Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: quasi fatta per Weah al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Post in rilievo

17 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

i gol e gli assist li ha fatti soprattutto da punta centrale, eravamo talmente mal ridotti nel girone di andata che ha giocato spesso lui al posto di vlahovic... forzando un po' potremmo dire che al suo posto è arrivato david...

Eh pensa che è quasi arrivato a fare meglio del serbo .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato..... weah non mi dispiaceva e venderlo per 15 milioni di euro mi sembra ridicolo... è cmq un esterno che può gicoare sia in difesa che in attacco..... trovo insensato vendere weah per 15 milioni e comprare nico gonzalez a 38.... l'attuale dirigenza della juve e quella degli scorsi anni sono degli incompetenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesione Che non riesco a comprendere.

Ha chiuso la stagione con 6 gol e 6 assist.

puo giocare in diversi ruoli,e giovane .Non e stato pagato molto ,non prende molto Di stipendo.Ragazzo serio

Non si capisce sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

È un giocatore che a mio avviso vale quei soldi.

30 mln per un nazionale portoghese di 22 anni.

Weah non può valere 5 mln meno di un Conciecao.

Cmq ognuno può pensare che tizio vale x e caio y.

Resta il fatto che se nessuno ti offre 25 mln un motivo ci sarà 

Ho scritto un’altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo già il comunicato ufficiale Juventus: "....prestito per 1 milioni e riscatto obbligatorio a determinate condizioni (che saranno vincita del campionato del Marsiglia) a 12 milioni.."

Mi aspetto già un comunicato ridicolo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

che peccato..... weah non mi dispiaceva e venderlo per 15 milioni di euro mi sembra ridicolo... è cmq un esterno che può gicoare sia in difesa che in attacco..... trovo insensato vendere weah per 15 milioni e comprare nico gonzalez a 38.... l'attuale dirigenza della juve e quella degli scorsi anni sono degli incompetenti....

Tatticamente era più utile lui come quinto che Gonzalez. Ma Tudor preferiva metterci l'argentino per poi virare giustamente su Alberto C.

Ci può stare cederlo, ma alle cifre giuste. Per Transfermarket ne vale 17 di milioni e credo sia una cifra più congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

i gol e gli assist li ha fatti soprattutto da punta centrale, eravamo talmente mal ridotti nel girone di andata che ha giocato spesso lui al posto di vlahovic... forzando un po' potremmo dire che al suo posto è arrivato david...

"giocato spesso al posto di Vlahovic nel girone di andata" mi sembra una parola grossa...
Il serbo è stato spremuto come un limone nel girone di andata: ha saltato 3 gare per infortunio, ma nelle altre 16 ha giocato una media di 83' a partita.
Nelle 3 gare in cui Vlahovic è stato fuori, contro il Milan Weah è entrato a 10' dalla fine e contro l'Atalanta non è entrato in campo nemmeno per 1'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Lo vedo già il comunicato ufficiale Juventus: "....prestito per 1 milioni e riscatto obbligatorio a determinate condizioni (che saranno vincita del campionato del Marsiglia) a 12 milioni.."

Mi aspetto già un comunicato ridicolo del genere

Molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto un’altra cosa.

Allora non capito cosa volessi intendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non ho parlato di kostic ne stai parlando tu 

Avete il vizio di mettere in bocca alla persone cose che non hanno detto o non dicono per fare bullismo da web

Se Weah è scarso va venduto

Se kostic è scarso va venduto

Se vendi Weah fai una cosa buona se tieni kostic fai una cavolata

I due sono identici. Mediocri. Non spostano nulla fanno una partita buona e dieci insufficienti

Con Weah sulla fascia c'è costa. Quindi c'è già un altro. Se mandi Weah devi prendere un esterno. Per altro kostic gioca a sinistra Weah a destra non è il suo naturale sostituto. Semmai è costa che si sarebbe alternato con lui

Qui si sta parlando di Weah non si kostic ed ho scritto che hanno fatto bene punto

Sei tu che hai tirato fuori kostic di cui non si parla

Ridi ridi 

Avete fate dite parlate 

Ma a chi stai parlando? Al pubblico della scala? Cosa è una sorta di plurale maiestatis?

La faccenda è semplice. Weah è una riserva decente, Kostic è una porcheria di giocatore spedito indietro dal campionato Turco.

Lo stesso Costa di cui parli pare essere in uscita. Anche Mbangula, per me riserva più che dignitosa, è in uscita.

E ti svelo un segreto segretissimo. Non li stanno mandando via perché ritenuti mediocri o per chissà quale processo di miglioramento, ma perché sono gli unici che per un motivo o per un altro hanno un briciolo di mercato. Quindi l'assuefazione alla mediocrità mi sa che la hai tu. 

Kostic nella vicenda ci entra perché se tutti questi calciatori vanno fuori, alla fine nelle rotazioni ci finisce lui. Come per altro ha dimostrato la breve competizione del mondiale per club.

Non credo tu sia un poppante quindi dovresti arrivarci anche tu a capire che la Juventus quest'anno non potrà cambiare 20 calciatori e quindi di riffa o di raffa un mezzo rimpastone con quelli rimasti dovrà essere fatto. Anche perché non mi pare che stiamo prendendo sonanti mln da questa operazione. Dunque, se permetti, il bene così alla cessione di Weah lo dico soltanto a rosa fatta.

Hai capito ora o no? Anzi come dici tu: "avete capito ora o no?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avete fate dite parlate 

Ma a chi stai parlando? Al pubblico della scala? Cosa è una sorta di plurale maiestatis?

La faccenda è semplice. Weah è una riserva decente, Kostic è una porcheria di giocatore spedito indietro dal campionato Turco.

Lo stesso Costa di cui parli pare essere in uscita. Anche Mbangula, per me riserva più che dignitosa, è in uscita.

E ti svelo un segreto segretissimo. Non li stanno mandando via perché ritenuti mediocri o per chissà quale processo di miglioramento, ma perché sono gli unici che per un motivo o per un altro hanno un briciolo di mercato. Quindi l'assuefazione alla mediocrità mi sa che la hai tu. 

Kostic nella vicenda ci entra perché se tutti questi calciatori vanno fuori, alla fine nelle rotazioni ci finisce lui. Come per altro ha dimostrato la breve competizione del mondiale per club.

Non credo tu sia un poppante quindi dovresti arrivarci anche tu a capire che la Juventus quest'anno non potrà cambiare 20 calciatori e quindi di riffa o di raffa un mezzo rimpastone con quelli rimasti dovrà essere fatto. Anche perché non mi pare che stiamo prendendo sonanti mln da questa operazione. Dunque, se permetti, il bene così alla cessione di Weah lo dico soltanto a rosa fatta.

Hai capito ora o no? Anzi come dici tu: "avete capito ora o no?"

Va beh ma Weah è più scarso di Costa e forse pure di Savona, Kostic è forse l’unico esterno peggiore di lui sulle due fasce. Tutti non li possono vendere, quindi ben venga la cessione di Weah se permette di tenere Costa. Oppure ben venga la cessione di entrambi se permette l’acquisto di un terzino da Juve. Cambiaso, Cabal, Xxx, Savona sarebbe l’ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti