Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Domanda

Perchè c'è un post pinnato in alto(tra l'altro non e' gurata)ma semplicemente riporta notizie di alcuni giornali portoghesi? 😊

Uno dei mod lavora segretamente per un giornale portoghese e voleva fargli pubblicità :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa non convinto di andare allo Sporting 

La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.

Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera.

Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. 

Corriere dello sport.

Concordo con Alberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce perche ancora non Hanno uficializato Conceiçao 

Perché dovrà rifare le visite mediche e la documentazione relativa al trasferimento essere completata e firmata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.

Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera.

Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. 

Corriere dello sport.

Tra lui e Savona vendo il secondo tutta la vita

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Corriere dello sport.

Uno tra Weah e Costa se ne deve andare assolutamente...perchè altrimenti sugli esterni restiamo cosi'.

Inoltre, considerando l'attacco, preferirei Cambiaso a dx ed un esterno che ama restare largo a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh infatti il dubbio è li'.

L'esterno di centrocampo è un ruolo in cui si corre tanto...e piu' gli anni passano piu' diventa difficile. L'Atalanta in quella posizione ha avuto spesso giocatori tecnicamente limitati (vedi lo stesso Zappacosta) ma che aravano la fascia

Non ha mai giocato a 5 e non ha mai spinto molto. Non mi scalda per nulla. Aldilà dell'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anaksunamun ha scritto:

Ora... ditemi il senso di questa eventuale operazione.

Plusvalenza? Non credo.

Giocatore che non serve? Non credo.

Ha fatto malissimo la scorsa stagione? Non credo.

Non ha alcun potenziale? Non credo.

Poi vabbè magari sono io che non capisco, ma sembra tutto abbastanza illogico.

Mia opinione ovviamente.

Non ha senso in un mondo normale anche perché con Tudor ha trovato utilizzo e ha fatto discretamente bene.

Ma non ne capimmo troppo il senso nemmeno dell'operazione in entrata, criticatissima qui dentro perchè ci sembrava un signor nessuno e pure pagato troppo.

Il senso è che decide Mendes. Peccato che praticamente ad oggi nel 3421 è il titolare a dx e fondamentalmente pure senza sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

è in scadenza, guadagna 12 milioni e a bilancio ci pesa 40 milioni contando anche l'ammortamento. La parabola è inoltre nettamente discendente

a parte tutto, soprattutto i costi, di cui mi può importare il giusto.. ma in campo non mi convince ormai da troppo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Stanno finendo la peperonata 

@chigen stai facendo sempre più proseliti e quindi la situazione è gravissima .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo continuare con sta tribolazione di difesa a 3 a sinistra va assolutamente preso Moreira per avere almeno qualità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

*Vendo

Ah ok...

Io direi il contrario.

Savona potrebbe avere un futuro come braccetto, secondo me le qualità le ha. Costa è piu' un terzino che un esterno di centrocampo...e in quella zona abbiamo anche Weah. Uno dei due va venduto... Personalmente preferirei vendere il portoghese e tenere Tim che mi sembra piu' adatto al ruolo... ovviamente dovresti anche prendere un titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se dobbiamo continuare con sta tribolazione di difesa a 3 a sinistra va assolutamente preso Moreira per avere almeno qualità 

Non conosco Moreira ma va preso assolutamente uno di qualità e fisicamente dominante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Era anche una serie A orribilmente dopata.

L'altro giorno c'é stata una manifestazione di laziali anti Lotito.

Tra i cori (a parte quelli inneggianti al Duce e al tifoso trafficante di droga ucciso anni fa) anche quelli echeggianti il fatto che i giovani laziali devono aver diritto a rivivere il sogno vissuto dai manifestanti (non ragazzi di primo pelo quindi...) nel 2002 (forse data sbagliata) quando la Lazio vinceve lo scudetto e poteva ambire a grandi campioni.

Hanno fatto anche un "comunicato" al proposito, in rete si trova.

Ovviamente totale omissione che quella era la Lazio di Cragnotti, condannato per bancarotta fraudolenta e inquisito per molti altri reati tutti legati alle frodi fiscali.

Ed una Lazio lasciata in braghe di tela con debiti fiscali enormi, che Lotito (personaggio ambiguo ma almeno non é Cragnotti...) ha rateizzato e che pensino gravino ancora sui conti.

Io non penso che ci sia troppo da rimpiangere la serie A dei Moratti, tanzi, Cragnotti, Berlusconi, Sensi...a meno di pensare (un po' come fanno in Turchia oggi epr la verità) che l'importante é che ci siano tanti soldi, anche finti, che girano, poi qualcuno ci penserà.

perchè ora che ci sarebbe di diverso?

è meglio la A dei Polifemo o dei cambi di proprietà a * da cinesi a fondi come è avvenuto due volte a Milano, con i due cinesi spariti senza alcun passaggio ufficiale o altro?

o la A di Frankenstein che va a mettere un quasi settantenne sclerotico che non ha guidato i giovani mai in vita sua a guidare la Under 21?

la A di un cafonazzo mezzo arricchito come De Laurentiis che al netto della sua incapacità di guidare il suo settore (che gli fu regalato da suo zio Dino) pensa di spiegare all'Europa come si fa calcio?

all'epoca diciamo c'era quantomeno un po' di democrazia e maggior classe (Denti Avariati a parte) e maggior capacità e molte meno veline e corsie preferenziali per i soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non conosco Moreira ma va preso assolutamente uno di qualità e fisicamente dominante...

Magari Moreira, ma se dirottiamo Cambiaso a destra ci serve pure un altro a sinistra, a meno che non tengano Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Magari Moreira, ma se dirottiamo Cambiaso a destra ci serve pure un altro a sinistra, a meno che non tengano Kostic 

Per me lo tengono Kostic, ormai è in fase calante e non lo vuole più nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Tra l'altro dubito anche sia valida per le norme EU

Dalla Turchia magari è valida, ma bisogna vedere a livello Uefa. 

Secondo me poi è valida fino a che Osimhen non vuole tornare in Italia. Nel momento in cui cambia idea e si accorda, penso che il TAS la invaliderebbe al 100%. Finché resta un accordo privato ovviamente facciano loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Gatti (kalulu)

Bremer (,Rugani)

Balerdi

Cambiaso (costa)

Moreira 

Ederson (Locatelli)

Thuram

Chico (sancho)

Kolo (David)

Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo anche un problema di educazione e formazione a livello giovanile

da noi arrivano veramente solo mosci, miti senza carattere e voglia di combattere e discutere

anche gli allenatori e formatori delle giovanili devono farsi delle domande, o stanno veramente facendo un lavoro sotto questo punto di vista disastroso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che tre acquisti, ce ne servono 8 sefz 

1 attaccante (+David)

probabilmente 2 laterali

1 trequartista (+Conceicao)

1 difensore centrale sinistro, e forse pure 1 centrale destro (se succede qualcosa a Kalulu?)

1 centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.