Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A maggior ragione l'operazione Sancho concettualmente ha ancora meno senso.

Se consideriamo che il koopmeiners che vai a strappare dall'Atalanta era decisamente più decisivo dell'attuale Sancho (che ricordo, è stato rispedito a Manchester da parte del Chelsea che ha addirittura pagato una penale per non sostenere l'obbligo di riscatto) l'operazione dovrebbe sollevare ancora più dubbi.

Koopmeiners tra stipendio lordo e ammortamento annuo alla Juventus costa 16 milioni.

Sancho, prendendo per vere le cifre che circolano, andrebbe a costarti qualcosa in più.

Quindi, o prendi Sancho e sei convintissimo di farlo tornare quello che era a Dortmund, oppure non lo prendi a queste condizioni.

Infatti l'operazione Sancho è molto rischiosa anche in considerazione del fatto che il ragazzo, da quello che si legge in giro, non c'è più tanto con la testa a fare il professionista, litiga con gli allenatori, non si applica negli allenamenti e quindi ti vai a mettere in casa una bella gatta da pelare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Perdonami se mi permetto, ma stai facendo un discorso da boomer e da "amici del quartierino". Grazie a Dio il mondo del lavoro si sta evolvendo

Sisi.. tu scrivi tutto sul computer...poi salta la corrente e perdi tutto! 

Figurati se io mi affido ad un aggeggio così poco affidabile!

Scripta manent!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La folle cifra pagata dal PSG rende quasi impossibile acquistarlo per noi e un prestito ormai ha poco senso. Con mio immenso rammarico (a me Kolo piace molto) dovremmo passare subito al piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Si certo questo l'avevo intuito :)

Mi chiedevo se il rapporto con i big data fosse una sua speculazione o se l'avessi imboccato tu.

Ma mi sono risposto da solo sefz

Copilot ha incrociato i dati da vari articoli su internet, gli ho chiesto di approfondire il suo approccio da direttore sportivo verso il Money ball, KPI e approcci odierni vari, spero non si sia inventato nulla 🤣 

Ora resta solo da capire se è lui il prescelto o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Smettetela di ragionare da contabili.

Non ci compete e non sono soldi nostri.

Guardiamo il lato tecnico e discutiamo se un giocatore è da Juve o no.

Sancho è da Juve?

Si?

Ben venga.

Quanto costa non sono affari nostri, quando in campo ci farà vincere non penseremo che è costato troppo.

Se avessimo soldi infiniti sarebbe un ragionamento logico. Nella pratica se paghi troppo qualcuno che non vale quei soldi (non dico sia il caso di Sancho) la coperta è corta e rimani scoperto altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mitica juve ha scritto:

esiste più, imposta una trattativa con scambio di giocatori e soldi e porta a Torino Sesko.

Ma quale scambio che servono 100 milioni ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi dici quando la Juve che conoscevi tu ha fatto uno scambio di giocatori importanti?

Carini per Cannavaro

Spettacolare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sancho è da Juve?

Si?

Ben venga.

Quanto costa non sono affari nostri, quando in campo ci farà vincere non penseremo che è costato troppo.

Ma smettetela voi con questi post che sanno di inno all'ignoranza e che rendono l'angolo illeggibile.

In questo topic si parla di gurate di mercato... e che vi piaccia o meno la componente economica fa parte del mercato. 

Quindi i "ma sono soldi vostri?" fate che tenerveli per voi che avete stufato

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Intanto Pio Esposito valutato 30 millioni nel potenziale affare con l'Atalanta per Lookma 

.ghgh

Sarebbe la Quazzata più grossa. Forte forte Pio Esposito e govanissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La folle cifra pagata dal PSG rende quasi impossibile acquistarlo per noi e un prestito ormai ha poco senso. Con mio immenso rammarico (a me Kolo piace molto) dovremmo passare subito al piano B.

nome e cognome del piano B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi dici quando la Juve che conoscevi tu ha fatto uno scambio di giocatori importanti?

Cannavaro - Carini 

Buffon preso con soldi e Bachini 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sancho è da Juve?

Si?

Ben venga.

Per me possono acquistare Sancho anche per 100mln, in tasca non mi viene nulla.

Ma nel mercato la parte economica è una componente importante. Saresti contento, da tifoso, se venisse utilizzato tutto il budget per un giocatore, per poi trovare la squadra incompleta a fine mercato? 

Quindi, almeno nell'angolo, i discorsi da contabili sono parte integrante della discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti l'operazione Sancho è molto rischiosa anche in considerazione del fatto che il ragazzo, da quello che si legge in giro, non c'è più tanto con la testa a fare il professionista, litiga con gli allenatori, non si applica negli allenamenti e quindi ti vai a mettere in casa una bella gatta da pelare.

Siamo d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vlahovic Milik

Kostic Arthur Mckennie Nico G.

Rouhi Kelly Rugani Djalo 

ci siamo 

Quelli da cedere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questo mercato non c entra nulla con gli altri.

Visto che è stata rasa al suolo la dirigenza. 

Bisogna essere realisti.

È la quarta volta in pochi anni che si rade al suolo la dirigenza. Mercati identici, risultati idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sancho è da Juve?

Si?

Ben venga.

Siamo alla terza volta negli ultimi dieci giorni che mi punzecchi per messaggi che non ti aggradano. Se non ti sta bene quello che scrivo bloccami io non ci posso fare nulla.

Detto questo ti rispondo per par mio: oggi Sancho non è da Juve. Sbaglierò? Felicissimo di chiedergli scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Concordo totalmente 

Che poi Sancho non sarebbe nemmeno male in assoluto, potrebbe essere una scommessa interessante.

Ma 6 milioni all'anno è l'ingaggio più alto di tutta la rosa tolto vlahovic. Sarebbe quindi una scommessa e verrebbe pagato come un pilastro incrollabile della tua squadra. Per me è un no

Quanto vuoi dare a uno che un anno fa ha giocato da titolare una finale di Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se avessimo soldi infiniti sarebbe un ragionamento logico. Nella pratica se paghi troppo qualcuno che non vale quei soldi (non dico sia il caso di Sancho) la coperta è corta e rimani scoperto altrove

Continui a fare il contabile.

Divertiti pure.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Goncalo Ramos 

Figurati se il PSG dopo che non gli hai riscattato Kolo, ti da Ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.