Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ricordo quando sostenevo che non avremmo incassato oltre i 20 mln dall'eventuale cessione di Dusan, erano diversi gli utenti che facevano gli spiritosi spacciandosi per intenditori sostenendo che non lo si potesse vendere a meno di 40mln....beh che dire, il tempo è galantuomo....qui si parla addirittura di rescissione con buona uscita. I signori utenti ora possono tornare a raccogliere le olive. 

Premesso questo, il Milan che prende un 40enne, Allegri e vuole Dusan, dopo aver ceduto Rejnders e Theo sa tanto di suicidio calcistico 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è una candidata per il posto in CL

Non puoi REGALARGLI Vlahovic...

Il calciatore ha un prezzo e se il Milan lo vuole, deve pagarlo.

Altrimenti si fa un anno di tribuna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma sì dai, d'altra parte...uno vale uno, era il motto dei più stupidi e dannosi della storia della Repubblica Italiana. 

Della competenza, a noi, fottesega... (semicit.) 

Io cerco di rispettare tutte le opinioni, ma come si fa a scrivere una boiata del genere e ad insistere pure? 

Cosa sarebbe la competenza per voi?

Dire in anticipo che Douglas Luiz sarebbe diventato un corpo estraneo dopo una stagione top all'Aston Villa?

Questo per me è avere la sfera di cristallo, non è competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ne parliamo a settembre come con Chiesa...

Ma Chiesa lo hanno pagato, non abbiamo risolto il contratto e comunque sarebbe stata una rivoluzione meno sanguinosa 

Se ce lo pagano quel minimo che chiediamo non c'è problema, può andare in qualsiasi momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, penso che farebbero una firma gigantesca per liberare 40 ml a bilancio iscrivendo una minusvalenza di "solo" 5 ml.

Qui si stava parlando di rescissione, strada impossibile da percorrere. Se dovessero arrivare offerte, potrebbero accettare minus anche nell'ordine dei 10mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Alla minusvalenza devi aggiungere la buonuscita che gli devi dare. È uno scenario non praticabile. Piuttosto lo usiamo come mascotte 

esatto! Insieme a Jey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Se aspettiamo soldi dal Milan stiamo freschi, aspetteranno che la situazione vada avanti magari con la risoluzione del contratto

Ma la risoluzione del contratto con buonuscita che vantaggio mi darebbe?

Che non gli pago la stanza alle trasferte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso vlahovic è tanto complesso nei fatti (per mancanza di offerte) quanto semplice concettualmente, un po’ come l’affaire chiesa.

A) arriva un offerta che soddisfi il calciatore e preveda condizioni accettabili per noi ( 15/20 di cartellino al netto di una partecipazione alla prima annualità). Best option non tanto per l’incasso (scarso) ma perché ci si leva il relativo costo.

B) non arriva quanto sopra e rimane un anno per andarsene a zero. Worst option però amen, ha un anno di contratto e la valutazione sul mercato è comunque crollata.

Alla fine dei conti pur avendo un costo esorbitante ha solo un anno di contratto, non ha in mano chissà quale forza nei nostri confonti per pretendere chissà che, e se già oggi non lo vuole nessuna top o presunta tale figurarsi tra un anno dopo aver fatto la riserva quale sarà la sua quotazione, anche a parametro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema è che a noi costa meno darglielo a zero adesso che farlo andare a zero tra dodici mesi. Quindi aspetterei prima di minacciare 🤣

Possibile che noi ci si debba sempre mettere a pi greco 1/2 con tutti? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se nessuno ti offre 19 milioni possiamo chiedere alla Figc se possono mettere la regola che si può obbligare un club a piacimento in giro per l'Europa a darci 20 milioni . 

Un anno fa Federico chiesa è stato venduto a 15 con piccola minusvalenza. Io avevo passato Luglio a dirrr che la Juve un modo per levarselo dai piedi lo trovava. Quindi tu a luglio 2024 mi avresti risposto "chi lo dice tu?" E a settembre sarei tornato da te a rispondere "la Juve ha venduto chiesa a minusvalenza, saluti". 

non sei obbligato a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sulla base di cosa? Solo una società in grande utile grazie alle plus avrebbe il vantaggio di fare minus, a scopo prettamente fiscale. Nessuna società può permettersi una minus, persino il PSG.

Federico chiesa a quanto lo hanno venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lev ha scritto:

"Sono dei discreti giocatori per una squadra da Europa League, non che vuole primeggiare" (cit. Luciano Moggi)

Così ha detto Moggi? Bisognerebbe dire a big Luciano chi prenderebbe lui con la disponibilità attuale della Juve per costruire una squadra che vuole primeggiare.

Esprimere giudizi ma anche offrire la propria soluzione😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma la risoluzione del contratto con buonuscita che vantaggio mi darebbe?

Che non gli pago la stanza alle trasferte?

Risparmi i 24 lordi di stipendio.

Non è poco eh... Ma non puoi fare 25 di minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Raga vlahovic a 15 mil è un affare per chi se lo compra comunque! 

guarda, se lo vendiamo a 15 senza dovergli nulla è un affare anche per noi! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Secondo me il Milan pensa a Dusan solo nell'eventualità che lui si liberi gratis con buonuscita cosi da non pagare il cartellino, altrimenti andranno su altro 

Che è quello che accadrà a fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

per farlo stare zitto basta dirgli le parole magiche, Marcelo Salas sefz 

beh con Salas è stato sfigato perchè si è rotto il ginocchio. Meglio Thierry Henry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Raga vlahovic a 15 mil è un affare per chi se lo compra comunque! 

neanche regalato sarebbe un affare...scarso e arrogante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Milan è una candidata per il posto in CL