Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nico non ha preso bene la comunicazione della Juventus che gli ha detto sei fuori dal progetto, vuole andarsene il prima possibile per dimostrare il suo valore e non perdere la nazionale argentina, ad oggi non ha chiuso a nessuno la porta nemmeno all Arabia

momblano

L'altro giorno ho detto che se gli arabi offrivano 10 a Nico Gonzalez questo  li mandava a * e ci voleva un rilancio degli arabi sullo stipendio . Mi hanno preso per visionarlo dicendomi che sicuramente avrebbe accettato i 10. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico non ha preso bene la comunicazione della Juventus che gli ha detto sei fuori dal progetto, vuole andarsene il prima possibile per dimostrare il suo valore e non perdere la nazionale argentina, ad oggi non ha chiuso a nessuno la porta nemmeno all Arabia

momblano

Mannaggia Nico mi dispiace sono sicuro che altrove dimostrerai chi sei. Ora AFUERAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se stanno prendendo lookman..fai il serio su 

Premesso che non credo proprio che l'inter "stia prendendo" Lookman: hanno aperto una trattativa con mille "SE", che son quelle che di solito vanno in porto se ci riscono al 31 agosto....

ma MAGARI per quanto mi riguarda l'inter predesse Sancho anziché Lookman, che é davvero forte e incisivo, mentre quell'altro sono 3 anni che dribbla più che altro i fili d'erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non scattava l'obbligo con la qualificazione in una competizione europea?...cosa c'entra farlo o non farlo giocare?

Io ricordo anche presenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Firmerà per l'inter a 5...quante volte ci è già successa una cosa simile? 

Sancho rifiuta la Juve a 5.5 più bonus . Va a all Inter a 5. 

Meraviglioso l'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la butto li come ipotesi, no è che con lookman hanno intenzione di cambiare modulo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al-Ahli ha comunicato alla Juventus la sua disponibilità a pagare 30 milioni di euro per Nico González.

Dopo aver respinto l'offerta saudita in prima istanza, il giocatore argentino ha ora dato istruzioni al suo agente di prendere in considerazione i dettagli dell'offerta.

tuttosport

Sarebbe manna dal cielo, "finalmente" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mannaggia Nico mi dispiace sono sicuro che altrove dimostrerai chi sei. Ora AFUERAAAA

Gli offrano 15 e chiudiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'altro giorno ho detto che se gli arabi offrivano 10 a Nico Gonzalez questo  li mandava a * e ci voleva un rilancio degli arabi sullo stipendio . Mi hanno preso per visionarlo dicendomi che sicuramente avrebbe accettato i 10. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Momblano ha la credibilità di uno struzzo che mette la maglia col collo a V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

E convinci Vlahovic a seguirti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Momblano ha la credibilità di uno struzzo che mette la maglia col collo a V

Scusa Anna ma che c'entra Momblano col mio post? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ci vedo cmq un giovane che non ci costava nulla ...se non lo avesse voluto riscattare bastava non farlo giocare l'ultima partita...

Di certo non sto dicendo che sia un fenomeno, ma ha doti di Regia che noi non abbiamo...

Si sono qualificati per una coppa europea ed è scattato l’obbligo, giocare o non giocare non cambiava.

Concordo sul discorso delle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Modulo che nessuno fa e fortunatamente manco Tudor fara’.

4/3/2/1 o 4/3/3 siamo lì eh.

Voi vi bagnate ancora co sta maledetta difesa a 3 che fa ridere i polli.

Che poi avresti dei difensori forti……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

la butto li come ipotesi, no è che con lookman hanno intenzione di cambiare modulo?

Ma speriamo. Con quel tridente sono 2 gol presi a partita (lookman a Bergamo giocava con una mezapunta accanto. Ci sarà da divertirsi se hanno idea di fare quel tridente . Noi giochiamo un 3 4 2 1 con due ali trequartisti di ruolo. Thuram e Lautaro non sono trequartisti/ ali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sta cosa che uno scrive: Dall’inghilterra riportano.. NO

e’ una notizia italiana, oltretutto piena di contraddizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo che prima che ciò accada Gonzalez accetti gli arabi perchè se Lookman va all'Inter allora l'Atalanta verrà a chiederci Nico.... negli ultimi anni gli svendiamo sempre i giocatori (a differenza loro) vedi la minusvalenza con Romeo e il prezzo di Demiral 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi sta cosa che uno scrive: Dall’inghilterra riportano.. NO

e’ una notizia italiana, oltretutto piena di contraddizioni.

Anton, chi ha detto che ci sono complicazioni per Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, kaedes ha scritto:

Come giochi giochi, almeno 4 esterni piu bassi o poco piu alti devi averli. E se vendi Costa, Weah e Kostic (che purtroppo e ribadisco purtroppo al momento sono gli unici terzini che abbiamo) resti col solo Cambiaso che tra l'altro ha pure il vizietto di credersi mezzala. A meno che non vuole mettere Conceicao a fare il 4 di centrocampo.

Se giochi a 4 sblocchi anche Kalulu terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Speriamo che prima che ciò accada Gonzalez accetti gli arabi perchè se Lookman va all'Inter allora l'Atalanta verrà a chiederci Nico.... negli ultimi anni gli svendiamo sempre i giocatori (a differenza loro) vedi la minusvalenza con Romeo e il prezzo di Demiral 

Se Nico Gonzalez non va in Arabia per me la Juve può accettare prestiti però onerosi e che diano garanzia di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al-Ahli ha comunicato alla Juventus la sua disponibilità a pagare 30 milioni di euro per Nico González.

Dopo aver respinto l'offerta saudita in prima istanza, il giocatore argentino ha ora dato istruzioni al suo agente di prendere in considerazione i dettagli dell'offerta.

tuttosport

Dio ti prego fa che sia la prima notizia beccata nella storia di tuttosport, amen 🙏 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si sono qualificati per una coppa europea ed è scattato l’obbligo, giocare o non giocare non cambiava.

Concordo sul discorso delle caratteristiche 

Credevo ci fossero anche le presenze...

Cmq con noi aveva fatto vedere buone cose...poi è sparito come un po' tutti a novembre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se giochi a 4 sblocchi anche Kalulu terzino destro

Pero' Kostic non è un terzino, Weah ha una fase difensiva discutibile e Kalulu e Cabal sarebbero due terzini bloccati.

Non sarebbe comunque un buon reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

E vera la voce che l inter si è inserita per sancho? Vi giuro che lo stavo pensando da qualche giorno che succedeva.. 1 mese e mezzo a trattare e giustamente prima o poi si inserisce qualcuno e te lo soffia da sotto la naso.. Complimenti a comolli se succede

Nascondi Contenuto

Si, ma almeno prima fallo succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.