Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che io non tacco nessuno.

Se qualcosa ti offende, segnali.

Se non reggi un utente, passi ad ignorarlo.

A me quando mi dicono che non capisco niente di calcio non fa né caldo né freddo, ma se per te è un' offesa fallo notare ai Mod senza rispondere per le rime, così il topic è più vivibile.

No ma in generale parlo. Comunque a me di segnalare non va,mi sembra tanto una vigliaccata .

Io a volte posso essere sarcastico e’ vero,perché di cose che non gradisco ne vedo tante e vederle giustificare sempre a volte infastidisce. Comunque se si parla con tranquillità e calma mi sembra di essere un utente tranquillissimo. Poi se devo accettare gente che ride,che ti sbeffeggia,che indirettamente ti dà del collione e affini beh non sono il tipo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Neanche a me piace l'operazione Conceicao, l'ho anche scritto :d 

Però la sua esistenza non rende l'operazione Lucca migliore, per me sono più o meno allo stesso livello più o meno. Col senno di poi capiremo 

Speriamo Chico faccia qualche step che renda le cifre più sensate, in fondo è giovane e può ancora migliorare.

Contestualmente speriamo Lucca si riveli un immane brocco in terra partenopea sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si diceva la stessa cosa di giuntoli con paratici. Usciremo mai da questo loop?

E chi lo sa.

I danni che hanno fatto le gestioni precedenti, li stiamo pagando ancora adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

stati d'animo

avete pià voglia che inizi la nuova stagione?

o

avete più paura che inizi la nuova stagione?

sefz

"Non mi aspetto niente, ma sono già deluso" uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Real intanto la recompra se la tiene quasi sempre.

E prima di cederli di solito li manda in prestito.

Il City li vende a prezzi da Premier e comunque non certo tutti.

Ma oltretutto che paragoni sono? Sono squadre ad oggi di altro livello.....

È una strategia abbastanza senza senso per me questa della Juve, che smentisce anche quello che a parole affermano di voler fare.

La recompra e’ una cosa che fanno principalmente le spagnole comunque.

Il fatto che il city li venda al prezzo di premier, rimane il fatto che non punta su tutti i loro giovani che escono dall’under23 ma accettano di fate dei sacrifici.

Il paragone c’entra perche’ qui, in molti pensate che la Juventus sia l’udinese e quindi debba vendere a tanto perche’ ha bisogno di cedere ed e’ diventata una medio squadra.

Pero’ alla fine realta’ vi frega perché, poi la Juve fa esattamente le stesse cose che fanno tutti i grandi club.

Le parole che hanno detto in passato hanno perso di valore dopo il mercato fatto l’anno scorso e l’inizio di questo con l’arrivo di David che se non sbaglio prende, compresi i bonus 8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

La cosa divertente e' che si attacca Comolli che e' da un mese e mezzo in Società, e che deve far piazza pulita dei danni enormi fatti da Paratici e soci prima in aggiunta ad Arrivabene e Cherubini, e Giuntoli e soci dopo.

Anche ste battutine dell'algoritmo hanno francamente stufato a mio parere.

Comolli e' entrato in una situazione abbastanza delicata, dove più di 200 milioni di investimenti non hanno reso(Nico, Koopmeiners, Luiz, Kelly etc) e deve far di necessità virtu' dovendo far capo a situazioni tragicomiche quali i 12 milioni di ingaggio dati a Vlahovic che sono un qualcosa per cui ci vorrebbe il ricovero immediato.

La situazione non e' delle migliori, e gli strascichi lasciati dalle gestioni precedenti hanno purtroppo effetti negativi ancora oggi.

Sembra molto un discorso da politico. Non è mai colpa degli attuali, ma sempre dei governi precendenti. Comolli eredita un situazione difficilissima, ma anche Giuntoli ereditava una situazione complicata, ma pure Cherubini/Arrivabene ereditavano una situazione difficile.

Nessuno ha mai risolto il problema, ma rifà gli stessi errori dei "governi precedenti" cioè cedere chiunque valga il minimo indispensabile facendola passare come l'ultima volta che accade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè io sono tra quelli che pensano che mbangula si poteva vendere a 20/25 mln se si teneva in rosa e gli si dava spazio quest’anno… ma il confronto con laurientè non ha senso… ha alle spalle molte più stagioni 

Lauriente ha anche una certa buona reputazione,ha fatto bene in francia,ha fatto bene in A (un paio di anni fa qualcuno qui dentro lo avrebbe voluto in rosa a tutti i costi),viene da una stagione da fuori categoria e capocannoniere in B...la sua quotazione ci sta, è quella di mbangula che stona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

In compenso Koopmeiners 60 milioni e Lokkman 45+5...come si direbbe dalle mie parti "ci guardano in faccia..":d

Lookman ha 28 anni , o lo vendi quest’anno o la prossima stagione nessuno ti paga 50 milioni per un 29 enne, di certo non in premier dove spendono quelle cifre solo per under 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

stati d'animo

avete più voglia che inizi la nuova stagione?

o

avete più paura che inizi la nuova stagione?

sefz

..il fatto è che già si può intendere come andrà a finire x l' ennesimo anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

E chi lo sa.

I danni che hanno fatto le gestioni precedenti, li stiamo pagando ancora adesso...

il problema è che ogni gestione fa danni

però,probabilmente,eseguono solo gli ordini dell'interista che paga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Chiesa non convocato per il ritiro Liverpool

I giocatori sono diventati ormai ingordi. Pensano solo ai soldi. Questo pensava di meritare ingaggi faraonici. Che triste fine

Secondo me torna a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Neanche a me piace l'operazione Conceicao, l'ho anche scritto :d 

Però la sua esistenza non rende l'operazione Lucca migliore, per me sono più o meno allo stesso livello più o meno. Col senno di poi capiremo 

Sono solo economicamente differenti.

Uno è sostenibile, l'altro l'ennesimo peso da 10kg attorcigliato ai testicoli con una lenza da pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma questo è un discorso più che sensato

L’under 23 da risorsa sta diventando un discount per pararci le chiappe

Ma si leggono delle iperboli che manco le tragedie greche

La maggior parte di quelli che si lamentano però, sta facendo la mia di obiezione.

È evidente che la next gen debba essere usata anche col fine di tenere in ordine il bilancio, non tutti sono o saranno all'altezza della prima squadra.

Però comprare e strapagare panchinari o pseudo titolari, dando via ragazzi con margine di crescita e che tra qualche anno, potrebbero valere anche di più, non è molto furbo.

Vada per Soule a 30mln, perché la cassa lo esige, ma una manovra tipo questa non è proprio furba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il W.Brema a quanto rivenderà Mbangula il prossimo anno? 30-40ml? spero abbiano messo una percentuale altissima sulla futura vendita, parere personale non sappiamo vendere per me e voglio dare un parere educato è stato ceduto a poco in relazione anche a quanto le altre chiedono per giocatori con si e no 1-2 presenze nel massimo campionato.

Cmq buona fortuna a Mbangula fatti l'esperienza e diventa un calciatore rilevante, auguri per tutto, noi intanto con i tuoi soldi domani chiudiamo grandi botti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

I giocatori sono diventati ormai ingordi. Pensano solo ai soldi. Questo pensava di meritare ingaggi faraonici. Che triste fine

per me se lo prende l'Atalanta per sostituire Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Napoli o Inter dietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe, può essere utile a Juve future eh....una volta cresciuto.

Discorso che vale anche per Miretti e Savona.

Ai giocatori va dato tempo, per diventare utili.

Se Tudor non lo vede lo mandi in prestito o ti tieni una recompra, magari già tra un anno Tudor non c' è più (non me lo sto augurando) e in altri moduli può giocare.

La mania di vendere gli under23 la capisco poco in una squadra che dice di voler essere sostenibile.

Ma più che altro venderli sempre a cifre insensatamente basse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il Real intanto la recompra se la tiene quasi sempre.

E prima di cederli di solito li manda in prestito.

Il City li vende a prezzi da Premier e comunque non certo tutti.

Ma oltretutto che paragoni sono? Sono squadre ad oggi di altro livello.....

È una strategia abbastanza senza senso per me questa della Juve, che smentisce anche quello che a parole affermano di voler fare.

noi paghiamo principalmente non avere un mercato interno a cui vendere i nostri giocatori, e dopo quello che è successo con le plusvalenze si rischia troppo a cercare di fare qualche scambio che altre squadre possono fare senza pensarci.
cosi ci ritroviamo costretti a vendere all'estero ed ovviamente nessuno offre neanche la metà di quello che i giocatori valgono perchè sanno che noi non abbiamo alternative e quindi il giocatore prima o poi glielo diamo.

io mbangula l'avrei dato via in prestito ma date le follie fatte con nico kelly e scarsezze varie che si faranno 5 anni di juve perchè invendibili ci tocca vendere questi giocatori, che a cui basta una stagione buona in un'altra squadra per valere il triplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Amico mio, hai fatto un commento che sembrava l’opposto 

Uno non ci può leggere quello che intendi in queste ultime frasi

Eh lo so.

Purtroppo quando il malessere parte da lontano, manco hai piu la forza di esprimerti in modo sensato/comprensibile. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E chi lo sa.

Anche perché Giuntoli si è scavato la fossa da solo…

200 milioni buttati nel * e soprattutto una gestione del gruppo squadra da terza categoria…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.