Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la differenza è che se metti Yildiz sul mercato e il Bayern offe 45 il giorno dopo c'è un' offerta da 80 dalla premier....per weah non mi pare qualcuno abbia rilanciato

e per farsi rispettare cosa intendi?...non dai Weah al maesiglia a quella cifra?...loro se ne faranno una ragione e tu ti tieni un giocatore che avresti voluto toglierti dalla rosa che ti occupa spazio e risorse economiche

Parlavo di Nico Gonzalez non ci Weah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E perché mai dovrebbe essere un rischio vederlo in una diretta concorrente?

Io spero invece che si accasi al Milan, così non rischiamo che ne prendano uno forte.

Vendere si regalare no. Non fai 30 ml di perdite per darlo al Milan gratis, piuttosto te lo tieni... Poi se il Milan si presenta con 18 ml per il cartellino la questione cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

A me sembra che dorma anche di giorno....pensa te! 

C'è Modesto! Siete assurdi davvero nelle critiche...

Questo professionista dopo il tramonto esce dalla bara ed inizia le trattative in sessione notturna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma secondo te rinuncia a qualcosa?

I suoi soldi li ha spalmati dentro l'ingaggio.

Il che è anche peggio.

beh ma non so quanto sia l'ingaggio di partenza e di conseguenza non posso calcolare la somma

sto facendo delle stime ad occhio

bisognerà aspettare l'ufficialità per avere cifre più precise

quest'anno il suo ingaggio rientrava nella spesa del prestito

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Certezze sono quelli che più o meno qlcs hanno dimostrato, magari hanno una dose di partite alle spalle, hanno giocato partite di Champions...non puoi andare solo ad indovinare...poi di sicuro può essere che si rivelino flop, ma come si possono rivelare flop le scommesse...

Pirlo ad esempio è stata una certezza con il senno di poi, così come Mandzukic, Tévez Evra, Pogba e Vidal sono state scommesse vinte...

Poi però ci sono anche i Ramsey, Pogba bis, di Maria e scommesse come kulusesky, vlahovic ( perché anche se pagata caro è sempre una scommessa) che hanno fatto male... appunto perché non è matematico...ma non puoi pensare solo di indovinare gli acquisti, noi sei il Bologna, sei la Juve...le squadre vanno fatte assortendo le con un bel mix...

Ben vengano i sancho e anche i conceicao...chi per un motivo chi per un altro... magari cambiando ambiente il giocatore si rifà...

Quindi non è un controsenso definire certezza un giocatore che può fare bene così come fare male?

Dici di volere solo certezze e tu stesso ammetti che possono floppare

E allora che certezza è? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

beh ma non so quanto sia l'ingaggio di partenza e di conseguenza non posso calcolare la somma

Anno scorso 10 prestito con ingaggio dentro.

In Portogallo vuoi che fosse più di 1,5M? 

Toh 2M ma esagerando.

Soliti stipendi triplicati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cosisal ha scritto:

mah personalmente per Nico e Luiz (ma solo perchè non lo conoscevo a differenza dell'argentino), davvero no...

nessuno si sarebbe immaginato una debacle simile, nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quindi non è un controsenso definire certezza un giocatore che può fare bene così come fare male?

Dici di volere solo certezze e tu stesso ammetti che possono floppare

E allora che certezza è? .ghgh

Quest'anno abbiamo speso 5M lordi per il suo ingaggio, quindi immagino 2.85 circa netti. Se gli dobbiamo dare un aumento perché sicuramente ne vorrà 1, più i 6M che gli spettavano divisi in 5 anni, sicuramente arriveremo a 4.5 netti come minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che appena esce Weah chiudiamo Sancho, poi via Douglas Luiz e dentro Hjulmand…

Invece sono un po’ preoccupato davanti, Vlahovic è un bel problema visto che a quanto pare il Milan vuole prenderlo più in là alle sue condizioni e non ora per non risolverci i problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Toh 2M ma esagerando.

image.png.7055803ddf71ad01b60959439c04ad68.png

Guarda. Capology, da prendere super con le pinze, parla di un netto da 2.5 annui quest'anno.

Il 20% del suo cartellino sono 6 milioni, da ridargli in 5 anni.

Per me siamo lontani dai 5.5 ma non mi va neanche di fare i conti della serva perchè non è il mio mestiere.

Avevo fatto un conto spannometrico.

Per questo dicevo di aspettare l'ufficialità e magari romeo ci saprà dire di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Toh 2M ma esagerando.

In Portogallo ne prendeva 1,4 netti. Noi durante il prestito gliene abbiamo dati 2,5 netti al lordo quasi 5 circa. Adesso, a quanto pare, ne prenderà 4,5 netti a stare bassi.

Sì, come correttamente fai notare tu, in un anno abbiamo triplicato il suo stipendio, quando ancora il giocatore deve mostrare tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

nessuno si sarebbe immaginato una debacle simile, nessuno

no guarda Voli, per me Nico era una cosa incisa nella roccia...forse perchè non mi è mai piaciuto, ma a stenti ha fatto la differenza a Firenze..immaginiamoci cosa doveva fare a Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Dusan se qualcuno offre 10 lo impacchettiamo. Risparmi tutto lo stipendio (22), fai 14 di Minus e ti tappi il naso.

Non ce lo vedo a farsi una stagione da secondo attaccante pensando per 41 a bilancio. 

Se vendi a 10 milioni vlahovic fai 9 milioni di Minus non 14 , il residuo e’ 19 milioni di vlahovic, ingaggio lordo 22 milioni lordi  per ultima stagione , anzi poco più di 20 milioni , perché settimana entrante gli paghiamo luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E pazienza.

Ciccio bello prima ci metterà i suoi soldi e dopo stufandosi finalmente venderà...

Continuare così, che senso ha?

Posto che quel che scrivi non lo hanno fatto con nessuno di quelli che ha combinato di tutto, manco con i cinesi di Milano falliti.

Era un'esagerazione, ma comunque al Milan hanno fatto saltare le coppe per un anno, ad altri hanno direttamente bloccato il mercato.

Ci andrei piano con questi auguri infausti, l'antipatia per una persona non può portare a sperare in situazioni sgradevoli per la squadra che tifi, per me è proprio un ragionamento assurdo.

Tanto in serie A non ci investe nessuno, meglio Elkann che fondi speculativi USA.

Non è che se arriva il miliardario di turno inizia a spendere a profusione, basta vedere come i Friedkin gestiscono la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

image.png.7055803ddf71ad01b60959439c04ad68.png

Guarda. Capology, da prendere super con le pinze, parla di un netto da 2.5 annui quest'anno.

Il 20% del suo cartellino sono 6 milioni, da ridargli in 5 anni.

Per me siamo lontani dai 5.5 ma non mi va neanche di fare i conti della serva perchè non è il mio mestiere.

Avevo fatto un conto spannometrico.

Per questo dicevo di aspettare l'ufficialità e magari romeo ci saprà dire di più

Se sono 40M di cartellino diventano 8M il 20%.

Che con ingaggio aumentato e 2 anno in piú + interessi arrivi ai 5,5 / 6.

Cifra da suicidio sportivo per conceicao che ra un altro cadavere da lasciare a se stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comprendo ma non condivido.

Io farei tutte minus e ti dico di più, salterei Europa un anno e costringerei cicco bello a metterci 200M dei suoi per ripartire in modo decente.

Così siamo come un vecchio di 90 anni che ancora ci prova...magari uno su 20 ci riesce, ma non è il nostro caso.

Purtroppo Ciccio bello i 200 li mette, ma per ripianare e licenzia un altro dirigente e si parte da capo. La strada per tornare competitivi passa per sistemare le cose mantenendo un equilibrio tra conti e competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Vedrete che appena esce Weah chiudiamo Sancho, poi via Douglas Luiz e dentro Hjulmand…

Invece sono un po’ preoccupato davanti, Vlahovic è un bel problema visto che a quanto pare il Milan vuole prenderlo più in là alle sue condizioni e non ora per non risolverci i problemi 

Io nel dubbio direi a Tare che se vuole prenderlo il 31 agosto il prezzo è 19M. Già dobbiamo mettere 5 di buonuscita, dovessimo pure fare minus il risparmio inizia a diventare quasi insignificante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

no guarda Voli, per me Nico era una cosa incisa nella roccia...forse perchè non mi è mai piaciuto, ma a stenti ha fatto la differenza a Firenze..immaginiamoci cosa doveva fare a Torino...

Ahimè concordo

Nico Gonzalez era proprio chiamatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quest'anno abbiamo speso 5M lordi per il suo ingaggio, quindi immagino 2.85 circa netti. Se gli dobbiamo dare un aumento perché sicuramente ne vorrà 1, più i 6M che gli spettavano divisi in 5 anni, sicuramente arriveremo a 4.5 netti come minimo. 

Io alla storia del cartellino spalmato nello stipendio non ci credo, praticamente così finiremmo a pagarlo doppio per via delle tasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Se vendi a 10 milioni vlahovic fai 9 milioni di Minus non 14 , il residuo e’ 19 milioni di vlahovic, ingaggio lordo 22 milioni lordi  per ultima stagione , anzi poco più di 20 milioni , perché settimana entrante gli paghiamo luglio.

Ho pensato 10 ma scritto 5, da lì il 14 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In Portogallo ne prendeva 1,4 netti. Noi durante il prestito gliene abbiamo dati 2,5 netti al lordo quasi 5 circa. Adesso, a quanto pare, ne prenderà 4,5 netti a stare bassi.

Sì, come correttamente fai notare tu, in un anno abbiamo triplicato il suo stipendio, quando ancora il giocatore deve mostrare tanto.

Sì diceva che i 7+bonus del prestito oneroso contenessero l'ingaggio, quindi lo stipendio dovrebbe averlo pagato comunque il Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Era un'esagerazione, ma comunque al Milan hanno fatto saltare le coppe per un anno, ad altri hanno direttamente bloccato il mercato.

Ci andrei piano con questi auguri infausti, l'antipatia per una persona non può portare a sperare in situazioni sgradevoli per la squadra che tifi, per me è proprio un ragionamento assurdo.

Tanto in serie A non ci investe nessuno, meglio Elkann che fondi speculativi USA.

Non è che se arriva il miliardario di turno inizia a spendere a profusione, basta vedere come i Friedkin gestiscono la Roma 

Non è sperare in una situazione sgradevole.

Bisogna ripartire senza fardelli altrimenti non ripartiremo mai e resteremo sempre prigionieri delle nostre difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Io alla storia del cartellino spalmato nello stipendio non ci credo, praticamente così finiremmo a pagarlo doppio per via delle tasse. 

Boh, i giornalisti dicono questo. 

A me l'operazione Conceicao non piace proprio, ma questa è a quanto pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lucca 35/5 =7 +4 lordi fa 11

Conceicao 32/5=6,4+11 lordi fa 17,4

Non è il doppio ma sono cifre sensibilmente diverse

Macché 11 lordi coincecao 

Sono tutte * di zazzaroni 

Lo stipendio di coincecao sarà poco sopra quello di Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.