso a 60 milioni uno che non si regge in piedi, 30 per uno che invece per lo meno riesce a correre è già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta manfrina per dargli quello che chiedevano? Quindi alla fine tra prestito e riscatto costerà 40 milioni???

Che poi lui, Conceicao, non aveva il 20% della vendita? Quindi alla fine i 6 milioni se li prende??

Conceicao quando gira è un ottimo giocatore, ma non è certo quel giocatore su cui puntare come titolare per un'intera stagione visto che in alcune partite si eclissa. 30 milioni per un mezzo titolare/riserva... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si abbassa l'altezza media dell'attacco ,anche David non è alto .

L'unico alto del terzetto è curiosamente Yildiz, cioè uno che giostra decisamente fuori area e vi entra solo a seguito di iniziativa personale o uno-due con i compagni.
Lo sviluppo delle trame offensive dovrà tener conto di questo fatto, i cross alti rischiano di rivelarsi costantemente preda degli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che è stato preso a prezzo totale, che se si sommano a quello già pagato, rendono Chico piuttosto costoso. Ma è stato un flop? No, quindi ben felice che sia stato riscattato. Poi pagarlo in 4 tranche vorrà dire che peserà poco ogni bilancio. Io sono convinto che con questo ragazzo non ci rimettiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in linea al trend attuale… modesto

maormai dobbiamo abituarci il nostro livello sarà questo per molti e molti anni tranne che non avvenga un miracolo ed elkan vende, perché può mettere tutti i soldi che vuole ma ci fa’ umiliare dal 2006 oltre che ad essere un incapace a scegliere le persone che dirigono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Tutta sta manfrina per dargli quello che chiedevano? Quindi alla fine tra prestito e riscatto costerà 40 milioni???

Che poi lui, Conceicao, non aveva il 20% della vendita? Quindi alla fine i 6 milioni se li prende??

Conceicao quando gira è un ottimo giocatore, ma non è certo quel giocatore su cui puntare come titolare per un'intera stagione visto che in alcune partite si eclissa. 30 milioni per un mezzo titolare/riserva... boh...

Conceicao è costato 21-22 + bonus, i 10 milioni per il prestito sono una cosa svincolata da questa operazione: sono il corrispettivo per il fatto di non averlo acquistato subito e includevano anche l'ingaggio del giocatore.
Se lo avessimo preso 12 mesi fa ci sarebbe costato 30 e non avremmo dovuto sborsare i 10.
Se vuoi il beneficio di poter testare un anno il giocatore senza alcun diritto o obbligo di riscatto, devi pagare, mi sembra più che logico.

Conceicao deteneva il 20% di diritti sul suo stesso cartellino e per facilitare la trattativa vi ha rinunciato. Quindi alla fine il Porto ha avuto grossomodo quello che chiedeva, la Juve ha risparmiato qualcosa e in cambio  i 6 milioni a cui ha rinunciato Chico gli verranno "restituiti" spalmandoli sull'ingaggio dei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima conferma, in rosa serve un giocatore cosi per aprire le partite.

2 mesi però spesi a trattare, per poi pagare comunque 30 milioni per il riscatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Conceicao è costato 21-22 + bonus, i 10 milioni per il prestito sono una cosa svincolata da questa operazione: sono il corrispettivo per il fatto di non averlo acquistato subito e includevano anche l'ingaggio del giocatore.
Se lo avessimo preso 12 mesi fa ci sarebbe costato 30 e non avremmo dovuto sborsare i 10.
Se vuoi il beneficio di poter testare un anno il giocatore senza alcun diritto o obbligo di riscatto, devi pagare, mi sembra più che logico.

Conceicao deteneva il 20% di diritti sul suo stesso cartellino e per facilitare la trattativa vi ha rinunciato. Quindi alla fine il Porto ha avuto grossomodo quello che chiedeva, la Juve ha risparmiato qualcosa e in cambio  i 6 milioni a cui ha rinunciato Chico gli verranno "restituiti" spalmandoli sull'ingaggio dei prossimi anni.

Poco fa ho letto che per dilazionare il pagamento in 4 anni, Juve e Porto si sarebbero accordati su una cifra di 32 milioni di euro e non 30. Dal comunicato della Juve dello scorso anno, non si evince assolutamente che i soldi per il prestito comprendessero anche lo stipendio del giocatore. Ad ogni modo tutte queste sono solo ipotesi, non appena uscirà il comunicato della Juve si saprà esattamente cosa è costato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti