Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E pazienza.

Ciccio bello prima ci metterà i suoi soldi e dopo stufandosi finalmente venderà...

Continuare così, che senso ha?

Posto che quel che scrivi non lo hanno fatto con nessuno di quelli che ha combinato di tutto, manco con i cinesi di Milano falliti.

Era un'esagerazione, ma comunque al Milan hanno fatto saltare le coppe per un anno, ad altri hanno direttamente bloccato il mercato.

Ci andrei piano con questi auguri infausti, l'antipatia per una persona non può portare a sperare in situazioni sgradevoli per la squadra che tifi, per me è proprio un ragionamento assurdo.

Tanto in serie A non ci investe nessuno, meglio Elkann che fondi speculativi USA.

Non è che se arriva il miliardario di turno inizia a spendere a profusione, basta vedere come i Friedkin gestiscono la Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

image.png.7055803ddf71ad01b60959439c04ad68.png

Guarda. Capology, da prendere super con le pinze, parla di un netto da 2.5 annui quest'anno.

Il 20% del suo cartellino sono 6 milioni, da ridargli in 5 anni.

Per me siamo lontani dai 5.5 ma non mi va neanche di fare i conti della serva perchè non è il mio mestiere.

Avevo fatto un conto spannometrico.

Per questo dicevo di aspettare l'ufficialità e magari romeo ci saprà dire di più

Se sono 40M di cartellino diventano 8M il 20%.

Che con ingaggio aumentato e 2 anno in piú + interessi arrivi ai 5,5 / 6.

Cifra da suicidio sportivo per conceicao che ra un altro cadavere da lasciare a se stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Vedrete che appena esce Weah chiudiamo Sancho, poi via Douglas Luiz e dentro Hjulmand…

Invece sono un po’ preoccupato davanti, Vlahovic è un bel problema visto che a quanto pare il Milan vuole prenderlo più in là alle sue condizioni e non ora per non risolverci i problemi 

Io nel dubbio direi a Tare che se vuole prenderlo il 31 agosto il prezzo è 19M. Già dobbiamo mettere 5 di buonuscita, dovessimo pure fare minus il risparmio inizia a diventare quasi insignificante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comprendo ma non condivido.

Io farei tutte minus e ti dico di più, salterei Europa un anno e costringerei cicco bello a metterci 200M dei suoi per ripartire in modo decente.

Così siamo come un vecchio di 90 anni che ancora ci prova...magari uno su 20 ci riesce, ma non è il nostro caso.

Purtroppo Ciccio bello i 200 li mette, ma per ripianare e licenzia un altro dirigente e si parte da capo. La strada per tornare competitivi passa per sistemare le cose mantenendo un equilibrio tra conti e competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

no guarda Voli, per me Nico era una cosa incisa nella roccia...forse perchè non mi è mai piaciuto, ma a stenti ha fatto la differenza a Firenze..immaginiamoci cosa doveva fare a Torino...

Ahimè concordo

Nico Gonzalez era proprio chiamatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quest'anno abbiamo speso 5M lordi per il suo ingaggio, quindi immagino 2.85 circa netti. Se gli dobbiamo dare un aumento perché sicuramente ne vorrà 1, più i 6M che gli spettavano divisi in 5 anni, sicuramente arriveremo a 4.5 netti come minimo. 

Io alla storia del cartellino spalmato nello stipendio non ci credo, praticamente così finiremmo a pagarlo doppio per via delle tasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Se vendi a 10 milioni vlahovic fai 9 milioni di Minus non 14 , il residuo e’ 19 milioni di vlahovic, ingaggio lordo 22 milioni lordi  per ultima stagione , anzi poco più di 20 milioni , perché settimana entrante gli paghiamo luglio.

Ho pensato 10 ma scritto 5, da lì il 14 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In Portogallo ne prendeva 1,4 netti. Noi durante il prestito gliene abbiamo dati 2,5 netti al lordo quasi 5 circa. Adesso, a quanto pare, ne prenderà 4,5 netti a stare bassi.

Sì, come correttamente fai notare tu, in un anno abbiamo triplicato il suo stipendio, quando ancora il giocatore deve mostrare tanto.

Sì diceva che i 7+bonus del prestito oneroso contenessero l'ingaggio, quindi lo stipendio dovrebbe averlo pagato comunque il Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Era un'esagerazione, ma comunque al Milan hanno fatto saltare le coppe per un anno, ad altri hanno direttamente bloccato il mercato.

Ci andrei piano con questi auguri infausti, l'antipatia per una persona non può portare a sperare in situazioni sgradevoli per la squadra che tifi, per me è proprio un ragionamento assurdo.

Tanto in serie A non ci investe nessuno, meglio Elkann che fondi speculativi USA.

Non è che se arriva il miliardario di turno inizia a spendere a profusione, basta vedere come i Friedkin gestiscono la Roma 

Non è sperare in una situazione sgradevole.

Bisogna ripartire senza fardelli altrimenti non ripartiremo mai e resteremo sempre prigionieri delle nostre difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Io alla storia del cartellino spalmato nello stipendio non ci credo, praticamente così finiremmo a pagarlo doppio per via delle tasse. 

Boh, i giornalisti dicono questo. 

A me l'operazione Conceicao non piace proprio, ma questa è a quanto pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lucca 35/5 =7 +4 lordi fa 11

Conceicao 32/5=6,4+11 lordi fa 17,4

Non è il doppio ma sono cifre sensibilmente diverse

Macché 11 lordi coincecao 

Sono tutte * di zazzaroni 

Lo stipendio di coincecao sarà poco sopra quello di Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi saresti fare un elenco di queste certezze?

Eppure mi sembra di aver portato abbondantemente argomentazioni a sostegno della mia tesi.

Koopmeiners, di maria, Douglas Luiz, de ligt, vlahovic, nico gonzalez, erano tutte certezze.

Eppure eccoci qui.

E sai perchè? Perchè il calcio non è matematica e le certezze non esistono.

Infatti il mercato delle certezze di giuntoli ora ci sta bloccando ogni operazione in entrata.

Vediamo le certezze erano e sono:

Giocatori che escono dall Atalanta non si ripetono e peggiorano. Infatti Koop è stato così

Un giocatore che passa gli ultimi due anni più tempo infortunato che titolare , se viene alla Juve sicuramente non migliora la sua situazione vedi Ramsey, quindi che Nico giocasse poco era una certezza 

Che forse il 10% dei giocatori arrivati dal campionato inglese si ripetessero era una certezza, infatti Douglas era nel 90% di quelli che fallisce.

Che un allenatore con 0 esperienza arrivasse alla Juve e fallisse era anche quella una percentuale molto più alta degli allenatori arrivati dal nulla che facessero bene , quindi il fallimento di Motta era abbastanza prevedibile.

Queste si erano certezza. Il contrario era solo una speranza. Ma nulla che si avvicini alla certezza.

De ligt ha deciso di andare via perché non gli piaceva il gioco proposto da Allegri. Comunque la sua vendita ha portato soldi.

Vlahovic anche lui era una scommessa costosa. Quanti ragazzi di 22 anni pagati  + di 80 mln hanno dimostrato quel valore ...

Di Maria aveva detto che veniva alla Juve solo per "allenarsi" per il mondiale e così è stato.mk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io nel dubbio direi a Tare che se vuole prenderlo il 31 agosto il prezzo è 19M. Già dobbiamo mettere 5 di buonuscita, dovessimo pure fare minus il risparmio inizia a diventare quasi insignificante. 

Ma infatti sicuramente sarà così, non lo daranno via a zero perché non avrebbe senso e non ci sarebbe nessun risparmio. A quel punto lo terrebbero come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo un modulo nel quale sono contemplati gli esterni a tutta fascia e non ne abbiamo uno che faccia la differenza, ne a livello tecnico ne a livello fisico.

Cambiaso, che a Gennaio doveva andare al City a non meno di 60 mln, ha meno pretendenti di Vlahovic, giocatore che davanti ad un'offerta buona va spedito.

E vanno comprati due, se non tre, esterni a tutta fascia di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Volitans said:

ma comollì non è partito bene per quale motivo che è operativo da 15 giorni? cosa pensavi che entrava e ti comprava jamal a 10 euro e ti vendeva vlahovic a 80 mln? ma le tematiche del mercato (in generale) le conosci o pensi che sia come comprare un kg di pomodori alla bancarella sotto casa? a me viene da ridere quando leggo qui dentro " e che ci vuole? vendi questo compri quello"...mah

Se a 4/5 giorni dal ritiro avere la stessa rosa lacunosa dell anno scorso (senza Kolo  ma con David che è in incognita) ti sembra un bel lavoro, io alzo le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì diceva che i 7+bonus del prestito oneroso contenessero l'ingaggio, quindi lo stipendio dovrebbe averlo pagato comunque il Porto 

Non credo proprio, dato che abbiamo anche dato un ingaggio superiore a quello che prendeva in Portogallo. Al limite abbiamo scalato il costo del prestito, ma l'ingaggio l'abbiamo pagato noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

beh ma non so quanto sia l'ingaggio di partenza e di conseguenza non posso calcolare la somma

sto facendo delle stime ad occhio

bisognerà aspettare l'ufficialità per avere cifre più precise

quest'anno il suo ingaggio rientrava nella spesa del prestito

Quindi non è un controsenso definire certezza un giocatore che può fare bene così come fare male?

Dici di volere solo certezze e tu stesso ammetti che possono floppare

E allora che certezza è? .ghgh

No, perché un sancho, è sempre più certezza di un signor nessuno che devi indovinare...rimani sempre la Juve e hai degli obiettivi da raggiungere, non sei il Bologna che vivi alla giornata alla come viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Boh, i giornalisti dicono questo. 

A me l'operazione Conceicao non piace proprio, ma questa è a quanto pare. 

I giornalisti hanno sparato mille cifre su questo affare. Vedremo a breve le cifre ufficiali. Se davvero l’abbiamo pagato 32mln per me vuol dire che abbiamo pagato anche il 20%. Infatti prima si parlava di cifre intorno ai 25 mln…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Usiamo un modulo nel quale sono contemplati gli esterni a tutta fascia e non ne abbiamo uno che faccia la differenza, ne a livello tecnico ne a livello fisico.

Cambiaso, che a Gennaio doveva andare al City a non meno di 60 mln, ha meno pretendenti di Vlahovic, giocatore che davanti ad un'offerta buona va spedito.

Ad oggi hai Cambiaso e Costa

Io punterei Diego Moreira che potenzialmente è un top. Poi eventualmente un quarto, ma si può adattare McKennie se c’è problema di budget.

Tieni conto che Cambiaso gioca su entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non è sperare in una situazione sgradevole.

Bisogna ripartire senza fardelli altrimenti non ripartiremo mai e resteremo sempre prigionieri delle nostre difficoltà.

Ma non è così, perché se riesci a tenere i conti in ordine ancora per questa stagione nel 2026 termina il settlement agreement e non abbiamo più le mani legate come adesso.

Posto che con le risorse che abbiamo non si dovrebbero avere problemi a prescindere, bisogna usare bene quello che abbiamo anziché sperare sempre di spendere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

No, perché un sancho, è sempre più certezza di un signor nessuno che devi indovinare...rimani sempre la Juve e hai degli obiettivi da raggiungere, non sei il Bologna che vivi alla giornata alla come viene...

ma adesso lascia stare sancho

proprio a livello concettuale, come fai a parlare di certezze quando tu stesso hai ammesso che la certezza può floppare?

non è un controsenso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Cambiare modulo no?

Tudor o zio peppe è uguale.

Almeno ti eviti la rottura di cogli0ni di fare qualche acquisto al signor nessuno di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è così, perché se riesci a tenere i conti in ordine ancora per questa stagione nel 2026 termina il settlement agreement e non abbiamo più le mani legate come adesso.

Posto che con le risorse che abbiamo non si dovrebbero avere problemi a prescindere, bisogna usare bene quello che abbiamo anziché sperare sempre di spendere di più.

Il settlement agreement dobbiamo provare a cpaire che è la scus apronta di elkann a disinvestire.

prima ci arrivate e prima ne usciamo per evitare discorsi di lana caprina che non servono a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vediamo le certezze erano e sono:

Giocatori che escono dall Atalanta non si ripetono e peggiorano. Infatti Koop è stato così

Un giocatore che passa gli ultimi due anni più tempo infortunato che titolare , se viene alla Juve sicuramente non migliora la sua situazione vedi Ramsey, quindi che Nico giocasse poco era una certezza 

Che forse il 10% dei giocatori arrivati dal campionato inglese si ripetessero era una certezza, infatti Douglas era nel 90% di quelli che fallisce.

Che un allenatore con 0 esperienza arrivasse alla Juve e fallisse era anche quella una percentuale molto più alta degli allenatori arrivati dal nulla che facessero bene , quindi il fallimento di Motta era abbastanza prevedibile.

Queste si erano certezza. Il contrario era solo una speranza. Ma nulla che si avvicini alla certezza.

De ligt ha deciso di andare via perché non gli piaceva il gioco proposto da Allegri. Comunque la sua vendita ha portato soldi.

Vlahovic anche lui era una scommessa costosa. Quanti ragazzi di 22 anni pagati  + di 80 mln hanno dimostrato quel valore ...

Di Maria aveva detto che veniva alla Juve solo per "allenarsi" per il mondiale e così è stato.mk

eppure

ogni singola operazione che tu hai descritto è stata portata a termine dalla juventus, da parte di tre gruppi dirigenti diversi tra l'altro

paratici, cherubini e giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.