Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

veramente Sancho sembrerebbe costare molto meno di Lookman. parlo del cartellino

È vero che come cartellino costa meno di Lookman...ma se non hanno 40 ml per il nigeriano figuriamoci per il cartellino di Sancho che è inferiore al primo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma cambia tanto? personalmente mi fido più di Tudor che di the Natural sefz

Così, secondo me, sei meno aggressivo e hai meno qualità, avendo Bremer e Gatti insieme in campo.

Beh cambia che se IO giocassi a 3 gli esterni sarebbero ali, non terzini come Tudor.

Invece a 4 va bene chi siano terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho andasse al Nottingham avrebbe replicato esattamente la strategia dello scorso anno quando tutti lo davano da noi e poi è andato al Chelsea, se poi anche li replicasse l'ottima stagione scorsa direi che avremo schivato un fosso per ben 2 volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Leggo su X di Nottingham Forest che prepara offerta per Sancho

L'ho trovata, data da uno che scrive per The Sun, quindi inventata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Forse sì forse no…

ha le potenzialità di un Cancelo in attacco? No

ha le potenzialità di un forte difensore? No

vale 15 milioni? Si

Quoto tutto. Ha ero limiti tecnici che non so risolvono facilmente...

Diciamo che uno fra lui e Weah è di troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Rudy gli si vuole bene, ma non ne azzecca una manco per sbaglio 

Più che altro è la stessa news di ieri con qualche parola cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - LAPORTE

(Savona - Bremer/Rugani - Kelly/Cabal)

Cambiaso- CEBALLOS-Thuram -GUTIERREZ

(VASQUEZ- Locatelli- KESSIE-Kostic/Cabal)

SANCHO - Yildiz

(CONCEICAO/koop/ Adzic)

DAVID

(KOLO)

Edit 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Nella stessa ora leggo Nottingham forte su Ndoye e ora su Sancho.

Si sono ricordati stasera che avevano bisogno di ali ? ahah

Hanno venduto elanga (altro ex utd che uscito da lí ha ridato linfa alla sua carriera) per un 50ello al newcastle, hanno chiuso in 2 minuti l’accordo con ndoye, non si faranno problemi a pagare i 40 che chiede il bologna (fonte gdm e 1000 giornali inglesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho giocatore discontinuo reduce da alterne stagioni per lo più deludenti con ingaggio sopra media e problemi caratteriali, oltretutto adorato dalla maggioranza dell'angolo, più ci penso e più spero nel Nottingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Hanno venduto elanga (altro ex utd che uscito da lí ha ridato linfa alla sua carriera) per un 50ello al newcastle, hanno chiuso in 2 minuti l’accordo con ndoye, non si faranno problemi a pagare i 40 che chiede il bologna (fonte gdm e 1000 giornali inglesi)

Grazie

Certo che il mercato in premier è diventato una roba da videogioco ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Se ha un accordo con qualche squadra potrebbe farlo soprattutto se sa che comunque il posto in nazionale non lo perde.

Io credo, visto anche il mondiale di mezzo, che alla fine andrà ma se ci fosse dietro Marotta non mi sorprenderei dovesse restare perché tutto dipende dalle offerte.

Se dietro ha squadre turche o squadrette inglesi penso abbia tutte le ragioni del mondo di aspettare l'Inter il prossimo anno perché rimarrebbe ad alti livelli.

Maronna benedetta ma è possibile che  vedete le mer..de in ogni operazione

Lo scorso anno era Chiesa che aveva un accordo con Marotta per andarci a 0, quest'anno tocca a Dusan,  per non parlare dell inserimento su sancho

Non bastano anni di calciomercato in cui siamo stati noi a piombare sui loro obbiettivi e ciularglieli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GiaNew said:

Io l’ho seguito solo al Mondiale per club e mi ha fatto una buona impressione. Costi elevati purtroppo (30 milioni) per un giocatore che porta con sé i rischi di adattamento ad un calcio molto diverso.

Però sarebbe un acquisto molto intrigante.

Io il giocatore non lo conosco quindi non so se sono troppi o no..pero 30 mil oggi non si considera una cifra altissima..noi abbiamo pagato 40 mil per qualsiasi scarpone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Sancho si starà iniziando a stufare di aspettare? 

Non credo, SE è vera la trattativa e SE è vero che è tutto fatto, sicuramente sarà stato detto al giocatore che dobbiamo vendere qualcuno prima di tesserarlo ufficialmente.

E’ comunque una roba abbastanza triste che fa capire quanto abbiamo le pezze, non dico di fare come il Chelsea che compra fottendosene di vendere e poi si ritrova una rosa di 40 giocatori, ma una via di mezzo non guasterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Sancho giocatore discontinuo reduce da alterne stagioni per lo più deludenti con ingaggio sopra media e problemi caratteriali, oltretutto adorato dalla maggioranza dell'angolo, più ci penso e più spero nel Nottingham

potremmo anche essere d' accordo...ma poi penso all' eventuale sostituto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Non ascoltare l'angolo, senti a me. 

Pigliamo Jadon che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Sancho si starà iniziando a stufare di aspettare? 

Dopo la sola che ci ha dato la scorsa stagione può tranquillamente farlo...esce Nico entra lui mi sembra ovvio...tuttalpiù Weah e Mbangula..ma qui ancora non è uscito nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In un'intervista si parlava di un approccio molto "ravvicinato" dopo aver utilizzato data analysis per aiutare ad individuare alcuni profili interessanti, con tanto di "indagine" per capire se i valori del calciatore fossero conformi alla cultura del club. 

Non so se non hai ascoltato quell'intervista o semplicemente fa figo mettersi la parola algoritmo in bocca (spesso a sproposito, gente a cui se dici "K-NN" pensano che stai parlando di quelli che si mettevano i cappucci bianchi)

Scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.