Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Vlahovic tra il Fenerbache di Mourinho e il Milan di Allegri: la situazione

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Sta storia prima si chiude meglio è 

Non sono d'accordo, fossi io a comandare il signor vlaovich prenderebbe si i suoi 12 milioni la prossima stagione, ma si allenerebbe da solo e lo convocherei per ogni partita facendolo accomodare in tribuna. Se fossi miliardario come Elkann certe soddisfazioni me le prenderei eccome. Per lui sono spiccioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diversamente goleador non pensi di accordarsi col Milan per andare via gratis negli ultimi giorni di mercato con metà stipendio pagato dalla Juve. Piuttosto si tiene ad allenarsi da solo per un anno, come esempio per le future pippe avide. 

@Oaktreesfasciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non sono d'accordo, fossi io a comandare il signor vlaovich prenderebbe si i suoi 12 milioni la prossima stagione, ma si allenerebbe da solo e lo convocherei per ogni partita facendolo accomodare in tribuna. Se fossi miliardario come Elkann certe soddisfazioni me le prenderei eccome. Per lui sono spiccioli.

Bravissimo, la penso esattamente come te...

Il problema è solo uno, Elkann

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il diversamente goleador non pensi di accordarsi col Milan per andare via gratis negli ultimi giorni di mercato con metà stipendio pagato dalla Juve. Piuttosto si tiene ad allenarsi da solo per un anno, come esempio per le future pippe avide. 

@Oaktreesfasciali

Ma non ci voglio neanche pensare dai...vuoi andare via gratis?bene te ne stai ancora 1anno ad allenarti da solo e in tribuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori rosa->no mondiale così si manda un segnale a tutti

34 minuti fa, unicocredo ha scritto:

nn da solo, con motto, per nn pagargli allenatore di prima categoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai tempi del suo arrivo mi avessero detto che dopo pochi anni sarebbe diventato il giocatore che più avrei mal sopportavo all'interno della rosa, non ci avrei mai creduto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

@Oaktreesfasciali

Ce la vedo la Juve sopportare una minusvalenza di 20 milioni piu' non so quanti milioni a lui per liberarlo di andare a rovinare il Milan.

A me non spiace che vs ad indebolire il Milan ma non gli permetto di fare il caxxo comodo che gli pare sulla carcassa della Juventus massacrandola di danni economici.

Ok, io Juve prendo atto dei danni che il serbo mi ha fatto ma x un anno lo faccio completamente sparire dalle scene calcistiche.

Il prossimo anno manco il padre lo vorrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Massimo Pavan accusa: "Qualcuno parla di un patto per Vlahovic, cosa molto scorretta nei confronti della Juventus, primo perché Vlahovic gioca nella Juventus, secondo perché vorrebbero pagarlo sei senza il cartellino e il resto che lo mettesse la Juve, in pratica fregarti. Non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio perché se dai sette o otto a lui, Maignan e Leao fanno la guerra. Spero che questa dirigenza dimostri che nessuno può comportarsi così, se vogliono Vlahovic lo paghino 25 milioni e gli diano 12 milioni l'anno, oppure lo prendano a zero l'anno prossimo, il resto non va bene. A Torino si devono accorgere che lo cedono al Milan a condizioni sfavorevoli rischiano un autogol pazzesco

Se va lì ce lo pagano, la società deve smetterla di svendere i propri giocatori e farsi fregare.. perché purtroppo dobbiamo dirlo, sono anni che ce la facciamo mettere in quel posto da tutti. Il prezzo è quello, l'altra società deve pagare quel prezzo, punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ex allenatore Giovanni Galeone non vede la Juventus tra le favorite per la conquista dello scudetto 2025-2026: "La Juve? Recupera Bremer e David è un ottimo acquisto, ma farà fatica. Il vero problema è Vlahovic, guadagna 1 milione al mese e non riesce a stoppare un pallone.

Se il suo pupillo Allegri volesse Vllahovic Galeone non si sbilancerebbe sul serbo, sarebbe più diplomatico. Anche se ha detto una cosa che tutti vedono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se ai tempi del suo arrivo mi avessero detto che dopo pochi anni sarebbe diventato il giocatore che più avrei mal sopportavo all'interno della rosa, non ci avrei mai creduto...

Ma veramente.... 

bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

l'ex allenatore Giovanni Galeone non vede la Juventus tra le favorite per la conquista dello scudetto 2025-2026: "La Juve? Recupera Bremer e David è un ottimo acquisto, ma farà fatica. Il vero problema è Vlahovic, guadagna 1 milione al mese e non riesce a stoppare un pallone.

Se il suo pupillo Allegri volesse Vllahovic Galeone non si sbilancerebbe sul serbo, sarebbe più diplomatico. Anche se ha detto una cosa che tutti vedono. 

E questo ti fa capire che il milan non lo vuole, altrimenti galeone non avrebbe detto ciò, e secondo me pure i turchi sono invenzioni giornalistiche, dusan resta a torino e , ahinoi, si papperà l'ultimo anno di contratto. Spero solo che lo faccia da separato in casa, allenandosi da solo e non giocando nemmeno un secondo tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io. Galeone L ho sempre reputato il portavoce non ufficiale di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stupido volerebbe in Turchia, sempre l offerta sia vera.. campionato del suo livello, dove potrebbe raggiungere la doppia cifra e dove lo pagherebbero tanto quanto adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

non riesce a stoppare un pallone.

Ora se lo dice Galeone è vero, tra noi c'è chi lo dice da anni ma la colpa era DEGLI allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo e un atleta a dire poco insignificante. Con i piedi di un fabbro ed il cervello di un bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che se lo prenda qualcuno, ma ho qualche dubbio che una società veramente rischi un investimento simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti