Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Minghie che settimana elettrizzante 

Non vedo l'ora domani di leggere di un ulteriore contatto positivo per Sancho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non vedo l'ora domani di leggere di un ulteriore contatto positivo per Sancho 

Ci manca solo che si inseriscano i meravigliosi guarda sefz per fortuna la fonte è quella che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Va bene anche 4231, in quel caso va sempre bene Sancho che è un trequartista laterale

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli Thuram 

Conceicao Yldiz Sancho

David

Cambiaso non e' un terzino... Nn sa difendere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Va bene anche 4231, in quel caso va sempre bene Sancho che è un trequartista laterale

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli Thuram 

Conceicao Yldiz Sancho

David

Sei coraggioso a pensare a un cambiamento tattico con Tudor. 
Al massimo, per quello che ha fatto vedere la Juve, l'unico cambiamento è verso il 352 se gli attaccanti non dovessero incidere e i centrocampisti fare la differenza.

Ha messo con il 3421 pure la Lazio che di 3421 aveva poco e nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è uguale alla Gazzetta, solo che almeno Tuttosport getta la maschera, il foglio rosa si autoproclama superpartes e affidabile quando ormai è sui livelli di un giornaletto scandalistico da bagni pubblici

Vabbè, per quanto Gazzetta possa essere di parte e poco credibile, Tuttosport non azzeccherebbe una notizia manco se gli accadesse davanti agli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ufficiale berrenechea al benfica

soldiniii

È semplicemente un articolo che riprende quanto detto da Tuttosport, non aggiunge nulla né a una fonte primaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Vabbè, per quanto Gazzetta possa essere di parte e poco credibile, Tuttosport non azzeccherebbe una notizia manco se gli accadesse davanti agli occhi.

togliamo il poco e mettiamo il non

alla fine ne prendono uguale, non ricordo una notizia data da questi con credibilità pure sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mercato noioso comunque.

non so potrebbe ridurre il tempo per il calciomercato massimo fino al 31 luglio in modo da avere rose complete per agosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulteriore periodo di ferie per Sancho e altri 4 giocatori del Manchester United

sky sports UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 20 giorni di mercato e abbiamo preso solo David a 0 io bho.. Società imbarazzante poi devo vedere il Napoli che probabilmente in 30 giorni chiude ndoie, savic, boukema, de bruyne,marianucci, lang e Lucca.. Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TragicBronson si vede che senti la mia mancanza Ciccino sefz 

se ci sentissimo con la frequenza di qualche anno fa non avresti scritto la scempiaggine “40 milioni per Conceiçao”

voglio sperare tu abbia scritto il messaggio seduto ad un tavolino con uno spritz freddo ed una bella signorinella da tacchinare… uhuh 

come sempre…lascio campo libero…

pascolassi io da quelle parti a te non rimarrebbe che l’erbetta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo capire come si fa a cedere un giocatore comprato a, cito,:

" € 12,5 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi"

per 15 milioni. dopo 6 mesi.

io boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

togliamo il poco e mettiamo il non

alla fine ne prendono uguale, non ricordo una notizia data da questi con credibilità pure sul mercato

Amen, bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque 20 giorni di mercato e abbiamo preso solo David a 0 io bho.. Società imbarazzante poi devo vedere il Napoli che probabilmente in 30 giorni chiude ndoie, savic, boukema, de bruyne, e Lucca.. Pazzesco 

Hanno venduto Kwara senza sostituirlo.

stanno vendendo oshimen e hanno conti in attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque 20 giorni di mercato e abbiamo preso solo David a 0 io bho.. Società imbarazzante poi devo vedere il Napoli che probabilmente in 30 giorni chiude ndoie, savic, boukema, de bruyne, e Lucca.. Pazzesco 

Hanno i dindini e in piu stanno vendendo osimen a 75 milioni..tu hai mille zavorre in squadra strapagati e invendibili in piu la società non caccia piu un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Che mercato noioso comunque.

non so potrebbe ridurre il tempo per il calciomercato massimo fino al 31 luglio in modo da avere rose complete per agosto 

Basterebbe fare come hanno fatto qualche anno fa con la chiusura al 15 agosto. Ma le cose semplici e ovvie non piacciono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.