Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Io onestamente Leoni lo conosco poco...puo' giocare sul crntro sinistra?

bho..io l'ho visto solo contro di noi...bullizzato il nostro grande attaccante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

non conosco questo Moreira...ma è un attaccante esterno o un bel puledro a tutta fascia?

Dovrebbe essere un ex ala riconvertita ad esterno tutta fascia. Nel dribbling è buona tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A squadre invertite Savona avrebbe fatto la stagione di Leoni e viceversa, spero vi rendiate conto delle differenze di pressione e contesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma nemmeno secondo me. Una società con idee serie secondo me lavora bene su Savona visto che anche lui è relativamente giovane per il ruolo e spende in altri ruoli

Non vado a svendere savona a 10 milioni per prendermi il Leoni di turno, nome in hype, a 30+ milioni.
Tanto ogni sessione di mercato spunta sempre il difensore da prendere per forza, l'anno scorso era Calafiori, quest'anno Leoni, l'anno prossimo ce ne sarà un altro se ne avremo bisogno

ovviamente Savona si intende sui 20 milioni, non di sicuro a 10, altrimenti non ha senso.

Se riesci a prenderne una ventina allora puntare su Leoni ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A squadre invertite Savona avrebbe fatto la stagione di Leoni e viceversa, spero vi rendiate conto delle differenze di pressione e contesto

Pressione e contesto, giustissimo. Leoni non vale mai 35, al massimo 15 e fidatevi, di figuracce come difensore ne deve ancora fare tante prima di crescere, farle alla Juve in questo momento che cerchiamo un titolare al posto di Kelly, non mi sembra opportuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Probabilmente sì, ma Leoni è un 2008 (a memoria), 5 anni più giovane. 

Non scherziamo, a me Savona piace, ma Leoni potrebbe essere un talento generazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dovrebbe essere un ex ala riconvertita ad esterno tutta fascia. Nel dribbling è buona tecnica 

Si ed è proprio quello che ci serve, se ci giocava Serginho in questo ruolo e nella difesa a 4 l'ex ala Zambrotta, perché non può fare bene Moreira? Sennò facciamo una difesa a 5 e non usciamo più dalla area di rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non ci si arriva,e’ un limite mentale vostro ASSOLUTO.

Per vincere devi investire tantissimo,comprare campioni,con le pippe non vinci,oppure vinci il nulla.

I campioni costano,hai bisogno di spazio contrattuale e x gestire gli ammortamenti,quindi hai bisogno di un fatturato importante.

Altrimebti pretendi di vincere il gran premio perché sei più bello e vai con una 500 truccata 

Capisci che è una pretesa senza senso?

Un conto sono gli slogan e le parole,poi però c’è la realtà.

Gli Elkann mettono 500mln per prendere giocatori più 200mln all’anno per sponsorizzare e alzare il fatturato in modo da dare stipendi adeguati?

No loro pretendono di autofinanziarsi e di non mettere un euro,se non l’elemosina. Salvo poi dover ripianare perché i salti mortali x essere competitivi creano SEMPRE danni economici. Perche è impossibile oggi vincere se non spendi e se non fatturi adeguatamente 

scusami eh ma io parlo di vincere in italia
in italia non devi investire tantissimo e comprare campioni, devi semplicemente non fare gli errori come facciamo da 8 anni a questa parte
in europa è n'altro discorso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma nel frattempo devi vincere.
non vinciamo uno scudetto da 4 anni e ormai sei al limite. La pazienza dei tifosi dura sempre meno, e da un lato è anche giusto così
Non puoi giustificarti al quinto anno dicendo "non vinco niente però sto costruendo" perché alla juve non lo puoi fare.
Devi costruire si, ma puntare subito anche alla vittoria

Eh devi avere grossa competenza,azzeccare i giocatori. Io non sono contrario a giocatori di esperienza ma a patto che siano inseriti nel contesta giusto e accompagnati da grandi talenti. Inoltre se troppo in là,dovrebbero essere a parametro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli a lavoro per prendere sancho prima del ritiro pre sesson

la repubblica

Sperem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra seria vende Kelly e non Savona.

Una squadra seria li vende entrambi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Purtroppo è così, noi siamo messi malino rispetto a prima ma comunque i soldi se usati con criterio li avremmo anche. 

Già se riuscissimo a liberarci di un paio di esuberi (Luiz, Nico G, Weah, Kelly Vlahovic ecc.) avremmo margine di spesa per fare un buon mercato, si spera con un esito migliore dell'anno scorso 

Diciamo che mettere un 34enne a tutta fascia non mi sembra proprio sta idea geniale.

Tempo 2 giorni e toglie il posto al pur bravo Alberto Costa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

in italia non devi investire tantissimo e comprare campioni, devi semplicemente non fare gli errori come facciamo da 8 anni a questa parte

Sono d’accordo e ti ho risposto sul tuo post di prima ma appunto serve competenza e soprattutto un progetto INTANTO,per crescere.

Altrimebti rischi di abbassare sempre più il livello. Occorre agire su 2 piani,pure io vorrei vincere eh sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Talento regionale. 

Secondo me se non prendiamo Leoni non lo dobbiamo neanche iniziare il campionato.

Come faremo senza di lui?

Poi a quattro spicci (40 mln), vuoi che non ne approfittiamo? 😛

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Basta vedere il Napoli.

si può vincere senza sperperare milioni e milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra seria vende Kelly e non Savona.

kelly nemmeno la madre lo rivuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Probabilmente sì, ma Leoni è un 2008 (a memoria), 5 anni più giovane. 

Non scherziamo, a me Savona piace, ma Leoni potrebbe essere un talento generazionale

Ste parole "talento generazionale" sono troppo inflazionate e usate a sproposito... l'unico talento generazionale che ricordi a mia memoria di aver visto fra i difensori in Italia fu Maldini... che diventò titolare a 17 anni in serie A al Milan... lo è stato Buffon... ma dire potrebbe essere un talento generazionale di Leoni ad oggi mi pare eccessivo così come la sua valutazione di 30 e passa milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

kelly nemmeno la madre lo rivuole

comunque con kelly le performance difensive non sono crollate

cosi come nota a margine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, GiobbaX said:

Guarda, il fatto che il Newcastle cerchi Savona non vuol dire granché. Non dimentichiamo che i club inglesi spesso spendono montagne di soldi solo perché possono, non necessariamente perché sanno scegliere bene. In Premier League girano cifre assurde, e molto spesso si paga più il nome o l’hype che la vera qualità tecnica o tattica.

Infatti, se guardi bene, tolti i primi 2-3 club top, il livello tecnico medio della Premier non è così superiore alla Serie A, anzi. Tantissimi giocatori strapagati lì da noi farebbero fatica pure a entrare in campo. Per me Savona resta Savona indipendentemente da quanto lo paga il Newcastle. :) 

E quale sarebbe il "nome" o l'hype di Savona?

Stiamo parlando di due squadre che sono strapiene di soldi, ammesso quindi che il livello della Premier sia lo stesso delle Serie A non c'è comunque nessuno motivo per cui dovrebbero fiondarsi su uno "scarso" Savona, perché l'obiettivo mica è quello di rimanere nella mediocrità.

Evidentemente ci vedono qualcosa che noi non vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Una squadra seria li vende entrambi

una squadra seria non li avrebbe neanche in rosa, risolvendo il problema a monte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ste parole "talento generazionale" sono troppo inflazionate e usate a sproposito... l'unico talento generazionale che ricordi a mia memoria di aver visto fra i difensori in Italia fu Maldini... che diventò titolare a 17 anni in serie A al Milan... lo è stato Buffon... ma dire potrebbe essere un talento generazionale di Leoni ad oggi mi pare eccessivo così come la sua valutazione di 30 e passa milioni... 

per me chiellini è stato un talento generazionale nel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.