Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, NolanBlack ha scritto:

Come se avessimo una proprietà povera adesso...

Non è quella la questione,ma il calcio oggi ad alti livelli presuppone 200-300 mil a sessione per il mercato e ingaggi da 7 10 mil netti...ezor ciò non vuole farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi le notizie arrivano lunedì? Va bene tutto ma mi sa che come con Excel possiamo tirare la riga ‘zero titoli’ avanti ancora per una stagione. Tudor non avrà modo di fare una preparazione decente…forse dovremmo tenere la franchigia ferma un anno così chi dovrebbe sloggiare va a provare a giocarsi il mondiale altrove e diamo tempo a un giochista come Tudor di mettere in pista quattro schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è possibile spendere 40/50mln. Per questo cc dello Sporting per seguire le stupidaggini di Tudor che forse tra 1 anno non sta più con noi. Il mercato lo fa la società e come diceva l'altro utente ceballos è l'occasione, Tudor deve adattarsi 

Tudor deve adattarsi ai nomi non ai ruoli non so se mi spiego e anche noi come tifosi dobbiamo allinearci.inutile "chiedere" un regista quando non arriverà mai,tudor non lo usa,pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Poulsen 2.0

o rovella 3.0.. mi pare cheil suo valore è 20-25 mil, max 30 + bonus se negli ultimi 2 anni è cresciuto un po perchè il video è di 2 anni fa...almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Comunque alla data attuale un settore fondamentale come il centrocampo lo vedo ancora in mano a Locatelli e Mckennie …

E' stato venduto Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah forse non hai seguito bene le partite mi sa... peraltro Gatti miglioro' prendendosi la titolarità verso la fine della stagione e fece un ottima europa League... Savona invece è partito bene e poi è regredito... detto questo al primo anno di Serie A esattamente come fu per Gatti l'impatto si paga... 

È passato un po' di tempo, ma io ricordo un inizio da incubo per Gattone. Se non sbaglio contro il Monza perdemmo proprio per un suo errore e ballò tutta la partita sia andata che ritorno. Il posto se lo "prese" perché a turno uno tra Danilo e AS era indisponibile, e ti ricorderai che sciagura era il secondo.

Secondo me non sono io a ricordare male :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti è quello che sostiene Comolli. Una volta individuati alcuni giocatori si vanno a verificare i lati caratteriali di ognuno di loro.

Secondo me con tutti questi contatti tra Comolli e Sancho si sta creando una pericolosa intimità, potrebbero apparire in prima pagina sulla Gazzetta mentre limonano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è per questo che in italia siamo indietro anni luce da altre realtà, ed è ovvio che i giocatori prediligano altri lidi

certo è normale, però real, barca, psg oggi,  city non ne parliamo, anche chelsea, la tattica conta  eccome, devi essere completo , devi diventare organico in tre mesi non in un anno, la differenza tra la prima fascia di giocatori  e la seconda fascia è quella li, poi all'osasunna o all' aston villa  conta solo essere foca..  va bene, li molti giocatori fanno bella figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kostic e rugani vogliono rimanere e giocarsi le loro carte, e convincere tudor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che significa da Juve per te? In questa Juve, per me Savona è un'ottima riserva oggi, visto il nostro patrimonio (oof) tecnico e le nostre disponibilità economiche

Poi nella Juve della BBC avevamo Benatia, Caceres e Rugani riserve che gli erano tutti e 3 superiori. 

Ma non ha fatto 3-4 partite decenti, ha fatto metà stagione in modo solido. Non è un fenomeno né penso che sarà mai materiale da titolare fisso in una Juve vincente, ma vedo più potenziale in lui che in Mbangula personalmente (ad esempio)

la juve secondo il mio punto di vista andrebbe completamente ristrutturata da 0, comprare giocatori che non ci azzeccano niente con il calcio (kelly) o voler ostinatamente tenere giocatori come locatelli mc kennie che sono si bravi, ma comunque non danno quel "plus" che alla juve c'è sempre stato. ad oggi quanti giocatori da juve ci sono? 2-3? e gli altri? quando ne troviamo uno che ama la maglia e da tutto lo mandiamo via (danilo). Il problema nasce dall'alto, finchè c'erano gli agnelli tutto filava liscio tutto funzionava...con le nuove generazioni è andato (e sta continuando ad andare) tutto a scatafascio. il famoso stile juve non esiste più,ormai siamo diventati una squadra di provincia che prende giocatori di 2°-3° scelta. una volta i giocatori che abbiamo adesso, non avrebbero mai e poi mai superato il cancello della continassa. o almeno non tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

ma è palese

non si capisce che per esempio Locatelli è stato pagato 80 miliardi delle vecchie lire

ditemi quanti giocatori son stati pagati quella cifra ai tempi

E il winner taco costava 1200 lire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Su Kelly rimando il giudizio dopo che lo vedrò accanto a Bremer, nel caso.....

Quando giochi accanto a giocatori forti, migliori anche tu le prestazioni di conseguenza.

Con una linea a tre, Kalulu-Bremer-Kelly potresti giocare con una linea difensiva molto alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Tempo 2 giorni e toglie il posto al pur bravo Alberto Costa sefz

Ma può anche essere, il problema è che te lo trovi morto a metà stagione poveretto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ufficioso kinder mbuemo allo utd, direi che siamo ancora più vicini ( .ghgh ) a jadon

Ottimo giocatore Mbuemo, ma è una punta... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Anche oggi le notizie arrivano lunedì? Va bene tutto ma mi sa che come con Excel possiamo tirare la riga ‘zero titoli’ avanti ancora per una stagione. Tudor non avrà modo di fare una preparazione decente…forse dovremmo tenere la franchigia ferma un anno così chi dovrebbe sloggiare va a provare a giocarsi il mondiale altrove e diamo tempo a un giochista come Tudor di mettere in pista quattro schemi

Fai conto che tutto luglio sarà così vedrai. Non si sta concretizzando nessuna uscita e non c'è niente che è tipo ai dettagli ! Anzi...quindi passeranno altri giorni ancora . Senza uscite non vedremo entrate . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

certo è normale, però real, barca, psg oggi,  city non ne parliamo, anche chelsea, la tattica conta  eccome, devi essere completo , devi diventare organico in tre mesi non in un anno, la differenza tra la prima fascia di giocatori  e la seconda fascia è quella li, poi all'osasunna o all' aston villa  conta solo essere foca..  va bene, li molti giocatori fanno bella figura. 

ma sicuramente, però all'estero i giovani sono molto più valorizzati che da noi....tattica o non tattica. non hanno problemi a far giocare uno di 18-19 anni.da noi a quell'età ancora vengono tenuti nella nex gen..se parliamo della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi erano i 4 colpiin entrata secondo albanese che si concretizzeranno questa settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con la psicologa 😁😁😁😁😁

Mecchenni è pure brutto forte oltre che scarso

però avrà visto tanta di quella gnagna che io manco mi sogno e gioca nella Juve

la mia è invidia allo stato più puro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.