Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Su Kelly rimando il giudizio dopo che lo vedrò accanto a Bremer, nel caso.....

Quando giochi accanto a giocatori forti, migliori anche tu le prestazioni di conseguenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Secondo me se non prendiamo Leoni non lo dobbiamo neanche iniziare il campionato.

Come faremo senza di lui?

Poi a quattro spicci (40 mln), vuoi che non ne approfittiamo? 😛

Giocatore portato su dai media attraverso Cherubini che vuole monetizzare per un ragazzino che ha giocato 15 partite e sembra Frankenstein in alcuni movimenti, tanto che gli metti un piccoletto in zona e leoni farà delle figuracce enormi. 40 mln ci sono fior di difensori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra seria vende Kelly e non Savona.

Il problema è che Kelly nemmeno la sua famiglia lo vuole indietro.

Tu a parti invertite preferiresti puntare su uno scarpone conclamato come Kelly o su un 2003 che potrebbe diventare, non dico un fuoriclasse, ma di prospettiva?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Su Kelly rimando il giudizio dopo che lo vedrò accanto a Bremer, nel caso.....

Quando giochi accanto a giocatori forti, migliori anche tu le prestazioni di conseguenza.

Eh ma Kelly titolare è un azzardo, a noi serve il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra seria vende Kelly e non Savona.

Se non trovi il pollo disperato l'ultimo giorno di mercato Kelly non lo vendi nemmeno a morire. Sempre che il giocatore gradisca la destinazione, sia ben disposto, che il procuratore sia d'accordo e che lo stipendio gli piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ne chiudiamo uno in uscita o entrata? Dai almeno uno ogni tanto 

Ma stai scherzando?

Stanno serrando ancora i contatti.

Tranquilli con calma

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se non trovi il pollo disperato l'ultimo giorno di mercato Kelly non lo vendi nemmeno a morire. Sempre che il giocatore gradisca la destinazione, sia ben disposto, che il procuratore sia d'accordo e che lo stipendio gli piaccia.

Kelly sarà il nuovo Arthur. Un anno prima della scadenza, dovrai anche allungargli il contratto per spalmare l'ingaggio.

My 2 cents

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Oddio, Chiello era titolare in nazionale dal post 2006, mi sembra riduttivo il tuo discorso :d 

E pre calciopoli c'era pure zamb**"** (andrebbe censurato) che arrivò da noi giovane. 

Comunque secondo me non è essenziale avere tantissimi giovani italiani, però un nucleo di 7-8 italiani attaccati alla maglia in rosa ci vogliono. Che siano anche 4 titolari e 4 riserve. Per dire:

Di Gregorio

Gatti

Leoni

Rugani

Cambiaso

Savona

Locatelli

Miretti

Per me sarebbe una buona base da cui ripartire, a livello di spogliatoio. Anche lo stesso Rugani è cresciuto con la BBC e una Juve vincente, anche se non da protagonista l'avrà capita qualche cosa 

son quasi tutti dei senza carattere, carisma, son dei sacchi vuoti senza cattiveria e leadership

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Kelly sarà il nuovo Arthur. Un anno prima della scadenza, dovrai anche allungargli il contratto per spalmare l'ingaggio.

My 2 cents

Non esageriamo.

kelly e’ un normalissimo difensore che in una rosa da 6 difensori ci può stare benissimo nelle rotazioni.

e’ solo stato pagato troppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non esageriamo.

kelly e’ un normalissimo difensore che in una rosa da 6 difensori ci può stare benissimo nelle rotazioni.

e’ solo stato pagato troppo.

Poi troppo...per giocatori con 15 presenze in serie A sparano subito 30 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni 🦁 tanto lo sappiamo dove andrà e arriverà di conseguenza il famoso juve beffata.

Mi aspetto invece che arrivi un difensore dalla Bundesliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fiuu, fosso scampato

beh d'altro canto con Kelly, Rugani e Savona possiamo pur dirlo

dei campioni di tecnica e con un carisma pari a leader storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah no, Zhang, Thoir e Touchball o come si chiamava, quello del Milan, non erano teste di legno sefz  Manenti è figlio degli anni 90, Ferrero idem

situazione arbitrale più tranquilla non direi proprio, anzi, a fronte della tecnologia ci son errori inspiegabili mentre senza Var diciamo erano maggiormente comprensibili, diciamo che sia più tranquilla è un tuo convincimento soggettivo

stadi pieni ti aspetto tra un paio di mesi al varco ora che han vietato gli abbonamenti a quelli che li riempivano in qualche modo (vedrai come sarà pieno San Siro prescritto e l'Olimpico laziese dopo le ultime vicende)

Vedremo.

Zhang and co. comunque non han lasciato famiglie italiane sul lastrico per inseguire vittorie sportive (se lo han fatto in Cina non so...ne dubito).

Oggi gli errori arbitrali sono un decimo di quelli di una volta, infatti vengono sempre riproposti gli stessi alla fine. O ci si riduce a parlare del calcio d'angolo invertito pur di trovare qualcosa per fare disperatamente polemica, altrimenti si dovrebbe parlare di calcio.

E comunque te sei uno che non perde mezza dichiarazione di ogni personaggio del calcio, se è tutto uno schifo lo fai perché stai conducendo uno studio antropologico sulla stupidità altrui nel seguire uno sport "marcio"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Poi troppo...per giocatori con 15 presenze in serie A sparano subito 30 milioni...

Giusta considerazione.

Ormai con 15 milioni non ci compri più nessuno.

In Italia beukema valutato 35 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PIWI ha scritto:

Il problema è che Kelly nemmeno la sua famiglia lo vuole indietro.

Tu a parti invertite preferiresti puntare su uno scarpone conclamato come Kelly o su un 2003 che potrebbe diventare, non dico un fuoriclasse, ma di prospettiva?

E hai completamente ragione, ma è assurdo iniziare una nuova stagione con il rischio che Kelly possa giocare partite decisive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

.. dopo i 25 anni...

Chiellini per chi non ricordasse era un terzino sx...correva i 100 m in 12 secondi ma i piedi erano quelli da centrale...fu messo centrale da Deschamps in serie B al fianco di Legrottaglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.

[Schira] 

Mamma mia cosa stavano per combinare quei due, su X c'è pure gente che difende sta operazione dicendo che Lucca è meglio di David.

Follia

28 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Garnacho, che ne pensate? Altro che Sancho

Per Garnacho te ne chiedono 60/70, per Sancho 25 e forse meno. La differenza è sostanziale 

22 minuti fa, Rux ha scritto:

ma nemmeno secondo me. Una società con idee serie secondo me lavora bene su Savona visto che anche lui è relativamente giovane per il ruolo e spende in altri ruoli

Non vado a svendere savona a 10 milioni per prendermi il Leoni di turno, nome in hype, a 30+ milioni.
Tanto ogni sessione di mercato spunta sempre il difensore da prendere per forza, l'anno scorso era Calafiori, quest'anno Leoni, l'anno prossimo ce ne sarà un altro se ne avremo bisogno

Ma non è così, anche tra i giovani ci sono livelli e si ragiona in prospettiva, non è che se ci lavori Savona diventa Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Probabilmente sì, ma Leoni è un 2008 (a memoria), 5 anni più giovane. 

Non scherziamo, a me Savona piace, ma Leoni potrebbe essere un talento generazionale

2006 Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se Leoni o un qualsiasi prospetto si conferma non lo prendi più, arriva una squadra di Premier che offre 50 milioni e buona notte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ricordi per caso quanto prende Kelly? Io non sono sicuro, ma ricordo una cosa come 2.5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.