Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me può essere lui a chiedere la cessione dato che non è titolare 

Il non titolare da 43 presenze e 19 gol. Goncalo Ramos sa benissimo qual è il suo ruolo al Psg, non credo proprio chieda la cessione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io credo che alla fine arriverà Kolo Muani in prestito con obbligo mascherato. 

I club "blasonati" con il cash che giocheranno in Europa il prossimo anno hanno quasi tutti la prima punta o l'hanno presa dal mercato, mancano Liverpool e Tottenham ma credo che solo i secondi concretamente potrebbe essere interessati. 

Magari il francese mi smentisce ma credo che tra noi e loro sceglierebbe noi dato che a Torino è già stato e si è ambientato bene. Anche al PSG converrebbe darlo in prestito oneroso con obbligo, il prossimo anno l'ex Francoforte sarebbe acquistabile a cifre più umane. 

Poi ovviamente possono arrivare gli arabi di turno e cambiare tutto, ma per il momento credo che alla fine si farà

Scampati Giokoso e Lucca, due fossi per motivi differenti, chiunque prendano oltre David non fara' peggio di Vlahovic & Milik imho, dovessimo prenderlo pure il 30 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ho fatto già l'errore di scendere al tuo livello una volta invece che segnalare correttamente ai mod.

Non lo farò una seconda volta

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora, l’ha giocata un anno fa la finale.

A calcio si gioca in 11, anzi oggi si gioca in 16 praticamente 

In finale ci è arrivato da solo?

Questo ti sembra Sancho prime?

Perché ti garantisco che Nico gonzalez l'anno scorso aveva numeri decisamente superiori.

Ma anche koopmeiners aveva numeri superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Che argomentazione é quella di Mendy?

Io ho detto che ha giocato una finale di Champions DA TITOLARE UN ANNO FA.

Mendy é un terzino trentenne che l’ha giocata tre anni fa e nel frattempo si è fatto quasi 300 giorni fuori per inforuni vari.

Che c’entra con Sancho?

Se Mendy avesse 26 anni, fosse integro e avesse giocato la finale l’anno scorso, te li chiedeva 6 milioni, cifra che tra l’altro guadagna al Real.

La differenza tra un giocatore che cerchi e un giocatore che non vuole nessuno e che reputi un'occasione è enorme. Finali o non finali, l'inglese è un esubero e ha mostrato gravi carenze a livello di testa. Vale 6 netti, forse, ma è un bel rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora, l’ha giocata un anno fa la finale.

Una squadra normale non prende Sancho perche' al momento sta in un cassonetto... e infatti non lo stiamo prendendo nemmeno noi, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E questo lo sappiamo tutti.

Quindi?

Rimane il fatto che questa dirigenza si è appena insediata.

Si faranno 4 / 5 ingressi che dipendono anche delle uscite. 

David è arrivato e Sancho si spera entri appena esce qualcuno.

Questo ci si può aspettare in una sessione. 

Poi magari ci va bene e si creerà un gruppo che farà rendere tutti di più e vinciamo subito, non è da escludere. 

Ma non credo in una rivoluzione totale. 

Non ce l'ho con te, ti sto solo facendo notare che se fai sempre la stessa cosa aspettandoti risultati differenti quello che ottieni è che non cambierà mai nulla. Questa squadra ha delle carenze? Bene comolli e chi lo ha preceduto deve o dovevano poter porre rimedio sostenuti dalla proprietà. L'anno scorso si è investito molto impegnandosi pure l'argenteria, e il saldo mi pare fosse quasi in parità. Quest'anno siamo punto e a capo ma i pezzi da cedere cominciano a scarseggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco... capisci da solo che quella degli scambi è solo una fantasia. La realtà è sempre stata diversa ;)

Si in effetti a pensarci ci sono poche operazioni, diciamo che compravamo ottimi calciatori addirittura futuri campioni, a poco e vendevamo molto bene, chiaramente erano altri anni ed avevamo la triade e una proprietà forte, direi tutt’altra musica…🎶 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

Secondo me questo fine settimana sarà decisivo per Vlahovic. Prenderà una decisione (Milan credo)

A me non dispiacerebbe uno scambio col messicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Si in effetti a pensarci ci sono poche operazioni, diciamo che compravamo ottimi calciatori addirittura futuri campioni, a poco e vendevamo molto bene, chiaramente erano altri anni ed avevamo la triade e l’avvocato, direi tutt’altra musica…🎶 😀 

Beh, però l'altro grande scambio è stato tra Pjanic e Arthur. Tutti sappiamo come è finita. Quindi queste operazioni sono sempre armi a doppio taglio. Inoltre chi vuoi scambiare per Sesko? Devi aprire solo il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si arriva al 31 agosto.

Più aspetta più guadagna

Invece secondo me deve decidere in fretta, sempre se ha un minimo di ambizione sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A calcio si gioca in 11, anzi oggi si gioca in 16 praticamente 

In finale ci è arrivato da solo?

Questo ti sembra Sancho prime?

Perché ti garantisco che Nico gonzalez l'anno scorso aveva numeri decisamente superiori.

Ma anche koopmeiners aveva numeri superiori.

Ancora con i numeri dei gol segnati.

Ci serve gente che sappia toccare il pallone, altrimenti continueremo a strapagare i Perrotta di turno che fanno qualche gol inserendosi in una squadra media.

Serve la tecnica per giocare nelle grandi. Sancho ce l’ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo depennare pure il Mood "non escono notizie perché la Juve porta a spasso i giornalisti." La verità è che le trattative sono tutte ferme e nessuno porta a spasso nessuno e quando si sbloccano lo sapranno tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si arriva al 31 agosto.

Più aspetta più guadagna

Tanto ha il coltello dalla parte del manico. Se non parte non arriva nessuno al suo posto, se resta avrà le sue chance di giocare come tutti gli altri e si becca 12 milioni. L'unico modo per provare a convincerlo è proprio prendere il sostituto in ogni caso allora forse da terza punta nell'anno dei mondiali potrebbe venire a più miti consigli. Ma per far questo ci vuole elkann che apre i cordoni della borsa quindi praticamente impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Non ce l'ho con te, ti sto solo facendo notare che se fai sempre la stessa cosa aspettandoti risultati differenti quello che ottieni è che non cambierà mai nulla. Questa squadra ha delle carenze? Bene comolli e chi lo ha preceduto deve o dovevano poter porre rimedio sostenuti dalla proprietà. L'anno scorso si è investito molto impegnandosi pure l'argenteria, e il saldo mi pare fosse quasi in parità. Quest'anno siamo punto e a capo ma i pezzi da cedere cominciano a scarseggiare. 

Se ti riferisci alla Proprietà  credo che nel tempo abbiano fatto tamto.

Poi certo non fanno cone gli sceicchi.

Quest anno non sarà come gli altri semplicemente perché gli attori sono diversi. Poi se sará meglio non lo so.

Dico solo che sono cosciente che Comolli opera da poco. In una situazioni complicata.

Non mi aspetto miracoli dal mercato.

Dal campo invece si, un po ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La differenza tra un giocatore che cerchi e un giocatore che non vuole nessuno e che reputi un'occasione è enorme. Finali o non finali, l'inglese è un esubero e ha mostrato gravi carenze a livello di testa. Vale 6 netti, forse, ma è un bel rischio. 

Concordo che sia un rischio. Per me vale la pena correrlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le difficoltà sul mercato, e vista com’è composta la nostra rosa non sarebbe opportuno cambiare sistema di gioco? Chiedo eh?

giochi col 3/4/2/1

ti mancano i difensori forti (Bremer lo è ma occorre tempo)

ti mancano gli esterni di cc

ti mancano le alternative dei 2 dietro la punta…..sei a zero.

Ma gioca col 4/3/3, che hai il materiale per farlo e puoi cercare di rivalutare  almeno Koopmeiners (non può’ essere quello dello scorso anno).

Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal nei due centrali 

Cambiaso basso (o destra o sinistra), compri un esterno basso, tieni Mbangula con Yldiz, Conceicao e (speriamo Sancho) e a quel punto ti serve un altro attaccante e un’altro cc.

Di Gregorio

( Perin o altro)

Kalulu            Gatti           Bremer           Cambiaso

( Costa)        (Kalulu)      (X o Cabal)    (Cabal o X)

Koopmeiners            X       Kephren Thuram    
            (Mckennie)       (Locatelli)    (Miretti)

Sancho              Jonathan David           Yldiz

(Conceicao)                      ( X )                Mbangula

Alla fine se si prendono 3/4 pedine giuste almeno in Italia siamo competitivi.

Aspettando tempi migliori.

PS: non massacratemi, non è che ne capisco tantissimo ❤️

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono anni e anni che si discutono queste cose (ricordiamoci le tante pagine sul costo di Higuain ad esempio)...non è che mo improvvisamente si smette perché lo vuoi tu o altri....

Io non posso volere nulla, ci mancherebbe.

Possono scrivere quello che cacchio vogliono.

Dico solo che dal mio punto di vista un giocatore va giudicato per quanto è forte.

Invece tanti commenti per prima cosa guardano il costo.

Seguendo questo ragionamento non avremmo mai avuto i campioni come Ronaldo e Higuain.

Quando ci facevano vincere  per caso dicevamo "però è costato troppo?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Una squadra normale non prende Sancho perche' al momento sta in un cassonetto... e infatti non lo stiamo prendendo nemmeno noi, ad oggi.

E allora continueremo con Conceicao e Koopmeiners ad alternarsi dietro la punta sul centro-destra.

Non mi sembra una situazione buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io credo che alla fine arriverà Kolo Muani in prestito con obbligo mascherato. 

I club "blasonati" con il cash che giocheranno in Europa il prossimo anno hanno quasi tutti la prima punta o l'hanno presa dal mercato, mancano Liverpool e Tottenham ma credo che solo i secondi concretamente potrebbe essere interessati. 

Magari il francese mi smentisce ma credo che tra noi e loro sceglierebbe noi dato che a Torino è già stato e si è ambientato bene. Anche al PSG converrebbe darlo in prestito oneroso con obbligo, il prossimo anno l'ex Francoforte sarebbe acquistabile a cifre più umane. 

Poi ovviamente possono arrivare gli arabi di turno e cambiare tutto, ma per il momento credo che alla fine si farà

Il Liverpool magari andrà su Sesko. Tottenham pericoloso perché sono imballati di soldi come tutte le inglesi. 

In ogni caso, oltre a Muani a noi servirebbe un altro attaccante, posto che Milik non è più un giocatore di calcio e Vlahovic prima o poi se ne andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se ti riferisci alla Proprietà  credo che nel tempo abbiano fatto tamto.

Poi certo non fanno cone gli sceicchi.

Quest anno non sarà come gli altri semplicemente perché gli attori sono diversi. Poi se sará meglio non lo so.

Dico solo che sono cosciente che Comolli opera da poco. In una situazioni complicata.

Non mi aspetto miracoli dal mercato.

Dal campo invece si, un po ci spero.

Sono d'accordo con te su tutto tranne che sulla proprietà, ma non voglio ammorbarti ulteriormente. Che dire, incrociamo le dita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora con i numeri dei gol segnati.

Ci serve gente che sappia toccare il pallone, altrimenti continueremo a strapagare i Perrotta di turno che fanno qualche gol inserendosi in una squadra media.

Serve la tecnica per giocare nelle grandi. Sancho ce l’ha.

Quindi i numeri no, ma una finale conquistata con tutta la squadra invece sì.

Cosa vorresti dimostrare con questo?

Io sono il primo a chiedere gran voce qualità in questa squadra.

Sancho mi sa di giocatore stra finito.

Cioè, per te o "sancho o nulla"?

per parafrasare un motto garibaldino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.