Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

L'agente di Sancho è appena arrivato a Torino

centredevils.co.uk

😁 Avevo appena scritto che secondo me non lo prendiamo 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Quindi siamo ad uno scenario in cui non solo il Napoli prende 75 da Osimhen in una situazione di grandissima debolezza contrattuale... ma si mette pure ad inserire delle clausole a discapito di chi dovrebbe tirar fuori i 75 milioni.

Mi pare fantascienza 

Quella clausola anti Italia sportivamente parlando può essere impugnata e portata davanti alla fifa per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quella clausola anti Italia sportivamente parlando può essere impugnata e portata davanti alla fifa per me. 

Infatti non puo' essere inserita una clausola del genere, quello che possono fare è chiedere un diritto di prelazione nel caso il calciatore fosse venduto in Italia ma non un divieto di vendita assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pistro75 said:

Peraltro con grande beneficio per tutto il giuoco del calcio .sisi

Metteremo anche un maxi schermo così potrà guardare i Mondiali :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

L'agente di Sancho è appena arrivato a Torino

centredevils.co.uk

Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma riportano Calciomercato com nella loro news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma lookman al posto di thuram quindi sennò non ha senso 

Concordo, se cercano Lookman è perchè hanno un'offerta per Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Quindi siamo ad uno scenario in cui non solo il Napoli prende 75 da Osimhen in una situazione di grandissima debolezza contrattuale... ma si mette pure ad inserire delle clausole a discapito di chi dovrebbe tirar fuori i 75 milioni.

Mi pare fantascienza 

Pure a me, e secondo me per il rasoio di occam è il Dela che sta facendo cinema. Ad oggi osi è un giocatore in scadenza che guadagna parecchio per le casse del Napoli, fuori rosa, che non vuole rimanere, ergo... Per la legge del mercato non può valere 75 ml se non per gli arabi. Dopo metà agosto voglio proprio vedere il pappone che farà, se lo rinnoverà a 15 netti per farlo allenare per la coppa d'Africa e il mondiale o accetterà un'offerta congrua che in quel momento non potrà essere superiore ai 30-40 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma riportano Calciomercato com nella loro news

che a sua volta sicuramente riporta il giornalista turco che ha postato un'oretta fa 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Occhio a Paco Esteban, se la Juve lo ingaggia può fare lo stesso cammino di Yildiz (Romeo Agresti)

Questi colpi, per i ragazzi giovani, penso, o li concretizzi subito (nel senso che la notizia esce quando il giocatore é ormai preso) o di regola difficilmente vanno in porto se te li trascini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le irreprensibili merdacce del 5-0 vogliono nico? 
dato che non accetterei pagamenti in cambiali, alternative?

thuram (conguaglio da 10 per loro?), frattesi (ma col modulo attuale non saprei dove metterlo) o carlos augusto (con conguaglio da 10 a noi).

per quanto preferirei ovviamente i 30 milionazzi arabi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta continua a lavorare per rinforzare la squadra, soprattutto sulla fascia sinistra, e il nuovo obiettivo dell'Atalanta sarebbe Diego Moreira, ventunenne del Salisburgo. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come il costo è attorno ai 18/20 milioni di euro. 

la valutazione è più alta..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.