Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo una rosa che ha bisogno di leader e fdp, di banditi

Ma anche la società/dirigenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mbangula si poteva pretendere qualche milione in più,mi pare lampante,con i prezzi che girano oggi (anche per le medio-piccole) con 10 milioni è raro comprare un ventenne con del potenziale come lui... comunque il prezzo lo fa anche il mercato ed evidentemente questo è il massimo che è arrivato per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo, magari mi ingaggia, anche se sono una mezzala/ala e nel modulo di Tudor non sarei a mio agio.

E vabè, ma la cretinata che hai scritto resta comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Molti ne fanno una questione di soldi, io ne faccio una questione di utilità

Era utile Mangula a questa Juve? No

Ergo buona fortuna e avanti un altro

Va bhe, può essere utile a Juve future eh....una volta cresciuto.

Discorso che vale anche per Miretti e Savona.

Ai giocatori va dato tempo, per diventare utili.

Se Tudor non lo vede lo mandi in prestito o ti tieni una recompra, magari già tra un anno Tudor non c' è più (non me lo sto augurando) e in altri moduli può giocare.

La mania di vendere gli under23 la capisco poco in una squadra che dice di voler essere sostenibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io poi non capisco, stavamo trattando Osimhen e Gyokeres, che stanno sui 70 mln, però contemporaneamente dobbiamo vendere Mbangula per avere la liquidità per prendere Sancho che costa meno di 20.

Secondo me fino ad oggi sul nostro mercato è stata fatta una narrazione assolutamente fantasiosa.

Hanno preso Comolli proprio per normalizzare le spese. Mo spiace che dia via Mbangula a queste cifre ma evidentemente non ci credono.

Ció detto David ha preso numericamente il posto di Osihmen a Lille…non lo conosco ma magari questo si rivelerà un colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ricordiamoci che abbiamo due talenti cristallini pronti per esplodere, Barido ed Elimoghale.

Chissà che fine faranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MLF83 ha scritto:

Ma più che altro non ci azzecca niente con il modulo di Tudor, poi a novembre ci alimentiamo che la rosa è senza capo nè coda o non ci sono i ricambi, giusto o sbagliato io ci vedo un senso

No va beh ormai la vendita di Mbangula è diventata la rovina della Juve,una vera tragedia 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io poi non capisco, stavamo trattando Osimhen e Gyokeres, che stanno sui 70 mln, però contemporaneamente dobbiamo vendere Mbangula per avere la liquidità per prendere Sancho che costa meno di 20.

Secondo me fino ad oggi sul nostro mercato è stata fatta una narrazione assolutamente fantasiosa.

Senza cessione (non cartellino regalato o rescissione) non si è mai parlato di grande investimento in attacco.

Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Meglio pontificare col kulo di Elodie, son d'accordo :tsa: ps, ma sei anti-berghemico? Riconciliati con le vallate, ascolta il Bepi :tsa:

Nascondi Contenuto

no, figurati, ahimè domenica scorsa son pure andato nella casa di Cicciobomba senior, all'OrioCenter (non per mia volontà)

li detesto solo perchè li reputo degli sfigati cronici, da quando nel periodo covid pontificavano in ogni loro canzone con populismo e video fatti con degli sfigati che gli mandavano le videochiamate

già li tolleravo poco, da quel loro pontificare proprio per me son della monnezza spinta da discarica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ricordiamoci che abbiamo due talenti cristallini pronti per esplodere, Barido ed Elimoghale.

Si certo, tempo 2 anni e non saranno più nostri venduti a meno di 10 milioni complessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per poi essere venduti? 😁

se esplodono come Yildiz, non li vendono a 10 milioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Giocatore penalizzato dal nostro gioco paleozoico.

Romero brutto?

Giocatore moscio e apallico, uno di quelli che nel contesto attuale fa come Koopmeiners e non sa da che parte è girato. Romero era buono invece, non è niente di epocale, ma è un caratteriale e di fianco a Bremer sarebbe stato tanta roba. Ma Romero risale ai tempi di Paratici... Ora quando si parla di Iling, Barrenechea, Fagioli e questi giocatorini mi scappa da ridere, perchè sono giocatori mediocri che possono fare l'ultima riserva in una Juve che funziona. L'errore non è stato sacrificarli, così come secondo me non è un errore cedere a 30 Soulè perchè ho dubbi che potrà mai valere di più in carriera, la follia è come abbiamo speso quei soldi. Se invece che buttarli per Gonzalez e Kelly, avessimo comprato altri Thuram e Bremer staremmo ringraziando la manna della next gen, che oltre a campioncini come Yildiz ti procura una liquidità extra e facili plusvalenze (come ha sempre fatto il Real tra le altre). Di fenomeni negli ultimi anni non ne abbiamo venduti: da De Ligt a Cancelo, da Kulusevski a Bentancur passando per Fagioli, Soulè e Chiesa post infortunio. Nessuno ha brillato o è stato decisivo da nessuna parte. Vedremo Huijsen, secondo me ottimo elemento, ma non un tipo di difensore che mi esalta (in ogni caso da noi ci stava alla grandissima). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il grandissimo Conceicao pagato solo 42 quando valeva 100 porta il prezzo di Mbangula ad almeno 25

Prima cosa non sono 42 ma di meno visto che nel prestito c’era l’ingaggio lordo.

Seconda se son stati pagati 10 milioni di prestito (incluso ingaggio) non è colpa certo della dirigenza attuale

Ergo fare sta somma è furbesco

Terzo paragonare un giocatore in uscita ed esubero con uno dei migliori giocatori della squadra (intendo il porto) è insensato ed è un “vizietto” che vedo spesso per inasprire la critica 

“Mbangula 10 milioni e Leoni più di 30 mi spiegate perché??”

Uno dei giocatori migliori della squadra e titolare >>>esubero panchinaro

Mbangula non vede il campo da venti partite, ha fatto quanto due goal negli ultimo 900 minuti? Tudor non lo vede (unica cosa su cui veramente ci dovrebbero essere dei dubbi)

La soluzione ideale sarebbe darlo in prestito, ma non vedo tutto sto scandalo venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Italia is going down (semi cit.)

se devo dirti chi mostra un po' di personalità ti direi Bresh o un David che sa staccarsi dal cordone ombelicale

certo, son molto distanti dai miei gusti e apprezzamenti eh, ma li indico tra i quasi salvabili

😂😂😂 Dai, patatino Damiano è uno dei personaggi più patetici che circolano, e fa pure canzoni imbarazzanti. L'altro non l'ho manco mai sentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mangula 10 .asd.asd

Mo arrivano i tuttapposter, con le loro battute da elementari: e a quanto lo volevi vendere Mbagula? a 50? via via so sordi .ghgh

10 sono più del suo valore, ad oggi. Con i giovani paghi il potenziale, e lui non ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Una volta si piangeva per la cessione di Pogba, ora per quella di Mbangula...mamma mia che fine che abbiamo fatto...

So ragazzi 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhe, può essere utile a Juve future eh....una volta cresciuto.

Discorso che vale anche per Miretti e Savona.

Ai giocatori va dato tempo, per diventare utili.

Se Tudor non lo vede lo mandi in prestito o ti tieni una recompra, magari già tra un anno Tudor non c' è più (non me lo sto augurando) e in altri moduli può giocare.

La mania di vendere gli under23 la capisco poco in una squadra che dice di voler essere sostenibile.

Condivido in toto le tue affermazioni, ma evidentemente viviamo una situazione molto particolare per cui è necessario sfoltire  pesantemente la rosa.

Purtroppo mi dispiace per Mangula, ma stiamo seguendo le logiche del mercato, cioè dare i giocatori che hanno richieste.

Evidentemente i vari Kostic, Rugani e tanti altri non sono appetibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.