Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Uffa neanche un po di notizie nuovi da GDM ...

Ci vediamo lunedi bah

lunedì Di Marcio comincia le ferie fino a fine agosto .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’hanno alzato.

Il rinnovo di Yildiz si aggirera’ sulle stesse cifre, sancho lo danno su quelle cifre

Perfetto (magari mi sbaglio e qualcuno mi riprenderà) ma per me è il primo punto per alzare il livello della squadra…

al risparmio si fanno quasi sempre figuracce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Un genio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ancora mi chiedo perché sta gente qua che già di per sé non fa un tubo, si fa vacanze così lunghe nel periodo clou del suo mestiere....francamente boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

A Sky sono assurdi vanno in ferie con il programma di punta nel periodo di punta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

anchio anche se il prescritto marcio dipercassi gli farà 1 trattamento i favore..vedrai

si ma nonposismo fare minusvalenza per dusan per nico per luiz..magari pure per kelly

Invece dovrebbe.

Si sbarazzerebbe di contratti onerosi ed investimenti errati.

Allungare, spalmare od usare leve finanziarie per sistemare bilanci solcietari oltre a decretare la morte economica di un club ne decreta una lenta anossia fino alla fine del progetto sportivo.

Prima lo capiscono e prima iniziano a sistemare davvero.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Uffa neanche un po di notizie nuovi da GDM ...

Ci vediamo lunedi bah

Fai anche dopo il 20 Agosto .relax 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perfetto (magari mi sbaglio e qualcuno mi riprenderà) ma per me è il primo punto per alzare il livello della squadra…

al risparmio si fanno quasi sempre figuracce

Ma e’ comunque una cosa che abbiamo sempre fatto, soprattutto quando i conti ritornano apposto..

Appena ci liberiamo di Vlahovic, ce ne potremo permettere di altri paradossalmente, Douglas prende 5 netti, quindi appena uscira’ pure lui si libera e cosi via.

Dipende da cosa vuole fare Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutelarsi immediasubito contattando altre punte

Non possiamo andare appresso al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma non serve a nulla, quando c'è una notizia è subito su x dopo 5secondi 

Di marzio può serenamente rispondere al telefono dal mare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

"Basterebbe" replicare il modello PSG o City.

O crediamo che fatturino davvero come il real Madrid?

Il tuo discorso non fa una piega ed è corretto, ma se c'è la volontà di investire il modo di fare rispettando le regole, si trova.

Invece a me pare piu'la comoda scusa da portare ai poveri tifosi per giustificare il "fracaso" societario...

No, hai perfettamente ragione su City e PSG, e aggiungerei pure Chelsea e Barca, ma purtroppo le regole non valgono per tutti in sede UEFA, anche se credo che il City non la passerà liscia con la Premier. Le sponsorizzazioni PSG sono farlocche come la pirite, ma secondo te se per esempio la Jeep avesse sponsorizzato da quest'anno con 200M l'anno, credi che l'Uefa non avrebbe avuto subito da ridire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

"Basterebbe" replicare il modello PSG o City.

O crediamo che fatturino davvero come il real Madrid?

Il tuo discorso non fa una piega ed è corretto, ma se c'è la volontà di investire il modo di fare rispettando le regole, si trova.

Invece a me pare piu'la comoda scusa da portare ai poveri tifosi per giustificare il "fracaso" societario...

Il modello City/PSG é un modello attuabile solo da un emiro ... Noi non siamo stati capaci per un anno a trovare uno sponsor al di fuori di exor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ed è li che il calciomercato entra nel vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Invece dovrebbe.

Allungare, spalmare od usare leve finanziarie per sistemare bilanci solcietari oltre a decretare la morte sportiva di un club ne decreta una lenta anossia fino alla fine del progetto sportivo.

si ma fino a un certo punto cosi da compensare con le piccole plus di mbangula costa weha eventualmente

anchio frei questo che dici tu, ma devono esservi plusvalenze che almeno in parte compensino almneo al 70% le minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma è vero che il real è disposto a cederlo per 12 milioni?

mi sembra onestamente poco 12mln per ceballos, comunque 28 anni nel pieno della maturità calcistica, chiaro che non si cambia la panchina del real per quella della Juve, ma si può fare un discorso serio col giocatore, ovvero te le giochi con tutti e in tutti i ruoli che sai fare ovvero cc avanzato e dico io può giocare anche alcune partite nei 2 

1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Aspetto le IDEE e la COMPETENZA di Comolli.
Aspetto le IDEE...

Stiamo andando molto lenti, io spero in giocatori che siamo atletici elastici e tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Invece dovrebbe.

Allungare, spalmare od usare leve finanziarie per sistemare bilanci solcietari oltre a decretare la morte economica di un club ne decreta una lenta anossia fino alla fine del progetto sportivo.

Tranne Vlahovic hanno tutti contratti lunghi e stagioni buone alle spalle, un anno in prestito e magari tra un anno ci fai anche plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

No, hai perfettamente ragione su City e PSG, e aggiungerei pure Chelsea e Barca, ma purtroppo le regole non valgono per tutti in sede UEFA, anche se credo che il City non la passerà liscia con la Premier. Le sponsorizzazioni PSG sono farlocche come la pirite, ma secondo te se per esempio la Jeep avesse sponsorizzato da quest'anno con 200M l'anno, credi che l'Uefa non avrebbe avuto subito da ridire? 

Infatti, ma tra 200M e 50M c'è una bella differenza.

Ricordi nel periodo ronaldo?

Poteva fare sponsorizzazione corposa mano la volle fare.

Poi nell'universo stellantis ci sono infinite società anche legate da altre situazioni.

Faccio un esempio: chiami HP che sponsorizza Ferrari x cifre astronomiche e gli chiedi di investire una parte di quella cifra in Juventus. E ti becchi anche lo sponsor di maglia, lo stadium, la manica o quel che è.

Non c'è la minima volontà.

Quel beota basterebbe che ad ogni contratto di una ferrari in tiratura limitata inserisse al cammelliere di turno, sultano, americano o capitano d'industria l'obbligo di investire in Juve con una sponsorizzazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Galatasaray pressing sulla Juve ALL IN 

volgio davero vedere che una squadra Turcha paga 75mln un giocatore in scandenza, ste cose non fano maco arabi perche non sono idioti .asd

meglio pagare 25mln a Osimhen che resta fermo un anno e poi arriva come giocatore libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Napoli e Galatasaray pressing sulla Juve ALL IN 

volgio davero vedere che una squadra Turcha paga 75mln un giocatore in scandenza, ste cose non fano maco arabi perche non sono idioti .asd

meglio pagare 25mln a Osimhen che resta fermo un anno e poi arriva come giocatore libero

In che senso?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

si ma fino a un certo punto cosi da compensare con le piccole plus di mbangula costa weha eventualmente

anchio frei questo che dici tu, ma devono esservi plusvalenze che almeno in parte compensino almneo al 70% le minus

Fratello, se continuiamo così già anno prossimo non avremo il "problema" della uefa.

Con questo mercato, sarà dura arrivare nelle 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

In che senso?! 

Sperano che Juve paga la clausula prima di tutti, perche nessuno li da realmente piu di 30mln per Victor

un bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la porcata classica con Marotta. Tutti appecorati come al solito. L’Atalanta ha chiesto Pio Esposito. Vedrete che alla fine l’Inter scucirà non più di 10 milioni inserendo sto bluff iper pompato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si può dire che le seconde squadre sono un flop pazzesco? .. sarebbe stato meglio avere una squadra satellite in un altro campionato.. e la cosa si potrebbe anche fare..se non con exor direttamente si può fare con tether.. acquistassero tipo il lione o una neo promossa visto che si vantano dei soldoni che hanno.. così potremmo piazzare esuberi e fare crescere giovani forti..e loro comunque rientrerebbero alla grande con i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.