Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non capisco questa fissazione per Hjulmand..tra l'altro a cifre folli. Ogni volta si rischia di prendere sempre sti paracarri con i piedi quadrati... qualità..ci vuole qualità. Io proverei a prendere gundogan... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca la competenza di una dirigenza che capisca di calcio, poi siamo sfortunati negli acquisti, non lo so il pesce puzza dalla testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se potesse prenderci Djalò prima di levare le tende... Se potesse 😁

Chiné già ingrafignato...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Mi fa molto sorridere che tu dica va bene Thuram (la scommessa) ma prendiamo pure koop (la certezza), quando il campo ha ampiamente dimostrato che la scommessa ha fatto molto meglio della certezza 

ti stai contraddicendo continuando a sostenere che esistono le certezze

E ti ripeto 

È proprio un discorso concettuale legato all'uso del vocabolo nella lingua italiana eh

Stai parlando con il senno di poi, lo Vuoi capire? Tu quando vai a fare un acquisto non sai cosa succede...di certo koop per qll che ha fatto vedere era una certezza più di Thuram all'acquisto... 

Perché allora ti dico che Kelly ha fatto schifo e che kalulu che era una certezza ha fatto bene...

Quando fai gli acquisti non hai la palla magica di come andrà la stagione...

Magari qst anno thuram farà meno bene di koop, che facciamo? Rigiriamo la frittata poi? 

Tu devi parlare con il senno del prima non del dopo, altrimenti siamo tutti forti...

E tra thuram e koop, la certezza era koop per ciò che aveva fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MIMMOS ha scritto:

Ci manca la competenza di una dirigenza che capisca di calcio, poi siamo sfortunati negli acquisti, non lo so il pesce puzza dalla testa

La testa è cambiata, speriamo che questa profumi. Comunque concordo senza una dirigenza competente non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Nick Lyott said:

Halma, prima deve fare il mercato in Portogallo, poi forse...

Ma non era gia svincolato dal Benfica? Ma anche se arrivasse a settembre, sarebbe ottimo averlo per il futuro, sperando di azzeccare qualche aquisto adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Io non capisco questa fissazione per Hjulmand..tra l'altro a cifre folli. Ogni volta si rischia di prendere sempre sti paracarri con i piedi quadrati... qualità..ci vuole qualità. Io proverei a prendere gundogan... 

Perché l'allenatore vuole due mediani difensivi davanti alla difesa. Roba da preistoria ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro apprendo oggi che Djalò ce lo volevano spedire indietro perché non faceva vita da atleta a Oporto e faceva tutte le sere le 7 del mattino. Ma come lo vendi uno così 🤦.

Il primo piatto che ci ha cucinato lo chef con le sue mani sapienti ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stai parlando con il senno di poi, lo Vuoi capire? Tu quando vai a fare un acquisto non sai cosa succede...di certo koop per qll che ha fatto vedere era una certezza più di Thuram all'acquisto... 

Perché allora ti dico che Kelly ha fatto schifo e che kalulu che era una certezza ha fatto bene...

Quando fai gli acquisti non hai la palla magica di come andrà la stagione...

Magari qst anno thuram farà meno bene di koop, che facciamo? Rigiriamo la frittata poi? 

Tu devi parlare con il senno del prima non del dopo, altrimenti siamo tutti forti...

E tra thuram e koop, la certezza era koop per ciò che aveva fatto...

Puoi parlare con il senno di prima, di durante, di dopo

Non cambia nulla

Se pago 150 milioni tre "certezze" e poi sommato quei tre fanno peggio di mbangula e Savona allora non erano delle certezze

Mi sembra molto semplice il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Perché l'allenatore vuole due mediani difensivi davanti alla difesa. Roba da preistoria ma tant'è...

Se hai Thuram-Hjulmand hai due mediani completi che san fare le due fasi, altro che preistoria.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del Liverpool che gioca con McAllister e Gravenverch davanti alla difesa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma io sono il primo a dire che le certezze non esistono ahah

Sto discutendo con un altro utente da 4 ore proprio su questo discorso

Erano definite certezze per la tipologia di acquisto e infatti li abbiamo pagati come tali, per un totale di 150 milioni in tre

Le certezze ci sono come ti ho detto.

Sicuramente non quelle che abbiamo fatto noi in questi ultimi anni. Dagli allenatori ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

abbiamo visto il calcio innovativo dove ci ha portato, una barca di milioni per arrivare appena appena nei primi 4 

vuole due mediani, che gli si comprino due mediani, a maggio potrai lamentarti, scommetto l'anno scorso eri super felice per Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chry76 ha scritto:

Hjulmand non ha i piedi quadrati, anzi. A Lecce faceva il regista, così come con Amorim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma che so ste *? Vai al mare.

Già ci sono al mare, ma farebbe bene anche a te così ti rilassi un po' invece di fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma tra l'altro apprendo oggi che Djalò ce lo volevano spedire indietro perché non faceva vita da atleta a Oporto e faceva tutte le sere le 7 del mattino. Ma come lo vendi uno così 🤦.

Il primo piatto che ci ha cucinato lo chef con le sue mani sapienti ❤️

Se faceva tutti i giorni le 7 del mattino e poi si presentava in allenamento, io lo chiamerei professionista 24/24. Quando dormiva sto ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se hai Thuram-Hjulmand hai due mediani completi che san fare le due fasi, altro che preistoria.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del Liverpool che gioca con McAllister e Gravenverch davanti alla difesa…

Vediamo se riesce a relegare Locatelli in panchina...Sempre se dovesse arrivare, ho dei forti dubbi in merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se faceva tutti i giorni le 7 del mattino e poi si presentava in allenamento, io lo chiamerei professionista 24/24. Quando dormiva sto ragazzo?

A quanto pare all'allenamento 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Mettiamo in conto altri 2/3 campionati da spettatori 

abbiamo finito di vincere l'anno scorso non dieci anni fa 

ma veramente pensate di vincere ogni anno 

mah resto basito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Olympiakos e Juventus vicine all accordo per kostic per 4 milioni

tuttosport

Grande colpo per loro , noi andremo a prendere un pari livello e lo pagheremo 15/16 mln 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

McAllister e Gravenberch sono molto tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Direi di prendere il DS del Benfica che mi pare sia tra i nomi . Se non ci sono i soldi , almeno portiamo un po’ di competenza 

Il Benfica (così come le squadre portoghesi) sono ambienti che non puoi replicare, non è solo una questione di DS e competenze. Hanno regole sugli extra che noi non abbiamo, possono pescare grazie a regole meno stringenti dal Brasile.

Inoltre i brasiliani che arrivano in Portogallo non subiscono lo shock culturale e linguistico, quindi hanno il tempo di adattarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

abbiamo finito di vincere l'anno scorso non dieci anni fa 

ma veramente pensate di vincere ogni anno 

mah resto basito 

Per i tempi della juve 5 anni senza scudetto sono ere geologiche. Stiamo facendo ridere da troppo tempo invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.