Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: quasi fatta per Weah al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Post in rilievo

7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il problema è che i nostri in vendita valgono sempre poco mentre quando cerchiamo qualcuno, anche mediocre, ci chiedono la luna

Valgono poco perché è da anni sono pochi i calciatori che fanno grandi stagioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quale squadra al mondo, dopo la stagione promettente del giovane Mbangula lo valuterebbe solo 8 milioni? Solo noi, a parte che un ragazzo interessante non si dovrebbe proprio vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che ci sta a tutta fascia ha reso sempre poco sia con allegri che con Tudor,  le cose migliori le ha fatte con motta quando lo ha messo davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Un po mi dispiace per il suo papà cuore bianconero. Ha fatto quello che poteva, e che era nelle sue capacità. Si è trovato anche in una Juve scarsina, però secondo me non lascia un ricordo totalmente negativo. Gli auguro buona fortuna 

In realtá sia Weah che Mbangula avrebbero tutto il tempo di dimostrare quanto valgono; sono giovani, possono crescere e in rosa ci starebbero benissimo.

Il fatto che siamo costretti a darli via , per arrivare ad altri obiettivi di mercato , ci racconta come siamo messi maluccio finanziariamente... ☹️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá sia Weah che Mbangula avrebbero tutto il tempo di dimostrare quanto valgono; sono giovani, possono crescere e in rosa ci starebbero benissimo.

Il fatto che siamo costretti a darli via , per arrivare ad altri obiettivi di mercato , ci racconta come siamo messi maluccio finanziariamente... ☹️

È vero. È un peccato darli via. In particolar modo per Mbangula. Poteva fare bene dietro la punta. Credo che la sua cessione finanzierà Conceicao e quella di Nico l'acquisto di Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore come tanti altri normali. Non perdiamo granché 

È evidente che non riusciamo o non vogliamo vendere a titolo definitivo i nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire a cedere (o in qualsiasi forma) N. Gonzalez, D. Luiz e Vlahovic. 

Weah dopo la storia del Nottingham non poteva certo rimanere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione assurda, onestamente, così come quella di Costa. Qui mancano i titolari e ci vendono pure i panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Pensavo fosse lapalissiano, ma fai bene ogni tanto a ricordarlo.

Quando c'è il campionato, i nostri calciatori li definiamo "mediocri", "scarsi", "sopravvalutati", poi quando in estate è il momento di sbarazzarsi di qualcuno di loro, pretenderemmo che il loro cartellino venisse pagato come quello di uno che è un buonissimo calciatore, reduce da una annata sopra le righe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Buon giocatore, estremamente duttile e usato in qualsiasi zona del campo, l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione in carriera con 6 gol e 5 assist.

Dipende sempre da chi arriverà al posto suo... Se arriverà un fenomeno o un potenziale fenomeno, bene così. Se è solo per far cassa...

Ha giocato pure in attacco quando dusan era fuori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che vorremmo cedere non possiamo o non riusciamo a cederli (Vlahovic, Luiz, Gonzalez, Koopmeiners, Kelly). Da qui discende l'immobilismo in entrata e il ricorso alla cessione di giovani dai quali tirare su qualche soldo. Dal punto di vista tecnico, o qualcuno dei suddetti farà una grande stagione, o prenderemo un signor nessuno a quattro soldi che stupirà tutti, o ci sono i presupposti che la nuova stagione sarà come la scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Da quale pulpito haha

Al momento chi finisce nelle rotazioni se non Kostic che per altro pare piacere all’attuale allenatore?

Quale mirabolante riserva pensi che andrà a sostituire Weah? Sentiamo, sono curioso.

L’unica ragione per cui viene venduto è che si tratta di uno dei pochi che ha una parvenza di mercato.

Io non ho parlato di kostic ne stai parlando tu 

Avete il vizio di mettere in bocca alla persone cose che non hanno detto o non dicono per fare bullismo da web

Se Weah è scarso va venduto

Se kostic è scarso va venduto

Se vendi Weah fai una cosa buona se tieni kostic fai una cavolata

I due sono identici. Mediocri. Non spostano nulla fanno una partita buona e dieci insufficienti

Con Weah sulla fascia c'è costa. Quindi c'è già un altro. Se mandi Weah devi prendere un esterno. Per altro kostic gioca a sinistra Weah a destra non è il suo naturale sostituto. Semmai è costa che si sarebbe alternato con lui

Qui si sta parlando di Weah non si kostic ed ho scritto che hanno fatto bene punto

Sei tu che hai tirato fuori kostic di cui non si parla

Ridi ridi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

30 mln ? Perché non chiederne 130, così arrotondiamo.

Siamo seri, un calciatore che in questa Juve faceva più panchina che campo come può valere 30 mln 

30 no, ma 20 milioni per Weah ce li chiederebbe chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quale squadra al mondo, dopo la stagione promettente del giovane Mbangula lo valuterebbe solo 8 milioni? Solo noi, a parte che un ragazzo interessante non si dovrebbe proprio vendere

Non dirlo a me perché io uno come mbangula non lo venderei, soprattutto al prezzo ridicolo che si vocifera.

Ma il punto è sempre lo stesso : si cambia allenatore e modulo ogni anno e tutti quei calciatori che l'anno prima avevano una collocazione con un tecnico magicamente non lo hanno più con il nuovo.

Per questo ed altri motivi si svendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

30 no, ma 20 milioni per Weah ce li chiederebbe chiunque. 

Può darsi, ma io personalmente dovessi comprarlo non andrei oltre i 15/16 mln, tenendo conto che Weah nelle tre stagioni passate complessivamente non mi pare si sia distinto più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Può darsi, ma io personalmente dovessi comprarlo non andrei oltre i 15/16 mln, tenendo conto che Weah nelle tre stagioni passate complessivamente non mi pare si sia distinto più di tanto

Caro, ci stanno accostando nomi improponibili di gente sulla soglia dei 30 anni e oltre, per i quali ci chiedono le stesse cifre.

Weah ha 25 anni e il suo lo fa quasi sempre, ovunque lo metta. Parliamo di una riserva.

Ps. È un mercato nel quale Hjulmand costa 60 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Jurgen, ci stanno accostando nomi improponibili di gente sulla soglia dei 30 anni e oltre, per i quali ci chiedono le stesse cifre.

Weah ha 25 anni e il suo lo fa quasi sempre, ovunque lo metta. Parliamo di una riserva.

Ps. È un mercato nel quale Hjulmand costa 60 milioni di euro. 

Costare significa nulla.

Una società può mettere o chiedere quello che vuole, poi bisogna vedere se realmente lo vendono a quel prezzo.

Tu lo compreresti a 60 ? Io assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Costare significa nulla.

Una società può mettere o chiedere quello che vuole, poi bisogna vedere se realmente lo vendono a quel prezzo.

Tu lo compreresti a 60 ? Io assolutamente no

Vorrei ricordarti che Conceicao lo abbiamo pagato esattamente quando chiedeva la sua squadra di appartenenza. Addirittura più della clausola.

È stato ampiamente dimostrato dalle vicende di mercato che, quando noi acquistiamo un giocatore, lo paghiamo quello che ci chiedono, nemmeno un euro di meno. Solo noi facciamo regali a destra e a manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei ricordarti che Conceicao lo abbiamo pagato esattamente quando chiedeva la sua squadra di appartenenza. Addirittura più della clausola.

È un giocatore che a mio avviso vale quei soldi.

30 mln per un nazionale portoghese di 22 anni.

Weah non può valere 5 mln meno di un Conciecao.

Cmq ognuno può pensare che tizio vale x e caio y.

Resta il fatto che se nessuno ti offre 25 mln un motivo ci sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti