Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non lo so se sia proprio l'esempio dei migliori, può essere..peró stiamo parlando di due giocatori della stessa età e che più o meno hanno fatta la stessa cosa: fenomeni a Firenze, "bidoni" a Torino.

La differenza però é che Kean da noi non ha mai avuto lo status di centravanti titolare e dunque non ha mai potuto giocare con continuità. non è proprio una attenuante da poco. Bidone Kean da noi secondo me non si può dire.

Vlahovic ha fatto pietà con tre allenatori diversi e, ti dico, per me fenomeno non lo è stato nemmeno a Firenze. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caceres77 ha scritto:

Attento che fra poco arrivano quelli del “Rugani ci sta come riserva” “È un ragazzo educato” “Non si lamenta mai” 

"Il suo lo fa" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, e non sto dicendo che in Premier non ci siano giocatori forti o squadre valide. Quello che intendo dire è che spesso si spendono cifre molto alte per giocatori che non sempre valgono quei soldi, proprio perché hanno disponibilità economica enorme.

Ad esempio, hai ragione su Tonali, ma ci sono anche tanti altri giocatori strapagati che non hanno reso bene. In Serie A (Vedi Luiz) magari con meno soldi, si è obbligati a scegliere con più attenzione, e spesso emergono giocatori tecnicamente e tatticamente migliori di molti che circolano in Premier. Insomma, non dico che la Premier sia scarsa, dico solo che la differenza di qualità (sopratutto quando parliamo di applicazione tattica delle squadre cosiddette "piccole") non è così abissale come spesso si vuol far credere. 😉

Invece per me la differenza tecnica è notevole se non addirittura abissale, l'unica cosa che abbiamo ancora dalla nostra parte è solo la componente tattica, ma non è nemmeno una cosa positiva eh, semplicemente le piccole di serie A sono abituate a strappare "il punticino d'oro" e quindi più portati rispetto alle squadre di Premier a fare un certo tipo di gioco atto più a "distruggere" l'offensiva avversaria più che a imporre il proprio gioco. Sta cosa si vede benissimo ogni domenica, uno risulta il campionato più attrattivo da anni, la serie A è un campionato derelitto con le partite tra le piccole che hanno un share ridicolo, perché effettivamente sono "noiose" a causa dell'eccessiva tattica difensiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Devo ancora capire Savona che per noi è uno scarsone ma viene cercato da City e Newcastle. Qualcuno si sbaglia. .fuma 

Savona ho ancora negli occhi l'ultima di campionato 

Sembrava un sonnambulo 

Via più velocemente possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Caceres77 ha scritto:

Attento che fra poco arrivano quelli del “Rugani ci sta come riserva” “È un ragazzo educato” “Non si lamenta mai” 

Kostic almeno ti evita di buttare altri soldi nella riserva di Cambiaso.

Rugani invece ti tocca sacrificare il giovane di turno se vuoi tenerlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Sembrava un sonnambulo 

Ha giocato tutta la seconda parte di campionato con la pubalgia

Gli si può riconoscere di aver stretto i denti senza per forza essere così spietati

Ci sono stati momenti in cui a parte quelli effettivamente scesi in campo le alternative eravamo io e te

6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quale giovane? Non ci sono più 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quale giovane? Non ci sono più 😁

Savona o Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Però, tra tutti i giocatori in rosa, è l'unico che può giocare centrale in assenza di Bremer.

A meno che non arrivi Balerdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lucas vasquez proposto alla juve

andrea losapio(tmw)

Piuttosto ceballos in uscita dal Real , ha quasi 29 anni potrebbe essere un buon affare alla Khedira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hjulmand rimane un'altra stagione con lo Sporting 

Obbiettivo tornare in Italia nel 2026

[Record] 

Stretta finale per Sancho, avanza Hjulmand, la Juve si lancia su Leoni 

[CdS]

Con lo Utd si riparla di Hojlund

[Tuttosport] 

Hjulmand Secondo me è fuffa , le portoghesi sono botteghe care..lascerei perdere… piuttosto Ederson del Atalanta o Ceballos che si alterna con Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Savona o Cabal.

Oggi se non conto male siamo 7 in difesa, ma vanno anche fatte due considerazioni:

Rugani è l'unico che può giocare centrale al posto di Bremer

2 di questi 7 provengono da una stagione intera ai box e i rientri sono sempre parecchio complicati 

Per me rimarremo in 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Hjulmand Secondo me è fuffa , le portoghesi sono botteghe care..lascerei perdere… piuttosto Ederson del Atalanta o Ceballos che si alterna con Locatelli 

Tutta la stampa portoghese parla di Hjulmand che non si muove, pure per me onestamente è meglio così.

A 40 cucuzze andrei su un giovane da lanciare (Stiller?) o come dici tu un Ceballos a basso prezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emiliano85voghe ha scritto:

Loro.

eh certo,ovvio 🤦‍♂️

10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Beh non mi sembra che l'Atalanta sia una bottega economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Sembrava un sonnambulo 

Sicuramente non è da far giocare da centrale , m come braccetto di destra a me non dispiace poi è giovane .

Avere come riserve 

Kelly, Rugani , Savona a me va più che bene.

Se arriva un offerta di 35 mln per Savona ciao, se ne arriva una di 16 stile tizio che gioca ora nel real no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ceballos, Leoni o Balerdi, Sancho, Kolo Muani e un esterno.

Vediamo se si riuscirà a fare tutto, complicato, ma vediamo 

Prenderei Angelo Stiller anche Molina sarebbe un bel acquisito 

Ma Anche oggi acquistiamo domani…imbarazzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sicuramente non è da far giocare da centrale , m come braccetto di destra a me non dispiace poi è giovane .

Avere come riserve 

Kelly, Rugani , Savona a me va più che bene.

Se arriva un offerta di 35 mln per Savona ciao, se ne arriva una di 16 stile tizio che gioca ora nel real no

Huijsen ha senso rimpiangerlo perché si vedeva ad occhi che ha qualità tecniche sopra la media, soprattutto per quanto è stato venduto.

Savona è solo alto, ma ha i piedi quadrati e fisicamente è un grissino. Per me può partire anche domani e non credo proprio che ci pentiremo di una sua partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Huijsen ha senso rimpiangerlo perché si vedeva ad occhi che ha qualità tecniche sopra la media, soprattutto per quanto è stato venduto.

Savona è solo alto, ma ha i piedi quadrati e fisicamente è un grissino. Per me può partire anche domani e non credo proprio che ci pentiremo di una sua partenza.

Savona grissino? In confronto ha huijsen è un armadio ante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Prenderei Angelo Stiller anche Molina sarebbe un bel acquisito 

Ma Anche oggi acquistiamo domani…imbarazzante 

Stiller è un bel nome ma anche molto costoso. Ceballos per me andrebbe benissimo al momento. Come esterno mi piace Diego Moreira, ma non so se è il tipo di giocatore che stiamo cercando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Savona grissino? In confronto ha huijsen è un armadio ante

Esatto, oltretutto Huijsen in marcatura, anche nel Bournemouth di Iraola, ha fatto vedere cose aberranti.

Per carità al Real guardano più ad altri doti del difensore, ma se lo possono permettere, noi no...

Savona, come braccetto a dx, è nato con quel ruolo e considerata la stagione difficilissima appena passata, potrà solo che migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.

[Schira] 

Mamma mia cosa stavano per combinare quei due, su X c'è pure gente che difende sta operazione dicendo che Lucca è meglio di David.

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per carità io sono d'accordo..ultime due stagioni indecorose.

Però su sto ragazzo, nelle valutazioni e anche nella.sua testa quell'ingaggio ha pesato enormemente.

Fosse pagato il giusto (4 mln secondo me) saremmo qui giustamente a chiederne la conferma perché il potenziale c'è. 

Chiaro che a 12 mln devi essere una macchina da gol implacabile..cosa che lui non è.  Ma davvero tutti ci metteremmo la mano sul fuoco che ovunque vada non possa esplodere?

Io non ce la metto.

Ripeto, ormai è  da vendere..ma contento non riesco ad esserlo.

Dusan guadagna evidentemente troppo, ma la punta titolare della Juve non può mai guadagnare solo 4 netti, significherebbe essere veramente messi male a livello economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un ripassino su ceballos per chi come me l'ha perso di vista dopo essere stato acquistato dal Real come next big thing del calcio spagnolo? :)

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.

[Schira] 

Mamma mia cosa stavano per combinare quei due, su X c'è pure gente che difende sta operazione dicendo che Lucca è meglio di David.

Come scusa? sefz

Vabbè io spero si stia sparando un po' a ruota libera dato che ormai sono entrambi fuori dai giochi

Tra l'altro non ce lo vedo l'Udinese a rifiutare 50 milioni per Lucca, siamo seri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.