Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Basta chiuderlo un giorno prima del primo incontro ufficiale dei campionati europei. Un accordo del genere renderebbe meno farsesche le prime giornate di campionato 

io eliminerei anche la pausa nazionali dopo le prime due partite....anzi...eliminerei proprio la nazionale

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

In questo modo = trattative infinite per limare i centesimi di cartellino e di ingaggio sia in entrata che in uscita. O svendita dei giovani perché sono gli unici che puoi (s)vendere.

TLDR: ci rivediamo quando possiamo fare come fanno le inglesi, PSG e compagnia cantante (appunto, mai).

Personalmente il calciomercato lo trovo appassionante anche se non si è nella parte del pesce più grosso. Ma ognuno ha giustamente i propri gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vazquez non si discute specialmente in serie A. Può giocare ovunque e farebbe la differenza in ogni angolo del campo, sia nei 5 che nei 3 davanti. Savona faceva fatica in lega pro....giocatori come lui si trovano in ogni angolo d Italia. Inoltre non è un difensore puro, non è un braccetto perché non sa difendere e non è un esterno di centrocampo perché a livello offensivo è nullo. Non avrebbe collocazione con noi

Vasquez non fa la differenza da nessuna parte per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

C'è da dire che, per quanto le loro basi economiche siano ben diverse, non penso che Cragnotti o Tanzi moralmente abbiano niente da imparare da quelli che sono praticamente rappresentanti di stati canaglia come l'Arabia Saudita...

Se il tuo discorso è solo sulla sostenibilità posso anche essere d'accordo 

Ma il punto non è fare il “magnifico”, è fare il magnifico mettendo denaro che noi hai.

Gli arabi per quanto odiosi i soldi veri li hanno, il PSG se e quando fallirà non sarà certo perché El Kebab viene condannato per bancarotta fraudolenta.

Le sceiccate gli unici guai che hanno sono paradossalmente causati dal fatto che vorrebbero buttare molti più soldi di quelli che ci stanno buttando ma non glielo fanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao angolari, vi porto una piccola news in ottica NG

Siamo su un giovane terzino sinistro del 2008, l'ucraino Artem Muradyan del Borussia Munchengladbach

• Mi Piace 11
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente il calciomercato lo trovo appassionante anche se non si è nella parte del pesce più grosso. Ma ognuno ha giustamente i propri gusti

A me personalmente appassiona come mi appassionerebbe tifare Ferrari sapendo che per fare le monoposto devono prendere i pezzi dallo sfasciacarrozze mentre gli altri hanno i volanti d’oro e il telaio di platino.

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vasquez non fa la differenza da nessuna parte per me

Tieni costa e lo alterni a vasquez e sei a posto per 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ciao angolari, vi porto una piccola news in ottica NG

Siamo su un giovane terzino sinistro del 2008, l'ucraino Artem Muradyan del Borussia Munchengladbach

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa fatta da giocatori che, in pratica, non hanno mai vinto nulla o quasi, che negli ultimi anni sono stati abituati a vedere nel quarto posto un successo da celebrare e raccontare ai nipotini… giocatori che in larga parte hanno finora mostrato scarsa personalità e “paura” nei momenti importanti delle partite e della stagione.

Onestamente, l’idea di poter inserire dei veterani (chiaramente sul presupposto che siano integri fisicamente e che non pretendano più di un contratto annuale, magari con opzione), che hanno alzato trofei e respirato ambienti vincenti, dove la pressione è quotidiana, mi sembrerebbe molto sensata.

Su questi presupposti, direi sì ad un Vasquez (e, personalmente, vedrei bene anche un Muller a completare il reparto offensivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che semmai dovessi vedere Frattesi con la nostra maglia fare quelle sceneggiate quando esulta, con tanto di rischio svenimento, come dai prescritti,  penserei seriamente di chiudere col calcio..

in realtà basterebbe solo frattesi con la nostra maglia, anche senza sceneggiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vasquez 34 anni lontano dalla Juve. Porterebbe esperienza, ma noi dobbiamo ricostruire. Giocatore che poi non mi ha mai fatto impazzire. Dani Alves era altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Vasquez 34 anni lontano dalla Juve. Porterebbe esperienza, ma noi dobbiamo ricostruire. Giocatore che poi non mi ha mai fatto impazzire. Dani Alves era altro pianeta

Sono giocatori che vengono proposti vedi Xhaka.

Non siamo su over 30 a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Penso che semmai dovessi vedere Frattesi con la nostra maglia fare quelle sceneggiate quando esulta, con tanto di rischio svenimento, come dai prescritti,  penserei seriamente di chiudere col calcio..

in realtà basterebbe solo frattesi con la nostra maglia, anche senza sceneggiate

In realtà basterebbe solo Frattesi in quanto tale. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me personalmente appassiona come mi appassionerebbe tifare Ferrari sapendo che per fare le monoposto devono prendere i pezzi dallo sfasciacarrozze mentre gli altri hanno i volanti d’oro e il telaio di platino.

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti.

In serie A siamo quelli con le disponibilità economiche maggiori... i tifosi delle altre squadre italiane cosa dovrebbero dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà uno dei mercati più paralizzati di sempre. Dipendiamo troppo dalle cessioni.

Vedot tropla fuffa e poca concretezza

Luiz Vlahovic incidono tanto sul nostro mercato a mio avviso.

Weah e Costa incidono sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Basta con questo Frattesi. Repubblica non sa nulla

In realtà nessuno sa nulla, stavolta non fanno trapelare nulla, anche perchè non conoscono nessun giornalista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ripropongo riflessione cestinata dopo tre secondi nel vecchio topic sefz

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

il problema è che quando uno perde fiducia in se stesso e sente il peso in ogni pallone che tira poi è difficile recuperare la situazione se non cambiando ambiente.

Purtroppo sono convinta che in altri lidi farà molto meglio che da noi se sarà supportato psicologicamente.

Non capisco perchè non esistono i mental trainer nelle grandi squadre sportive, si pensa a tante cose ma non si capisce che al di là della tecnica, dell'atleta la mente governa tutto. Ci sono autobiografie molto interessanti di atleti di diversi sport che sono rinati con lavori sulla sfera emotiva. Nel mio piccolo sono cambiata molto dal momento che ho cominciato a lavorare su questo e non solo su altri aspetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ma è quel vasquez quello del rigore fasullo su Benatia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Speriamo si possa sbloccare almeno Sancho dai... e che naturalmente esca qualcuno prima.

anche perchè poi una volta che sono in ritiro, è durissima mandarli via......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

però ricostruisci anche con i giocatori di esperienza....tipo un pirlo, un evrà ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.