Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Volitans ha scritto:

ahh che bei ricordi, quanti bei verdoni ci ho fatto con guardiola..se non erro la prima isola sulle fiji

E' stato prima o dopo di quel consiglio disinteressato che hai dato ad Elkan di sostituire Marotta con Paratici? .schiaf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Speriamo sia la volta buona. 

Bodrum è la città adatta a lui, c'è il mare, c'è vita notturna e c'è tantissima fiha.

ma il fener mica è di bodrum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, J80 said:

Piu' che altro stiamo per cedere Weah, Kostic e Costa....rimane solo Cambiaso come esterno a tutta fascia

Dobbiamo ricostruire in toto il roadster esterni

Dai ragazzi usate le parole in italiano, La Rosa degli esterni. Non si può leggere Roadster o Rooster *!!! Ogni giorno uno spelling diverso. Si dice e si scrive ROSTER in inglese ma parlate in italiano. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

E' stato prima o dopo di quel consiglio disinteressato che hai dato ad Elkan di sostituire Marotta con Paratici? .schiaf

molto prima :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Speriamo sia la volta buona, anche se, secondo me, questo si sta accordando per l'ingaggio da doppia cifra che vorrà prendere dal prossimo anno.

E' anche vero che pensare anche in questo caso "c'e' Marotta dietro" e' paranoia per mille motivi, vediamo dove finisce e bona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ho visto ma non è che si capisca molto... lo vedo in giacca e camicia in una bella macchina... non è che si capisca molto... poi la canzone non so che dice mi fido di quello che scrivi tu... ma puo' dire tutto e niente un post così...

adesso un giocatore è in partenza lo sappiamo, quel video lo intendi come? lo avesse messo Yildiz avrei detto vabbè andrà al centro commerciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma il fener mica è di bodrum

Neanche il Real è di Kalamata, però le trattative le fai un po' dove capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma anche qlks di meglio se fosse possibile 

A me Kolo è piaciuto quest'anno, vedendo le cifre che girano per i Lucca me lo tengo stretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Neanche il Real è di Kalamata, però le trattative le fai un po' dove capita

luciano moggi faceva firmare i contratti sotto i ponti autostradali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non farlo... Non darmi speranza 

La speranza non c'è più,  dopo la speranza c'è solo la fede, dobbiamo avere fede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non farlo... Non darmi speranza 

Più che speranza io mi terrei stretti i denti qui da un po' circola troppo frequentemente @Volitans  sfregandosi le mani... .muttley sappiamo tutti come finisce poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Dai ragazzi usate le parole in italiano, La Rosa degli esterni. Non si può leggere Roadster o Rooster *!!! Ogni giorno uno spelling diverso. Si dice e si scrive ROSTER in inglese ma parlate in italiano. 

Evidentemente si riferiva alla sua auto cabrio da ricostruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

La speranza non c'è più,  dopo la speranza c'è solo la fede, dobbiamo avere fede. 

non solo la fede..pure i soldi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Più che speranza io mi terrei stretti i denti qui da un po' circola troppo frequentemente @Volitans  sfregandosi le mani... .muttley sappiamo tutti come finisce poi...

finisce sempre bene..per me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma hai guardato a chi stai rispondendo? ahah 

guarda che tra il voler fare il brillante facendo la brutta copia di sgub e il diventare una macchietta ridicola il confine è molto labile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Non si diceva roastbeff?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko in Arabia, 33+bonus 

Lo United dopo Cunha anche una punta/mezza punta dal Brentford per altri 70 milioni di sterline 😳

Qualcuno uscirà per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro co. Vlahovic 

L incontro se c è è per una trattativa tra club. E calciatore per cercare di convincerlo, poi se ci riesce cambia tutto, ma la Juve non c’entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.