Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer il primo bianconero a varcare i cancelli della Continassa, anche Milik anticiperà il rientro previsto il 24 luglio"

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché insultare un giocatore che cmq si è rotto più volte. Non è che non giochi perché non gli va.

A volte non vi capisco.....boh

L'insulto non ha mai senso... Ma forse c'è il sospetto di averci marciato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

L'insulto non ha mai senso... Ma forse c'è il sospetto di averci marciato....

E su quale base?

Perché è iniziata nel forum sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

E su quale base?

Perché è iniziata nel forum sta cosa

Le prove non le hanno loro (noi) e francamente non le hai nemmeno tu. Che per un menisco si stia fuori 1 anno, lascia qualche dubbio quanto meno sulla volontà di rientrare, anche stringendo un po' i denti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come torna.

Mezza stagione dipenderà dalle condizioni di Bremer.

L'altra metà da quando vedremo un modulo finalmente decente, mediocre traghettatore permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo di capire prestissimo quando Bremer puo giocare di nuovo titolare 

Bremer ne farà poche quest'anno, tra ripresa ritmo e inevitabili stop muscolari post crociato.

Quelli che sperano in Bremer per una difesa roccia come all'inizio resteranno delusi.

Milik è già tanto se non si è infortunato entrando alla Continassa.

2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vediamo come torna.

L'altra metà da quando vedremo un modulo finalmente decente, mediocre traghettatore permettendo.

Come ho detto Bremer ne gioca si e no la metà a stare larghi e bisogna vedere come gioca in quella metà.

Tudor è un allenatore da mezza classifica.

Quindi fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Come ho detto Bremer ne gioca si e no la metà a stare larghi e bisogna vedere come gioca in quella metà.

Tudor è un allenatore da mezza classifica.

Quindi fai tu...

Mah, vediamo che succede.

Di certo la combo Bremer a mezzo servizio e pietoso 3421 di Tudor sarebbe devastante.

Altra stagione compromessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vediamo come torna.

Quindi meta’ delle fortune della Juve secondo te dipenderà dal modulo che adottera’ Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Mah, vediamo che succede.

Di certo la combo Bremer a mezzo servizio e pietoso 3421 di Tudor sarebbe devastante.

Altra stagione compromessa.

Guarda io è da un bel po' che dico che la stagione è già andata a donne di facili costumi prima ancora di iniziare.

Prima ce ne rendiamo conto meno sangue amaro ci facciamo.

Per come siamo messi ora non entriamo tra le prime quattro nemmeno se quelle davanti non scendono in campo.

Siamo un'accozzaglia mal messa di mezze figure.

Ci vorrà molto tempo prima di poter anche solo dire la nostra in campionato.

E non si tratta di esagerare ma di riconoscere quello che vediamo.

Nessuno di un certo spessore vuole venire da noi, gli allenatori ci stanno alla larga e ci siamo ridotti a tenere l'unico meno peggio. Non contenti stiamo, ovviamente, facendo pena sul mercato (ma non poteva essere diverso, algoritmo o no).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma fino a che anno lo abbiamo tra le palle quel parassita?

Forse ti sei perso la notizia di aprile.

Quoto

30 aprile 2025

Arkadiusz Milik prolunga il contratto con la Juventus fino al 2027

Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con Arkadiusz Milik per il prolungamento del contratto del giocatore fino al 30 giugno 2027.

L’attaccante polacco, in bianconero dall’agosto 2022, ha raccolto finora 17 gol nelle 75 partite giocate complessivamente con la Juventus.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non fare l'errore dell'anno scorso dove fino a Dicembre avevamo un solo attaccante, per giunta scarso, più Milik che doveva tornare a Ottobre/Gennaio/la prossima stagione.

Peccato perchè Milik sano fa fare mille cose più del serbo. Bisognava rescindere e liberare un posto in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Gran gesto di Milik. Dopo un anno faticosissimo, rinuncia alle vacanze. 

Così riesce a rompersi prima che cominci il campionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Le prove non le hanno loro (noi) e francamente non le hai nemmeno tu. Che per un menisco si stia fuori 1 anno, lascia qualche dubbio quanto meno sulla volontà di rientrare, anche stringendo un po' i denti....

Tutti medici sul forum 

Pensa che io lo sono e non mi esprimo non avendo il quando completo

cartelle cliniche intervento complicanze recidive

Ma a voi basta il dubbio per insultare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se recuperato Milik me lo tengo per gli ultimi 20/25 minuti di partita e un calciatore che se sta bene ( una parola grossa).più di qualche castagna dal fuoco c'è l'hai tolta David Milik e se riusciamo a trattenere Kolo Muani può andare bene lì davanti almeno per quest'anno che ci si concentra sul centrocampo reparto dovei veramente facciamo ridere 

Con tutto il rispetto per Milik come persona e umanamente mi spiace vedere un calciatore con tutti questi infortuni, ma contare su di lui anche solo come riserva sarebbe una follia... questo non cioca una partita da quanto? più di un anno ?

Ormai è un ex calciatore a certi livelli almeno...

Grazie di tutto e voltiamo pagina vi prego... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tutti medici sul forum 

Pensa che io lo sono e non mi esprimo non avendo il quando completo

cartelle cliniche intervento complicanze recidive

Ma a voi basta il dubbio per insultare

Come ti ripeto, se hai letto ciò che ho scritto prima, l'insulto non è mai concesso. 

Mi concedi almeno che in ambito calcistico è più unico che raro che per un menisco si stia fuori un anno? O, seppur fruendo delle migliori cure e terapie, è davvero sfortunatissimo, o non c'è stata la volontà (l'impegno, la dedizione, il sacrificio) di rientrare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se recuperato Milik me lo tengo per gli ultimi 20/25 minuti di partita e un calciatore che se sta bene ( una parola grossa).più di qualche castagna dal fuoco c'è l'hai tolta David Milik e se riusciamo a trattenere Kolo Muani può andare bene lì davanti almeno per quest'anno che ci si concentra sul centrocampo reparto dovei veramente facciamo ridere 

Ma anche dopo, per esempio ai rigori è una certezza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik arriva alla Continassa e alza la mano per salutare i tifosi: strappo muscolare alle schiena, tre settimane di stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Come ti ripeto, se hai letto ciò che ho scritto prima, l'insulto non è mai concesso. 

Mi concedi almeno che in ambito calcistico è più unico che raro che per un menisco si stia fuori un anno? O, seppur fruendo delle migliori cure e terapie, è davvero sfortunatissimo, o non c'è stata la volontà (l'impegno, la dedizione, il sacrificio) di rientrare....

Io non concedo nulla perché non parlo del nulla visto che non ho la cartella clinica in mano

A marzo durante la fase di recupero ricordo di aver letto che ha avuto un infortunio muscolare. 

Quindi saltato il suo rientro

Il problema non è solo il menisco se un atleta ha infortuni ricorrenti muscolari o altro 

Ma parliamo del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è il paradigma di quanto sia privilegiato il calciatore di alto livello , se fa bene chiede aumenti o se ne va a zero, se fa 3 anni sul divano viene pagato lo stesso , per questo i dirigenti devono saper fare bene il loro lavoro durante il calciomercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non concedo nulla perché non parlo del nulla visto che non ho la cartella clinica in mano

A marzo durante la fase di recupero ricordo di aver letto che ha avuto un infortunio muscolare. 

Quindi saltato il suo rientro

Il problema non è solo il menisco se un atleta ha infortuni ricorrenti muscolari o altro 

Ma parliamo del nulla

È un uomo molto sfortunato. Con uno stipendio da fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik marcissimo, ma non è colpa sua. Quando ha giocato, non si è mai tirato indietro e , dato che le qualità le ha, ha fatto sempre bene , tranne quella partita a empoli 2 anni fa. Cmq anche così, resta piu utile di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik non si infortunerà potrà darci grandi soddisfazioni. È uno che ha il fiuto del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti