Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma come no?

Se io ti abituo a comprare da me a 10 una cosa che,secondo te, vale 30, non appena te la metto fuori a 25 ti  stupisci e chiedi di pagarla 10

la Juve ha abituato tutti a svendere, normale che chiunque ti offra 3 noci

creando precedenti ne paghi le conseguenze

La Juventus non vuole svendere ma spesso deve farlo a causa dei stipendi troppo alti dei giocatori. Spero che abbiano finalmente imparato la lezione e in futuro ci pensino tremila volte prima di pagare certe cifre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Djursgården. Che tradotto dallo svedese fa più o meno "La cascina degli animali." Te pensa che metropoli.

Quella sera al Delle Alpi urlai a Legro di andare a lavorare. Non ci vidi più dopo che si prese un tunnel epocale dal sig. nessuno di turno. 🙄

Guarda, ripensarci pure dopo tanti anni mi fa salire il crimine... 😁

ps. Angolo del glottologo: la vocale Å delle lingue scandinave viene pronunciata come una O larga. La loro O è praticamente sempre pronunciata stretta.

trauma infantile quel 2-2 dell’andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Perchè c'è un post pinnato in alto(tra l'altro non e' gurata)ma semplicemente riporta notizie di alcuni giornali portoghesi? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce perche ancora non Hanno uficializato Conceiçao 

immagino firmerà il 24 quando torna dalle vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Instagram la Juventus ha postato un video (dove non si vede il giocatore) con la caption: guess the player ... .uhm

Sara per il rinnovo di Yildiz? O l'ufficialita di Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Domanda

Perchè c'è un post pinnato in alto(tra l'altro non e' gurata)ma semplicemente riporta notizie di alcuni giornali portoghesi? 😊

Penso che sia l'equivalente di una balla di fieno che rotola... fa capire quante news concrete ci siano....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

un 34enne,  perchè di questo si tratta, è il classico esempio di giocatore da non prendere a prescindere, a maggior ragione se per mestiere deve correre sulla fascia. pussa via.

Eh infatti il dubbio è li'.

L'esterno di centrocampo è un ruolo in cui si corre tanto...e piu' gli anni passano piu' diventa difficile. L'Atalanta in quella posizione ha avuto spesso giocatori tecnicamente limitati (vedi lo stesso Zappacosta) ma che aravano la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

trauma infantile quel 2-2 dell’andata

qualche giorno dopo però Moggi si presentò con cannavaro e ibra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Intanto su Instagram la Juventus ha postato un video (dove non si vede il giocatore) con la caption: guess the player ... .uhm

Mi sembra Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Certo che so che l'ingaggio incide..infatti il nocciolo del messaggio era proprio quello. Vlahovic e la Juve (attuale) stanno pagando dazio per un ingaggio che è stato palesemente spropositato e che ha reso tutta la questione ingestibile sin dall'inizio.

Darlo a 15 mln, per quanto abbia fatto schifo da noi e per quanto andrà a prendere comunque tanto al Milan o ovunque sia (6/7?) è un regalo.

Perchè credo che se fossimo noi al posto del Milan e stessimo prendendo Vlahovic a 15 mln staremmo qui a stappare le bottiglie buone.

Mah…secondo me Vlahovic non è un giocatore da grande squadra, guarda non fosse per la condizione fisica ritengo Milik più forte del croato. Lui deve giocare in piazze meno importanti. Non credo andrà al Milan ma lo spero, perché poi si ritroverebbero loro uno che non sloggia e con un ingaggio importante. 

Lo scrissi tempo fa, l’unica soluzione ideale per noi sarebbe stata la pista araba, ma a quanto pare il nuovo Van Basten si sente troppo top player per andare da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Lucas Vazquez ha senso solo se pensi che Alberto Costa possa fare nel giro di 1 o 2 anni il titolare, gli metti davanti un giocatore esperto per potergli dare il tempo di crescere e migliorare.

Ma visto che evidentemente Alberto Costa alla prima mezza offerta reale lo cedono direi che Lucas Vazquez è la classica toppa, che poi sia una toppa bella o brutta direi che è soggettivo, di certo sarebbe un improvvisata (e non mi stupirebbe).

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sbilancio, non mi sembra ne Thuram, ne Kalulu, ne Kelly, ne Alberto Costa ed oserei dire nemmeno David e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il calciatore è Yildiz, si riconosce dal mento e la bocca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Viene da pensare più al secondo. 

Per l'altro ci sarebbe di più il "gioco" sul 10. 

Poi magari mi sbaglio (non l'ho visto ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non è un giochino che fanno ciclicamente con i vari giocatori della rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono le solite cacate social ridicole🤦🏻‍♂️

Ormai la Juve è questa cosa qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

un 34enne,  perchè di questo si tratta, è il classico esempio di giocatore da non prendere a prescindere, a maggior ragione se per mestiere deve arare la fascia. pussa via.

Porta esperienza dato che viene da una delle squadre più forti del secolo, non abbiamo nessun giocatore carismatico e di esperienza, nessun punto di riferimento nello spogliatoio , nessun giocatore che abbia qualche trofeo nel palmares ...di sicuro se all 80esimo dobbiamo tenere il risultato preferisco che entri in campo un giocatore come Vazquez anziché un Savona o Mbangula con tutto il rispetto non sono giocatori che apportano qualcosa alla squadra. Peseranno poco e niente a bilancio ma oltre a questo servono a poco. 

Guardate Pedro a 37 anni quanto è stato essenziale nella Lazio quest anno in tante partite... i giovani da tenere in panchina erano Hujisen Soule Dragusin che non a caso sono andati via a cifre ben più alte di quelle che girano per  Mbangula e credo anche Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si..25/30 per prendere gonzales… strapagato e invendibile.

io non capisco cosa abbino in testa

Ecco, quello è un altro discorso .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.