Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer il primo bianconero a varcare i cancelli della Continassa, anche Milik anticiperà il rientro previsto il 24 luglio"

Post in rilievo

22 ore fa, re david ha scritto:

Bremer @@

Ce ne vorrebbero altri due per avere una difesa forte, ma il suo rientro accende un lumicino di speranza sulla tenuta del reparto difensivo. 

Spero svegli anche Kelly. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inverness74 ha scritto:

È un uomo molto sfortunato. Con uno stipendio da fortunato.

Quello si

Ma è vero anche che questi guadagnano per pochi anni (anche se tantissimo). Ha 31 anni, finito il contratto con la Juve, se non tornasse a giocare, significherebbe carriera chiusa 

Tu rinunceresti a quei soldi? Io no

Poi magari dopo la Juve gioca per altri 10 anni ed allora si potrà dire che è stato scorretto perché scopriremo che chi ha marciato 

Ma io sono abituato a giudicare dopo non prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Gran gesto di Milik. Dopo un anno faticosissimo, rinuncia alle vacanze. 

deve montare i lettini per i moribondi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Quello si

Ma è vero anche che questi guadagnano per pochi anni (anche se tantissimo). Ha 31 anni, finito il contratto con la Juve, se non tornasse a giocare, significherebbe carriera chiusa 

Tu rinunceresti a quei soldi? Io no

Poi magari dopo la Juve gioca per altri 10 anni ed allora si potrà dire che è stato scorretto perché scopriremo che chi ha marciato 

Ma io sono abituato a giudicare dopo non prima. 

Credo che nessuno di noi rinuncerebbe mai allo stipendio pattuito.... Tu no, ma io maliziosamente un po' il dubbio che poteva fare qualcosa per recuperare in un anno, ce l'ho.... Ma si parla di pareri, non di verità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Bremer e Cabal siano totalmente guariti e riescano in fretta a riabituarsi al clima agonistico, equivarrebbero a due nuovi acquisti.
Quanto a Milik, dopo 14 mesi di stop, non so cosa aspettarmi. Tra l'altro prima dell'infortunio non è che stesse dimostrando chissà quale vena realizzativa...il fatto che, tra l'altro, percepisca 3,5 mln l'anno pur essendo deliberatamente una riserva, mi consiglierebbe di provare a collocarlo altrove, anche se non sarà facile, perché l'acquirente dovrebbe convincerlo a abbassarsi l'ingaggio e lo sottoporrebbe a visite mediche molto accurate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti