Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Non dimenticare che Locatelli non vale Tacchinardi 

Però dai, Poulsen era un falegname :d

Mentre di Tacchinardi ti so dire poco perché ero piccolo piccolo quando giocava da noi, Poulsen purtroppo me lo ricordo fin troppo bene e non potrebbe allacciare le scarpe a Locatelli o Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai le banane dal frigo e i tappi di champagne bisogna tirarli fuori quando cediamo invece che quando acquistiamo. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche la Lazio spese 90 miliardi per Mendieta all'epoca...diciamo che il trend e' molto simili agli anni d'oro avuti dalla Serie A 

La differenza è che negli anni d'oro della A i proventi venivano in larga parte dai proprietari che ci mettevano il grano, in Premier i proventi vengono in buona parte "dall'esterno", così è molto più facile avere un sacco di soldi da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Sto Hjulmand sinceramente è un giocatore che mi pare al livello di Locatelli

Bisognarebbe essere più precisi dato che il livello di Locatelli in questo forum varia da pippone a re delle statistiche

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Boh io per non saper né leggere né scrivere adesso Mbueno me lo mangerei, come dolcetto post pranzo .sisi 

Io ho optato per un classico Kinder Cioccolato. Addolcisce il calcio mercato di questo periodo , almeno fino all'annuncio di Sancho (sgrat) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Poulsen nel nostro centrocampo attuale lo chiamerebbero professore

Poulsen è uno dei centrocampisti che, insieme a Felipe Melo e Tiago, mi evocano conati di vomito a profusione. Vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Poulsen è uno dei centrocampisti che, insieme a Felipe Melo e Tiago, mi evocano conati di vomito a profusione. Vade retro

Che poi basterebbe guardarsi due filmati di Pulsen per capire che stiamo parlando di Cc completamente diversi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Oramai le banane dal frigo e i tappi di champagne bisogna tirarli fuori quando cediamo invece che quando acquistiamo. .fuma 

ah cediamo anche? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non esageriamo.

kelly e’ un normalissimo difensore che in una rosa da 6 difensori ci può stare benissimo nelle rotazioni.

e’ solo stato pagato troppo.

Allora a questo punto pure Arthur o Kostic in una rosa di centrocampisti mediocri ci potrebbero stare. Peccato che tutta questa gente non vale un decimo dello stipendio o dei soldi tirati fuori per l'acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ehhhh vabbè piano con le parole

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Bisognarebbe essere più precisi dato che il livello di Locatelli in questo forum varia da pippone a re delle statistiche

Lo dico da tifoso di Locatelli (ce l'ho in foto ) secondo me è un ottimo centrocampista che rende meglio se la squadra domina il campo e fa molta più fatica in una squadra che subisce (intercetta tanti palloni o sporca tanti passaggi ma non è un interditore \ recuperatore) la differenza con il suo compagno di reparto è piuttosto evidente. 

Detto questo , non ritengo una priorità sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

No dai ti prego... Poulsen, che ricordi memorabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te sembra poulsen, a noi serve Xabi Alonso. 

Continuare a ripetere che NOI vorremo un regista piuttosto che giocare a 4 dietro non farà cambiare le cose.

Tudor gioca diversamente,stop.

Hanno deciso di proseguire con tudor???gli diano quei 2-3 profili che chiede e tireremo le somme.

Fecero così anche con Motta sbagliando però con il famoso "o koop o non si può far calcio" le venne assecondato su nomi specifici che topparono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

La differenza è che negli anni d'oro della A i proventi venivano in larga parte dai proprietari che ci mettevano il grano, in Premier i proventi vengono in buona parte "dall'esterno", così è molto più facile avere un sacco di soldi da spendere.

Eh ma se e' il campionato più seguito al mondo, logico che abbiano introiti più alti tra diritti TV e quant'altro. Che poi, in Premier tutti i proprietari dei club hanno soldi a palate, tra fondi arabi, statunitesti, asiatici e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Io ho optato per un classico Kinder Cioccolato. Addolcisce il calcio mercato di questo periodo , almeno fino all'annuncio di Sancho (sgrat) 

Ma Sa(i), ncho ccolato lo prenderei anche io se non si può Mbueno .sisi 

(Accetto il ban con dignità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ancora un pò che aspettiamo... le banane marciranno tutte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Anche Amorim qui dentro passa da cretino a genio, diciamo che e' un termometro che misura l'aderenza alla realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Eh ma se e' il campionato più seguito al mondo, logico che abbiano introiti più alti tra diritti TV e quant'altro. Che poi, in Premier tutti i proprietari dei club hanno soldi a palate, tra fondi arabi, statunitesti, asiatici e quant'altro...

e pensa chi è riuscito a regalare soldi ad una squadra vicino alla Scozia per un loro giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te sembra poulsen, a noi serve Xabi Alonso. 

O Aquilani ahahah...

Scherzi a parte, ad oggi per la mediana la grande occasione si chiama Dani Ceballos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io ogni tanto ripenso a quei tempi, quando i giornali parlavano per mesi di Xabi Alonso, il Milan prendeva Ronaldinho e noi alla fine ci presentavamo con Poulsen..

Oggi almeno prendiamo ottimi giocatori come David..

Prima le ciligine di fine Agosto erano Bendtner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.