Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) " La Juventus ha chiesto il taglio delle vacanze, i giocatori hanno detto no"

Post in rilievo

Il club deve denunciare questo giornale di ***** simbolo del regime anti juventino 

gli va fatta guerra su tutti i fronti, si occupassero delle magagne della loro squadra del cuore 

******!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di smentire e prendere per il mulo apertamente tramite ufficio stampa e media ufficiali tutti quelli che scrivono scemenze e si fanno beffa della Juventus. Rimane incomprensibile l’atteggiamento supino. Scrivere su X : le solite cazzatee della Gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nonno aveva una turca vicina al letamaio, una porta di ferro con tipico catenaccio a scorrimento ed un fantastico chiodo dove infilzare pezzi di giornale.

Quello era ed è il posto della rosea.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È anche oggi un po' di veleno del giornaletto della Pentaper, Mayulu è finita.

Con una certa curiosità ci si chiede quale sarà il tentativo di turbativa che si inventeranno domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che i giorni di riposo piu' che un "premio" sono la cura per ricaricare le pile anche a livello nervoso. (Anche se dopo una stagione del genere io li manderei a fare i turni in miniera...)

Speriamo che ne approfittino per riposarsi veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto il mio rispetto verso questo gruppo squadra sia rasente lo zero, c'è da dire che la stagione è finita da poco e forzare il rientro sarebbe stato controproducente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una richiesta insensata e stupida. Già la stagione scorsa è stata lunga, e le vacanze saranno le più brevi di sempre, che cavolo vuoi tagliarei più?  Lasciamoli in pace per il tempo che meritano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh obiettivamente la stagione è finita il primo Luglio... pretendere di farli ricominciare il 17 non ha molto senso.

Il 24 mi sembra giusto... importante piuttosto che ci siano tutti senza permessi ulteriori e ancora più importante sarebbe che la rosa venisse completata il prima possibile.

e come scrisse tempo fa noto cantante indaista: sogna ragazzo, sogna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e come scrisse tempo fa noto cantante indaista: sogna ragazzo, sogna

Eh lo so... Infatti ho scritto che sarebbe importante,non che succederà.

Speriamo perlomeno che accada prima della fioritura dell'ulivo della canzone 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Eh lo so... Infatti ho scritto che sarebbe importante,non che succederà.

Speriamo perlomeno che accada prima della fioritura dell'ulivo della canzone 🤣

lo spero anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

Il calcio estivo e il vuoto pneumatico del giornalismo, non c'è da aggiungere altro! :statbuon:

Solo il calcio estivo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazza non è precisa

con un momblanismo oserei dire che:

il 51,77% dei giocatori ha risposto "Suka"

il 25,40% "Ringrazio per l'offerta, ma vado avanti"

il 16,80% non è stato trovato

il 5,03% non ha capito la domanda

L' 1% ha accettato, ma era Kelly e Tudor è andato in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei gettare benzina sul fuoco perché non so nemmeno se questa notizia sia vera, ma secondo me con una dirigenza piú forte ed un allenatore con piú credibilitá, i giocatori non avrebbero nemmeno provato a chiederlo.

Mi immagino questi giocatorini che non hanno mai vinto niente che provano a chiedere a Moggi e Lippi di starsene a riposare dopo lo schifo fatto lo scorso campionato. Ma pure chiederlo a Marotta e Conte o Allegri. Secondo me se avessero provato a fare una richiesta del genere avrebbero solo rischiato di dover andare una settimana prima, altro che dopo.

Mi viene in mente un'intervista di Matri rilasciata a Cattelan qualche giorno fa. Racconta che dopo un viaggio in aereo, con fuso orario tutto sballato, arrivano a Filadelfia e fa un caldo fottuto. Conte gli dice di farsi una sgambata che si trasforma in un allenamento vero e proprio. O pure quando Matri, durante un allenamento aveva 208 battiti al minuto e aveva i brividi e ha chiesto a Conte di fermarsi un po'. Matri imitando Conte dice "Ale, ma mi avevano detto che avevi i cogli0ni... Vabbé riposati".

Il fatto é che con questi dirigenti impalpabili ed un allenatore che ancora non ha la personalitá di uno che ha vinto, ho paura che questi giocatorini possano prendersi libertá che in passato non avrebbero nemmeno avuto il coraggio di chiedere.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti