Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque quella di Di Marzio su Sancho è una conferma importante 

E si collega con la notizia dell’agente a torino, da vedere se sia vera o no.. Comunque penso che ormai ci siamo quasi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Lookman pero’ ha fatto tripletta in finale di Europa League contro una squadra imbattuta in stagione.

Era per dire che non rendeva in PL e si è ritrovato in Serie A. Rashford avrebbe anche più talento di Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga nico alle * cartonate e vlahovic ai loro cugini, rimediamo alle minchiate degli ultimi anni e si sboccia felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Rashford e’ palesemente un potenziale nome alternativo a Kolo Muani. Non centra nulla con i trequartisti per me

Infatti, ho letto un po' di tifosi inglesi che dicono su Rashford che lui preferisce giocare da punta, in quanto non è uno a cui piace rientrare sulla fascia a dare copertura.

2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque quella di Di Marzio su Sancho è una conferma importante 

se si svegliasse anche Romano sarei più tranquillo, sul mercato premier è sempre il più informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Piccolo OT

Ma i ratti non dovevano puntare su Esposito? Hanno Thuram, Bonney e Lautaro cosa se ne fanno anche di Lookman?

Fine OT, torniamo in topic.

Per Nico sono convinto che tenteranno il classico approccio alla Marotta, ovvero prestito con diritto di riscatto.

Non va dato a quelli lì, a meno che non paghino il doppio sul valore del calciatore 

Andrebbe bene anche lo scambio con Pio Esposito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Il magico duo che ha fatto le fortune dello United negli ultimi anni 

:59:

Come dice il saggio

Quoto

stock-vector-one-man-trash-is-another-ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno teste matte ma a livello di talento sia sancho che rashford sarebbero tanta roba ,l'inglese poi è un jolly può fare tanti ruoli non ci sputo sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Saranno teste matte ma a livello di talento sia sancho che rashford sarebbero tanta roba ,l'inglese poi è un jolly può fare tanti ruoli non ci sputo sopra

Quale dei due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer ?

Cambiaso ? Thuram ?

Yildiz Sancho

David

?

Cabal Rugani Gatti

? Locatelli Koop Kostic

Chico ?

?

Ci mancano 7 giocatori considerando Sancho preso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Per me semplicemente koop non fara il trequartista! 

Quindi 

Sancho Chico Yildiz ne manca uno 

Posso dire una cosa? Avere uno pagato 60 e non entrare nell’11 titolare…bhe è da cedere subito per comprare un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che come dribbling riusciti Mbangula abbia numeri paragonabili a Conceicao, e questo è un fondamentale di importanza inestimabile nel calcio di oggi. Come numeri voi guardate solo gol e assist, ma quelli sono solo gli atti finali e prima di arrivarci c'è tutta la costruzione dell'azione, per la quale avere un giocatore che ti salta l'uomo fa tutta la differenza del mondo. 

I dribbling sono importanti ma i passaggi chiave lo sono di più ..cioè per dirti..conceicao 28 passaggi chiave in serie a è al 74 posto koopmeiners che ha fatto pietà con 600 minuti in più ne ha 37 .. mbangula ne ha 15 con la metà dei minuti di conceicao .. a me sembra un po' poco per un ala non pensi? Anche considerando che conceicao e mbangula come assist sono alla pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato lo United abbia già Hojlund, magari avremmo potuto inserire Dusan in uno di questi discorsi. Ma in ogni caso, anche se dovessero cedere il danese, una squadra con la portata economica come lo United credo punterebbe un attaccante che possa dare più sicurezza, visto anche il loro momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Di Marzio è diventato attendibile?

Da quando?

Si ma pedulla’ ha smentito! cit

Ha dato notizie positive, quindi non e’ attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si muove con decisione sul mercato estivo e punta su Dani Ceballos per rinforzare il centrocampo. Il club bianconero secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Real Madrid, con l’obiettivo di chiudere l'operazione.

tuttoJuve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Peccato lo United abbia già Hojlund, magari avremmo potuto inserire Dusan in uno di questi discorsi. Ma in ogni caso, anche se dovessero cedere il danese, una squadra con la portata economica come lo United credo punterebbe un attaccante che possa dare più sicurezza, visto anche il loro momento 

Ha provato a prendere Gyokeres. Cerca un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

La Juventus si muove con decisione sul mercato estivo e punta su Dani Ceballos per rinforzare il centrocampo. Il club bianconero secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Real Madrid, con l’obiettivo di chiudere l'operazione.

tuttoJuve 

Cosi de botto…

Mastro @SGUB potrebbe piacerle un po’ di qualita’ di codesto Ceballo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.