Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Vlahovic tra il Fenerbache di Mourinho e il Milan di Allegri: la situazione

Post in rilievo

La situazione Dusan Vlahovic è ancora un nodo da risolvere in casa Juve. L'attaccante serbo, che ha ancora un anno di contratto da 12 milioni di euro netti, non fa più parte del progetto tanto che la dirigenza gli avrebbe proposto anche la risoluzione del contratto. La soluzione che potrebbe mettere tutti d'accordo potrebbe arrivare dalla Turchia. Secondo i media locali, Vlahovic e il suo entourage avrebbero incontrato a Bodrum la dirigenza del Fenerbahce con il benestare di José Mourinho.

Ma secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan proverà a ingaggiare Dusan Vlahovic dalla Juventus. Il serbo, in scadenza 2026 e senza prospettive di rinnovo, quest'anno guadagnerà 12 milioni di euro ma i rossoneri non offriranno più di 6 milioni netti più bonus, con stipendio a salire negli anni in caso di ritorno in Champions League. La Juve, dal canto suo, vorrebbe almeno 20 milioni di euro per il cartellino per evitare una minusvalenza.

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'entusiasmo del serbo nello scoprire, perché fino a ieri ha creduto di essere migliore di Batistuta, che nell'intera galassia non se lo caga di pezza nessuno a parte un Milan che lo vuole in regalo e un fener che probabilmente ragionera' sui medesimi termini.

Il buon dusan lo sa che x lui nessun club al mondo vuole dare un solo centesimo alla Juventus?

Se le fa il presuntuosetto un paio di domande elementari?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi che riusciamo a venderlo a qualcuno 

Con quel fisico e quell'età dovrebbe essere richiesto come il pane anche in presenza di annate deludenti.

Invece non lo vuole davvero nessuno. Lo hanno capito tutti che non sa affatto giocare al calcio, e' totalmente privo di ogni fondamentale basilare ed usa quel po' po' di corpo che gli ha donato il padreterno in modo veramente grottesco e ridicolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con quel fisico e quell'età dovrebbe essere richiesto come il pane anche in presenza di annate deludenti.

Invece non lo vuole davvero nessuno. Lo hanno capito tutti che non sa affatto giocare al calcio, e' totalmente privo di ogni fondamentale basilare ed usa quel po' po' di corpo che gli ha donato il padreterno in modo veramente grottesco e ridicolo 

E in più aggiungiamoci un'ingaggio fuori dalla grazia di Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quell’avaro di procuratore è impossibile cederlo. Lui vuole 12mil per il suo assistito oppure aspetta il parametro 0 e si porterà a casa 20mil di commissioni ed un contratto da 6/7 annui nel 2026. 
Il caso Arthur o Rabiot insegnano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Certo, aiuta anche quello stipendio assurdo.

La gente lo sa che e' come dare soldi ad un autista al pari di un CEO di una multinazionale.

Il serbo nel paragone che ho fatto e' un autista e lo sanno tutti che e' un autista.

Ma chi lo vuole sapendo che deve pagarlo come un manager di portata mondiale? Sivvia

Adesso, Platini'70 ha scritto:

La gente lo sa che e' come dare soldi ad un autista al pari di un CEO di una multinazionale.

Il serbo nel paragone che ho fatto e' un autista e lo sanno tutti che e' un autista.

Ma chi lo vuole sapendo che deve pagarlo come un manager di portata mondiale? Sivvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Infatti per questo temo ci resti sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Con quell’avaro di procuratore è impossibile cederlo. Lui vuole 12mil per il suo assistito oppure aspetta il parametro 0 e si porterà a casa 20mil di commissioni ed un contratto da 6/7 annui nel 2026. 

Ma chi li tira fuori quei soldi il prossimo anno? Con il serbo messo fuori squadra tutto l'anno in un modo o in un altro? Perché e' chiaro che con lo spogliatoio lui ha chiuso, tossico e dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni da risolvere a due anni dalla scadenza. Perché un anno in tribuna si possono fare, due no. La Juventus ha sbagliato tutto in questo caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

L'anno prossimo nessuno tirerà fuori 20 milioni, perché avrebbero potuto tirarli fuori quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Situazioni da risolvere a due anni dalla scadenza. Perché un anno in tribuna si possono fare, due no. La Juventus ha sbagliato tutto in questo caso.

Quoto.

Almeno tre anni passati a farlo giocare sempre per rivalutare un investimento mostruoso che si deprezzava spaventosamente giorno dopo giorno x le invereconde prestazioni che offriva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

L'anno prossimo nessuno tirerà fuori 20 milioni, perché avrebbero potuto tirarli fuori quest'anno.

Esatto, continuano a fare gravi errori di valutazione anche per il futuro.

La Juve si arrende e lo mette ai margini.prossimo anno qualche piccola in Europa, al massimo, sara' pronta a scommettere con un triennale max di 4 milioni, forse il Milan 6.

Ma commissioni per il manager: ZERO, al max calci in cu....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ultimamente se andiamo a fare i calcoli troppi bidoni sono rimasti sul groppone li danno in prestito e puntualmente ogni anno se li ritrovano in sede, quest'anno oltre al Serbo ci saranno anche Nico e Luiz (con Koop come incognita) da affiancare ai vari Kostic, Artur ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tribuna un anno. Nessuno verrà mai a darci un euro per lui. 

Te la ricordi quella pippa assurda di Bernardeschi? Virali in tutto il mondo i suoi video con scene da Zelig, roba da piegarsi in due dalle risa.mollato dalla Juve e' dovuto scappare in america, in Europa non lo voleva manco la madre.

Vatti a rivedere certi video del serbo che cade goffamente piu' di una volta incespicando sulla palla, video che hanno fatto il giro del mondo.

Ma secondo te, il Bernardeschi due la vendetta, puo' avere estimatori in Europa? Eddai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che per come si è messa la situazione non vale niente. Lo lascerei sull'autostrada mentre dorme avvolto in un telo .sisi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giocatore che per come si è messa la situazione non vale niente. Lo lascerei sull'autostrada mentre dorme avvolto in un telo .sisi

Beh no, finire in galera per lui anche no :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti