Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 16/07

Sancho sempre più vicino alla Juve. Il ManUtd accetta di pagare la buonuscita (The mirror)

Tudor vuole Rongier (centrocampista dell'OM - classe 94) ma la dirigenza Juve al momento è fredda sul calciatore (L'Equipe)

La Juventus è al lavoro su Marc Pubill, difensore classe 2003 dell’Armeria. È il primo nome nella lista di Comolli. (G.Albanese) 

Apertura di Nico all'Al-Ahli [Gazzetta dello sport- Fabiana Della Valle] 

Offerta da 30 milioni alla Juve per Nico dall'Al-Ahli; 10 a stagione al calciatore. Nel discorso può rientrare Kessié (La Stampa)

La Juve ha presentato un’offerta per Paco Esteban (classe 2006), attaccante di proprietà del Betis. 

A novembre si era messo in luce con una splendida tripletta contro il Sassuolo nel terzo turno della UEFA Youth League. Per lui, in stagione, 20 goal in 41 presenze (R.Agresti)

Ballano 5 milioni tra Juve e Utd per Sancho, ora la Juve prepara la seconda offerta (18 mioni) e vuole chiudere l'affare [Corriere dello sport] 

La Juve formulerà una nuova offerta allo Utd 18 mil per Sancho (M. Di Natale)

L'offerta allo United per Sancho comprenderà anche parte della buonuscita. 
La Juventus formalizzerà presto una nuova proposta (compresa la buonuscita) che oscilla tra i 18 e i 20mln € più gli eventuali bonus compresi proprio per avvicinarsi alle richieste britanniche (TuttoJuve)

Un club straniero ha chiesto informazioni su Koopmeiners, che però vuole restare alla Juventus per riscattarsi dall'ultima stagione deludente (N.Schira)

Scontro tra Hjulmand e lo Sporting CP sulla clausola e sul prezzo di vendita: il club portoghese non ha intenzione di trattare per meno di 60M€, il giocatore pensa di costarne 30 o 40. La Juventus può approfittarne: negli ultimi giorni, i bianconeri hanno intensificato i contatti per il danese, considerato obiettivo prioritario per il centrocampo. [Corriere dello Sport]

La Juve, nel corso delle prossime ore, riprenderà i contatti per Randal Kolo Muani con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile alle richieste del Psg (che chiede sempre cessione a titolo definitivo).(M.Di Natale)

Offerta pronta del Werder Brema per MMbangula 10 milioni (desthube.de)

La Juventus con Giuntoli non pianificava di riscattare Conceicao. Se Giuntoli fosse rimasto a Torino non si andava incontro alla soluzione di conferma di Conceicao. 
É cambiata la dirigenza, e questa dirigenza ha scelto di farlo. (F.Romano) 

Su Costa non c'è nessun veto da parte della Juventus, anzi se si alza un po’ l'offerta con una percentuale di rivendita arriviamo alle strette di mano. La cifra che accontenta la Juve è 15-16 milioni.

Vediamo se finalmente venderemo un calciatore in Arabia (Nico)

(Romeo Agresti) 

La Juve per Mabngula parte da 15 milioni si tratta con il Werder (O. Accomando)

A quanto pare, l'Olympique Marsiglia è ora in trattative avanzate con la Juventus per Tim Weah. L'accordo con il giocatore è già stato raggiunto, dato che lui vuole l'OM; trattative in corso per il prestito, con clausola di riscatto che diventerà obbligatoria.
Il prezzo del trasferimento è ancora in fase di definizione; ma l'OM vuole Weah, come rivelato a giugno. (F.Romano)

Sancho vuole solo la Juve; ha chiesto al Besiktas 15 milioni d euro all'anno proprio perché è in accordo con i bianconeri. Il Besiktas s'è tirato subito indietro (Fanatik)

L'agente di Sancho è a Torino. Lo Utd ha abbassato le pretese di cartellino, si viaggia spediti per il suo approdo in Italia  (Yago Saboncoglu (giornalista turco)) 

Contatti frequenti tra Ristic (agente di Vlahovic) e il Milan si aspetta la rottura con la Juventus (La Stampa)

Offerte per Milik in Arabia, USA e Qatar, a breve darà una risposta (Rudy Galletti)

Occhio a Paco Esteban, se la Juve lo ingaggia può fare lo stesso cammino di Yildiz (Romeo Agresti)

Che lavorone complimenti 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma se Comolli si traveste da turco dite che possiamo fregarli tipo Totò?

Damien faccia l'accento turco (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slevin ha scritto:

Concordo, se cercano Lookman è perchè hanno un'offerta per Thuram

Con Thuram faranno una plus enorme. Marotta, mi costa dirlo, ma come al solito porta a spasso tutti i dirigenti italiani.

Prima si ritira e meglio sarà per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma riportano Calciomercato com nella loro news

Peggio, è calciomercato.it! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tatticamente quel tridente oltretutto non ha senso 

Si esatto il classico tridente che gasa ma ti devasta tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente l'agente di Sancho è a Torino stasera viene fuori con i vari Di Marzio e compagnia cantante.

Se non danno ulteriori info vorrà dire che è l'ennesima panzana di questo sofferto calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io non ho ancora capito se stiamo trattando con Sancho, con lo United o nessuno dei due 

Con Sancho non c'è nulla da trattare, c'è un accordo da settimane 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, oltre a Lookman c'è anche Nico Gonzalez nella lista per l'attacco: i neroazzurri potrebbero virare sul giocatore della Juventus in caso in cui i tempi dovrebbero allungarsi. Oltre a lui è stato proposto anche Jadon Sancho e continua a piacere Nkunku. 

- Gianluca Di Marzio

Rifilare subito il pacco ai ragazzi del 5-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Inter, oltre a Lookman c'è anche Nico Gonzalez nella lista per l'attacco: i neroazzurri potrebbero virare sul giocatore della Juventus in caso in cui i tempi dovrebbero allungarsi. Oltre a lui è stato proposto anche Jadon Sancho e continua a piacere Nkunku. 

- Gianluca Di Marzio

Poi vorrei sapere cosa c'entra Nico con Lookman...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Daimon said:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma riportano Calciomercato com nella loro news

Dice Romeo che la fonte è un suo collega turco molto informato e che stanno verificando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle notizie e gurate si profila la seguente:

Di Gregorio

Kalulu            Bremer           Pubill

Sancho       Hjulmand         Thuram        Cambiaso

Conceicao          Yıldız

David

Anche non male eh, a parte Pubill che mi sembra un * a pedali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma se Comolli si traveste da turco, dite che possiamo fregarli tipo Totò?

A 75 ml mi sa che ci fregano loro in ogni caso, io continuo a dire che Osi è un attaccante estremamente sopravvalutato grazie alla super stagione dello scudetto che è un unicum in termini realizzativi della sua carriera in campionati di prima fascia e del conseguente Hype mediatico del giocatore con la maschera. In piazze come Roma e Napoli i media locali tendono ad esaltare i loro "campioni". Poi sia ben chiaro lo ritengo un ottimo attaccante, ma come rendimento in serie A secondo me non è così superiore a Kolo da giustificare una valutazione di 25 ml superiori. Poi se ci mettiamo che è in scadenza fuori rosa e in rotta con la società non vedo il motivo di pagarlo a prezzo pieno, per fare un favore al pappone? Che si mette sempre di traverso e ci ha bloccato Andonio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voce inter - nico e’ palesemente un azione di disturbo nella trattativa con gli arabi per creare ripensamenti al giocatore, ma qualcuno ce lo vede marotta a spendere 30 mln su nico? Cosi come le voci su sancho. In questi momenti bisogna avere la stampa di parte che smaschera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al milan 25 gol in campionato e capocannoniere

Nico G. all'inter 12 gol e 10 assist

sicuro come l'oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Di Gregorio

David

Pubill al posto di Gatti .relax Ma chi cazzo è Pubill per prendere il posto a Gatti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Di Gregorio

David

Pubill va in UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La richiesta della Juve per Costa è di 13-14 milioni + bonus + percentuale di rivendita"

Romeo Agresti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

Vlahovic al milan 25 gol in campionato e capocannoniere

Nico G. all'inter 12 gol e 10 assist

sicuro come l'oro

Come per Kean, l’importante sarebbe sbolognarli. Almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Pubill al posto di Gatti .relax Ma chi * è Pubill per prendere il posto a Gatti?

Concordo al 100%, ma a quanto pare gatti Tudor non lo vede proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

"La richiesta della Juve per Costa è di 13-14 milioni + bonus + percentuale di rivendita"

Romeo Agresti

Ocio...rivolta forum tra 3 2 1...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

- Gianluca Di Marzio

Un dizionario é morto di crepacuore.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.