Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Volitans ha scritto:

che siamo in mezzo ad una strada rispetto a 5-6 anni fa è innegabile, ma non capire che i ds fanno quello che possono con i soldi che hanno è veramente da ridere. che poi giuntoli abbia sbagliato a prendere koop nico e gli altri lo scopriamo adesso,ma lo scorso anno tutti a gongolare per gli ottimi acquisti.

Presente... per Koop e Luiz ero più che felice e pensavo avrebbero fatto la differenza. Onestamente su Nico a quelle cifre, son sincero, ero piuttosto scettico. 

Insomma avrei investito più su Sancho che su Nico, dovesse arrivare quest'anno avrò tempo di essere smentito. 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo proprio, dato che abbiamo anche dato un ingaggio superiore a quello che prendeva in Portogallo. Al limite abbiamo scalato il costo del prestito, ma l'ingaggio l'abbiamo pagato noi.

Da dove risulta l'ingaggio superiore? 

Non ho trovato nulla cercando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Olympiakos e Juventus vicine all accordo per kostic per 4 milioni

tuttosport

facciamo minus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma cosa c'entra? possibile che i giocatori bravi li prendono solo gli altri, i ds bravi solo gli altri tutti i dirigenti bravi sono quelli degli altri e da noi solo pippe? smettiamola con questa retorica che i problemi sono ben altri..non certo comollì oltretutto appena arrivato

Infatti a noi non serve un DT o un DS serve L' Esorcista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutti i giocatori del MU sono scarsi, poi arrivano in Italia e ti fanno vincere lo scudo

Non tutti, lui e quello che stava al bologna (l'olandese di motta) sono roba da piccola squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ma adesso lascia stare sancho

proprio a livello concettuale, come fai a parlare di certezze quando tu stesso hai ammesso che la certezza può floppare?

non è un controsenso?

Un giocatore che gioca  in una big, significa che ha dimostrato qualcosa , a differenza di uno che devi indovinare, si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti stavo mettendo 5

vabbè dai ragazzi, ma è pur sempre un giocatore di serie A...manco i CC del Lecce vanno via a così poco...ora che ci si possa prendere col cappio alla gola lo capisco...ma che ci mettiamo anche noi a prendere queste prese di posizione, non lo capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Da dove risulta l'ingaggio superiore? 

Non ho trovato nulla cercando 

Dappertutto risulta un netto di 2.5, quando in Portogallo ne prendeva 1.4. Non credo abbia rinnovato con aumento poco prima del prestito, oppure me lo sono perso io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo vedremo a Masterchef con Cannavacciuolo e gli altri...

come ingrediente intendi!?!?! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo proprio, dato che abbiamo anche dato un ingaggio superiore a quello che prendeva in Portogallo. Al limite abbiamo scalato il costo del prestito, ma l'ingaggio l'abbiamo pagato noi.

no, da semestrale non abbiamo pagato nessun ingaggio a coinceao oltre ai 7 + 2,5 milioni di bonus

almeno cercate prima di sparare cavolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Un giocatore che gioca  in una big, significa che ha dimostrato qualcosa , a differenza di uno che devi indovinare, si o no?

Potrei portarti centinaia di controesempi

Sturaro ha giocato in una delle juventus più forti di tutti i tempi

Era una certezza?

Hojlund per mezza stagione all'atalanta è finito allo united. E' una certezza?

Onana portiere dell'inter nella finale di champions era una certezza? guarda che fine ha fatto.

Thuram e di gregorio provenivano dalle big? Eppure quest'anno sono stati nettamente tra i migliori no?

Quindi no. Non esistono certezze.

Lo dico, lo ripeto e lo ribadisco fermamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve neanche arrabbiarsi .

Serve solo una totale presa di coscienza.

Questa società per come non è strutturata non può più sopravvivere perché produce perdite ed ha un monte stipendi troppo alto. Siccome i ricavi sono  in calo si cerca di abbassare il costo del personale. 

Questa Juventus FC chiunque arrivi non ha futuro. 

Serve una nuova proprietà che pensi in grande e ragioni calcio in modo completamente opposto a questa. 

Speriamo esista. Il tempo degli Elkann è finito da un pezzo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se parte Kessie si libera lo slot per Nico teniamolo a mente. .

Comunque:

Kessie a 5/6

Ceballos a 12

Con 17 ml di cartellini:

Batteria di mediani composta da

Thuram Locatelli kessie e ceballos.

Non mi dispiacerebbe 

Troppa grazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No ammortamento preciso preciso

Comprato a 13,5 mln 4 anni fa. Se 4 fosse l’ammontamento, significa che l’abbiamo pagato 20 mln, e non è così 

Ammortamento 2,7 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete veramente forti eh

Prima dite che la rosa della Juve è formata da una nidiata di pippe e poi ve là menate perché le valutazioni che danno, sono basse?

Purtroppo giocatori come Weah, Mckennie, Kostic, ecc ecc non hanno mercato e l’unico modo per venderli è accettare il male minore (almeno non fare minus).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Volitans ha scritto:

ti convinco io? così ti rifaccio una bella dentiera in carpazio :d

ma se praticamente ti ho dato già l'equivalente del Nasdaq negli ultimi anni cosa altro vuoi?' 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Comunque siete veramente forti eh

Prima dite che la rosa della Juve è formata da una nidiata di pippe e poi ve là menate perché le valutazioni che danno, sono basse?

Purtroppo giocatori come Weah, Mckennie, Kostic, ecc ecc non hanno mercato e l’unico modo per venderli è accettare il male minore (almeno non fare minus).

Il problema è che noi invece le pippe degli altri li paghiamo profumatamente..

Da classici dilettanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Comprato a 13,5 mln 4 anni fa. Se 4 fosse l’ammontamento, significa che l’abbiamo pagato 20 mln, e non è così 

Ammortamento 2,7 mln.

Quadriennale non quinquennale residuo 3,85 ml (fonte C&F)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Non serve neanche arrabbiarsi .

Serve solo una totale presa di coscienza.

Questa società per come non è strutturata non può più sopravvivere perché produce perdite ed ha un monte stipendi troppo alto. Siccome i ricavi sono  in calo si cerca di abbassare il costo del personale. 

Questa Juventus FC chiunque arrivi non ha futuro. 

Serve una nuova proprietà che pensi in grande e ragioni calcio in modo completamente opposto a questa. 

Speriamo esista. Il tempo degli Elkann è finito da un pezzo

Produce perdite per demeriti propri ma soprattutto per una questione di sistema calcio Italia. 

Se vuoi dire che una nuova dirigenza che pensi in grandi e abbia palate di soldi da buttare possa risollevarci ok, ma resteremmo comunque una società che produce perdite.

Oggi in Italia uscire da questo trend è difficilissimo, a meno di non scovare giocatori, farli affermare e rivenderli, ma nel caso sei l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

Il problema è che noi invece le pippe degli altri li paghiamo profumatamente..

Da classici dilettanti..

Quello che dici è reale perché i risultati dicono quello.

Peto’ sinceramente, dopo la campagna acquisti dello scorso anno, quanti di noi ci lamentavano?

A volte ci vuole pure fortuna, tanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quadriennale non quinquennale residuo 3,85 ml (fonte C&F)

Ah ok. Allora è corretto il tuo calcolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Produce perdite per demeriti propri ma soprattutto per una questione di sistema calcio Italia. 

Se vuoi dire che una nuova dirigenza che pensi in grandi e abbia palate di soldi da buttare possa risollevarci ok, ma resteremmo comunque una società che produce perdite.

Oggi in Italia uscire da questo trend è difficilissimo, a meno di non scovare giocatori, farli affermare e rivenderli, ma nel caso sei l'Atalanta.

Tranne la Premier tutti i sistemi sono un caduta libera. Quindi delle due l una. 

O diventi l Atalanta ma ti strutturi e prendi i migliori dirigenti per fare calcio oppure speri che un magnate decida di buttare soldi dalla finestra per rivedere totalmente il modo di fare calcio.

La Juventus FC è un dinosauro mesozoico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.