Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: quasi fatta per Weah al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Post in rilievo

Non è che sia tra i peggiori in rosa è...   Se mandiamo via lui mi aspetto innesti di livello, altrimenti, esce un asino ed entra un somaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà sul mercato vengono da stagioni difficili, prive di titoli e durante le quali non si è sciorinato un gioco tecnicamente decente. La svalutazione di pressoché tutti i giocatori è la naturale conseguenza. Per tornare ad avere il coltello dalla parte del manico sul mercato dobbiamo prima tornare a vincere e giocare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se proprio bisogna raggranellare qualche milione, meglio con lui che con Costa. 

Prestito con obbligo significa definitivamente 

Dipende dalle condizioni di obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci priviamo chiaramente di un fuoriclasse e di certo non ci indeboliamo come valore assoluto.

Vero però che perdiamo un’alternativa duttile in più ruoli che a mia sensazione però ultimamente era calato un po’ di rendimento (mentale) quando era stato inserito non da titolare, mostrando come di fatto data anche la giovane età, è ancora vincolato al desiderio della titolarità  e non alla accettazione di essere utile anche come seconda scelta.

Alla luce di questo, ok la cessione. Vediamo quali saranno i titolari esterni a tutto campo perché a questo punto sono curioso… molto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo cederei a fronte di una buona offerta, ma c’è da dire che se la squadra ha retto decentemente fino a febbraio è stato più per merito suo e di Mbangula, perché se aspettavamo i gol dei titolari Conceicao o Nico Gonzalez, avoglia a disperarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah, a livello di fase difensiva era almeno utilizzabile, a differenza di Conceicao che viene bullizzato pure da Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Weah, a livello di fase difensiva era almeno utilizzabile, a differenza di Conceicao che viene bullizzato pure da Giovinco.

Anche Pessotto era buono in fase difensiva, mentre Camoranesi no. Qual è il senso di 'sta mpracchia che hai scritto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare in prestito o vendere a quattro spicci giocatori giovani non è mai la scelta giusta, a meno che non sono pipponi al 100%.

Il vero "problema" è quanti soldi spenderanno per un eventuale sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore abbastanza buono, duttile, fa gol ed è ancora abbastanza giovane. Secondo me vale sui 28-30, che è la cifra che il marsiglia chiederebbe a noi, invece lo venderemo a meno di 15 perché siamo incapaci a fare il mercato da molti anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Addirittura manco è sicuro che lo riscattano 

Ahahaha

Siamo sempre una barzelletta nel vendere i giocatori.

I più furbi del forum pensavano che cacciando giuntoli sarebbe cambiato tutto e magicamente si sarebbe andato a dominare il mercato con uno plurilicenziato xdxdxd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Un altro mediocre uscito che non sposta alcun equilibrio.... Bene così

Ora avanti con vlahovic e Luiz che mi paiono fuori dal progetto 

Sisi bene così, poi in campo ci andiamo con l’abominevole Filippone Kostic ma bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Anche Pessotto era buono in fase difensiva, mentre Camoranesi no. Qual è il senso di 'sta mpracchia che hai scritto? 

Pensa al nostro modulo e ai ruoli. Poi scrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, urbyemanuelson said:

Noi facciamo spesso cassa con giocatori buoni svendendoli e strapaghiamo bidoni sesquipedali

E qui sono d'accordo con te.

3 hours ago, ElMachico said:

Ma quale cassa...

Non becchiamo una lira.

Obbligo non certo.

Ennesimo regalo.

Beh, il fatto che vada a Marsiglia e giochi là, qualcosa nelle nostre casse arriva, non so quanto, ma qualcosa arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Pensa al nostro modulo e ai ruoli. Poi scrivi.

Nel 3-4-2-1 Weah e Conceicao non ricoprono lo stesso ruolo: uno fa l'esterno a tutta fascia, l'altro il trequartista.

E se prima di scrivere ti limitassi genericamente a pensare?🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo preferivo di gran lunga ad Alberto Costa. Correva e aveva un buon controllo di palla seppure difetta nel dribbling. In fase difensiva impeccabile. La sua carriera alla Juventus è finita quando ha fatto quell' intervista su Trump. Nella vita devi capire quando è il caso di tenere la bocca chiusa. Evidentemente non si è mai dovuto guadagnare nulla nella vita perché figlio di papà. 

Non ha detto nulla di così grave ma se fai un intervista contro la persona più potente del mondo che è anche un amico stretto del proprietario della squadra in cui giochi...poi non ti devi lamentare se ti dicono di farti le valigie.

Da tifoso juventino posso solo dire che questi dopo un annata umiliante e indecorosa non sono capaci nemmeno di capire quando tenere la bocca chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’avrei tenuto, duttile e secondo me non sfruttato appieno.

Poi sono sicuro che non arriverà un upgrade ma serve solo 

per far cassa.

No good 😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Dare in prestito o vendere a quattro spicci giocatori giovani non è mai la scelta giusta, a meno che non sono pipponi al 100%.

Il vero "problema" è quanti soldi spenderanno per un eventuale sostituto...

Se weah a 25 anni è giovane, allora c'è una visione molto distorta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di eccezionale, ma è duttile, sano e pesa poco a bilancio, è una buona riserva

Se prendi 15/20 milioni ci sta di venderlo, se sono 10 o giù di lì, può restare

Vedremo a fine mercato come sarà la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, saranno condizioni facili, tipo avere il papà che ha vinto il pallone d'oro 

ecco in questo caso andrebbe bene dai 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che potesse stare in rosa ma se va via non mi strappo i capelli, anche perché non ho mai ben capito che ruolo avesse, come esterno alto non ha a mio parere abbastanza classe, come esterno a tutta fascia s'impegna ma dietro balla troppo, forse sarebbe buono come quarto in un centrocampo a 4, boh. 

4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero in un 20m totali almeno dato che perfetti sconosciuti li spacciano a 25 e noi facciamo sempre la figura dei fessi svendendo tutti e comprando a peso d'oro

L'abbiamo preso a 11 e ora ha due anni in più e non è che abbia fatto faville in questi due anni, non è che possiamo pretendere la luna solo perché nell'ultimo mercato abbiamo preso una valanga di bidoni al triplo del loro valore. Magari trovassimo dei Giuntoli come controparte, un Weah ce lo comprerebbe per minimo 35 e un Mbangula per 50, ma purtroppo non è così .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti