Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tutte sti pipponi su chi prendere come riserva della punta quando ci mancano 3/4 giocatori nell'undici titolare

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Juventino 22 io non ho fiducia in nessuno che viene scelto da qualche anno, perchè viene qui e si adegua a una mentalità molle, sottomessa, incapace di reagire e farsi rispettare

basta vedere il capitano: mai una protesta manco se ci spaccano i giocatori, mai un pontare via un avversario che fa il galletto, io ste robe non le sopporto, abbiamo una squadra mentalmente di sottomessi

e ne faccio una colpa ai presunti leader di non comportarsi in modo diverso, di essere delle guide pessime che portano a questo

io voglio in primis vedere dei cani rabbiosi, non dei bambocci con la schiena molle che stanno muti anche quando ci spaccano i crociati

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con tutti sti contatti a Sancho ormai Comolli gli ha fatto una pugnetta

speriamo venga presto 

Ma sarà bloccato previe cessioni nostre.

Hanno preso Conceiçao subito e bisogna prima cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lord yupaPer quanto mi riguarda, alle cifre che girano sul suo stipendio, è un no

Parlo per me chiaramente

Felicissimo di sbagliarmi dovesse arrivare 

A cifre inferiori invece la proverei anche io come scommessa

Riprendo la tua risposta...

Ora se il PSG avesse ragionato così, dembele non sarebbe stato suo e non avrebbe fatto la stagione mostruosa che ha fatto... Tévez anche non sarebbe arrivato alla Juve e nemmeno Khedira Mandzukic etc...

Gli acquisti sono tutti rischi, è il campo che parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Olympiakos e Juventus vicine all accordo per kostic per 4 milioni

tuttosport

Cessione del secolo in caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

@lord yupaPer quanto mi riguarda, alle cifre che girano sul suo stipendio, è un no

Parlo per me chiaramente

Felicissimo di sbagliarmi dovesse arrivare 

A cifre inferiori invece la proverei anche io come scommessa

Riprendo la tua risposta...

Ora se il PSG avesse ragionato così, dembele non sarebbe stato suo e non avrebbe fatto la stagione mostruosa che ha fatto... Tévez anche non sarebbe arrivato alla Juve e nemmeno Khedira Mandzukic etc...

Gli acquisti sono tutti rischi, è il campo che parla 

No, e torno a ripetere quello che ti ho detto prima 

Il PSG ha risorse che noi non abbiamo

Quindi può permettersi certi tipi di rischi ben sapendo che in caso di fallimento possono continuare a smiliardare come niente fosse

Noi dobbiamo ragionare in maniera diversa perché non abbiamo le risorse di un real, di un city, di un PSG o di qualsiasi squadra della premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai contabili sempe attenti al centesimo.

Tra Weah e Bangula dovrebbero entrare circa 30ml.

Possiamo sperare in qualche acquisto o dobbiamo fare colletta?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A 15€ il cartellino di Weah lo prendo io e poi lo rivendo, come voleva fare @Giampietro Manenti col Parma .sisi 

Si chiamano affari, se lei non li sa fare non è un problema mio.

Comunque se siamo qua per fare polemica abbiamo finito.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah 15 e mbangula 12 più rivendita mi sembra un prezzo onesto, kostic a 4... Se riuscisse a fare queste 3 cessioni molto più di quello che ha fatto lo chef in 2 stagioni piene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Riporto il post che è stato cestinato nel  forum precedente ma un Colpani tornato al Monza perché non riscattato.. il Monza chiede 8 10 milioni ho sentito,  non sarebbe male per cone siamo messi ..alla Fiorentina ha fatto così cosi ma al Monza aveva fatto discretamente bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, artikrake ha scritto:

Weah 15 e mbangula 12 più rivendita mi sembra un prezzo onesto, kostic a 4... Se riuscisse a fare queste 3 cessioni molto più di quello che ha fatto lo chef in 2 stagioni piene. 

Se poi riuscissero a togliersi dai maroni Gonzalez e Susan, con lo spazio liberato, potremmo riprendere un CR7 a 120 con 30 netti d'ingaggio dall'Al Hilal

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Riporto il post che è stato cestinato nel  forum precedente ma un Colpani tornato al Monza perché non riscattato.. il Monza chiede 8 10 milioni ho sentito,  non sarebbe male per cone siamo messi ..alla Fiorentina ha fatto così cosi ma al Monza aveva fatto discretamente bene

🤮 Ma per fare cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.