Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ecco forse Ceballos metterebbe tutti d'accordo 

Fra l'altro 12 mln sono pochissimi 

12?

E che aspettiamo???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi pare molto molto strano che il Real lo venda per 12 milioni

Non gioca mai e ha ormai 28 anni, valore di transfermarkt è di 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho un fenomeno, chi dice il contrario ha un modo di seguire il calcio ugualmente dignitoso agli appassionati, ma cmq da puro tifoso di una squadra che potrebbe essere indifferentemente di calcio o di pallavolo. È accostato a noi solo grazie ai suoi problemi recenti, altrimenti farebbe il titolare al Real Madrid oggi. Rashford invece una * peggio di Gonzalez.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi chiedo perché non siamo andati su Kokcu, un centrocampista con quei numeri tra gol e assist e venuto via per un prezzo favorevole, assurdo 

Tra l'altro il Benfica ha preso Barrenechea e magari vendono pure Hjiulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Sancho un fenomeno, chi dice il contrario ha un modo di seguire il calcio ugualmente dignitoso agli appassionati, ma cmq da puro tifoso di una squadra che potrebbe essere indifferentemente di calcio o di pallavolo. È accostato a noi solo grazie ai suoi problemi recenti, altrimenti farebbe il titolare al Real Madrid oggi. Rashford invece una * peggio di Gonzalez.  

Apprezzo sempre molto i commenti equilibrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non voglio creare allarmismi, ma vedo che sono le 11:28 PM ora di Lisbona e non ci sono news su Conceicao, mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

scusate, non voglio creare allarmismi, ma vedo che sono le 11:28 PM ora di Lisbona e non ci sono news su Conceicao, mi sono perso qualcosa?

Da quello che si racconta manca la rinuncia di conceicao al 20% del suo cartellino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è quel giocatore che non sarà mai Modric ma nel contesto che lo fa sentire importante può essere un colpo funzionale al miglioramento della squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Considera che mbangula ha giocato la metà dei minuti eh .. io ho visto le statistiche totali su kickest

Io ti dico /90 - quindi non conta il minutaggio. Se hai fatto 90 minuti in stagione e 2 passaggi chiave o 900 minuti e 20, il risultato è lo stesso. 

Penso piuttosto che Kickest magari non conti i cross tra i Key passes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi dar retta ad ogni spiffero di calciomercato alla juve dovrebbero arrivare 25 giocatori, ma già è tanto se ne compreranno 5, e a me andrebbe pure bene, l'importante è che codesti giocatori si rivelano utili alla causa e non dei sonori flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Pubill ha la stessa etá di Costa e gioca in Serie B spagnola no? E costano lo stesso? Qualcuno me lo spieghi. Ma é forte sto Pubill?

E’ 1.90 di terzino.. E’ un operazione alla Alberto costa, ci si deve lavorare.

Comunque Arnau, anche lui Td, in questo caso piu’ forte di Pubill, l’avevo nominato io settimana scorsa.

Lui e Gutierrez del Girona sono molto interessanti

10 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Che quell’ultimatum era na strunzat, altrimenti l’avrebbero riportato tutti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Markio ha scritto:

Lookman faceva pietà al Fulham, se tanto mi da tanto un Rashford spacca la serie A, però sono tutte bottanate…

intanto vediamo di prendere Sancho

Perché si parla di Rashford? L'ho sempre considerato un potenziale fenomeno, peccato per la testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Perché si parla di Rashford? L'ho sempre considerato un potenziale fenomeno, peccato per la testa 

Rashford ha uno stipendio allucinante, però come jolly dalla panca mica sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Rashford ha uno stipendio allucinante, però come jolly dalla panca mica sarebbe male

A quelle cifre non ha senso.

Per 12M di sterline a stagione credo ci sia sul mercato gente piu' affidabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Andre_88 said:

É stato menzionato da qualche giornalista, che ha detto che la Juve ha chiesto informazione su di lui mentre che discutevano su Sancho. Ma niente di piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.