Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram, Yildiz, Conceicao, Locatelli, Kalulu, Cambiaso se so valorizzati

Tutto il resto, purtroppo, no e anzi alcuni se so svalorizzati e non e’ stato solo colpa degli allenatori, vedasi Vlahovic, kelly etc

Io aggiungerei anche Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Le prestazioni magari?

Non ha praticamente mai conquistato il posto di titolare, nemmeno un ruolo ben definito.

Se trovavi un amatore erano tipo 18...eddai quanto vuoi pagare Weah.

Molto più scandaloso vendere a 12 un 2004 come Mbangula

Dimmi tu se uno come Weah, con le stesse prestazioni, ma fatte al Genoa, te lo vendono a 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

abbiamo gestito male i nostri giovani 

avremmo costi operativi molto più bassi

con loro in rosa a fare riserva o anche i titolari in alcuni casi

Ma magari abbiamo gestito male il tutto perché indebitati...o magari perché siamo la Juve e non possiamo dare spazio a tutti i giovani che abbiamo...poi che qlcn poteva servirci sono d'accordo...ma i giovani portano soldi subito in un momento critico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non è mai stato protagonista in nulla. E' come se Padoin prendesse valore solo perché ha fatto parte di una squadra che vinceva standosene in panchina.

Pretendete troppo a volte. A sto giro non sono d'accordo con le critiche sulla cessione.

Ad esempio Mbangula ha preso valore. Perché ha preso valore? Perché ha giocato ed è stato protagonista sul campo con la Juve.

Se Mbangula non fosse stato decisivo in alcune partite quest'anno mai lo avresti ceduto a 12 milioni.

Cosi come ha preso valore Savona. 

se mbangula fosse dell'atalanta, con gli stessi numeri, verrebbe ceduto minimo a 25/30 milioni.

12 è una valutazione ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma nessuno si strappa i capelli per la cessione in sé. È sempre il valore della cessione che dà da pensare. Prendi anche Costa, lo abbiamo preso  12 o 13, ed aveva fatto 2 partite in croce in prima squadra, da noi ne ha fatte una decina più tutto il mondiale per club, e lo rivendiamo forse a 15, ma solo considerando i bonus. Ti pare normale?

Per me in queste cessioni non è normale quella di Mbangula perché 20/25 milioni nel mercato di oggi li doveva valere per un giocatore che ha dimostrato di poter stare alla Juve e l'anno scorso era in next gen. 

Qui per me si poteva fare di piu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Dimmi tu se uno come Weah, con le stesse prestazioni, ma fatte al Genoa, te lo vendono a 12.

Il genoa ha venduto gudmusson! a 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

se mbangula fosse dell'atalanta, con gli stessi numeri, verrebbe ceduto minimo a 25/30 milioni.

Su Mbangula concordo, infatti l'ho scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

+ 8 di prestito oneroso, poi lì è una situazione particolare a causa delle sue vicende legali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La domanda é sempre la stessa, se tu fossi stato tifoso del Milan, saresti stato contento di pagare un giocatore come Weah 18/20 M ?

Io dico di no, e alla fine é un giocatore che da noi non ha mai acquisito reale valore.

Sicuramente non ne ha perso, nel complesso, ed infatti lo vendiamo, con due anni di piú, alla stessa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando i turchi fanno scadere la clausola di osimè, e poi offorno 75 mil + clausola anti italia fino al 2027 + % sulla rivendita...o è tutta 1 farsa, 1 burla, una balla...o cè qualcosa che non quadra...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non gioca da quasi 6 mesi. Ce l'avevo pure al fanta che mi aspettavo un exploit e ha beccato un paio di partite all'inizio poi è sparito. In due anni troppo poco.

Chi per me doveva essere pagato di piu è Mbangula. Almeno 20/25 per me li doveva valere nel mercato di oggi ma evidentmente fanno lo stesso plus e se ne vogliono sbarazzare.

Ha fatto 30 partite, se per te è sparito forse hai la tv rotta.

30 partite, in piu ruoli, da attaccante ha fatto quasi meglio di vlahovic, il resto giocatore nella media un soldatino tattico, dove lo metti sta.

Non è messi e non ti fa svoltare la stagione, e alle.cifre che girano è praticamente regalato.

Ripeto, lo stesso giocatore con noi a comprarlo, per meno di 25 milioni neanche ci salutavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in difesa vogliamo rimanere così alla fine?

Per carità, numericamente ci siamo, ma con Kelly, Cabal, Savona e Rugani a completare il reparto (Gatti, Bremer e Kalulu titolari) non mi sento proprio al sicuro. 

L'acquisto di Kelly a quel prezzo è da indagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Io non mi spiegherò mai la parabola di Luiz .boh 

Avevamo preso uno dei top 3 centrocampisti della Premier, quotazione di mercato 60-70 milioni, che veniva da una stagione in doppia cifra per gol e assist. 

Veramente allucinante, mi spiace sia andata così. Probabilmente non è neanche riuscito ad ambientarsi. .boh 

Non ha trovato patatine e pesciolini e la pesciolina l'ha lasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che il Liverpool abbia deciso d’investire su Ekitike, piuttosto che su Gyokeres ed Osimhen, fa riflettere..

Ci deve esser un giro sotto sotto molto complicato.. Anche per questo Arsenal e Gala a quanto pare non stanno chiudendo.

E’ il momento per Comolli di metter d’accordo tutti… Tutto sul gallo Belotti!.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Con Weah e Mbangulla riusciamo appena appena ad ufficializzare Conceicao :statbuon:

Bisogna liberare spazio salariale ma anche numericamente siamo troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

cedere mbangula a 12 significa solo una cosa.

che sei alla canna del gas.

Basta ve prego bastaa

12 milioni al giorno d’oggi non so nulla!

Se poi la Juventus fosse alla canna del gas non avrebbe preso David, conceicao, sancho

Eppure e’ cosi semplice…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con un processo in divenire e un rischio di squalifica di almeno un paio d'anni.

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

La domanda é sempre la stessa, se tu fossi stato tifoso del Milan, saresti stato contento di pagare un giocatore come Weah 18/20 M ?

Io dico di no, e alla fine é un giocatore che da noi non ha mai acquisito reale valore.

Sicuramente non ne ha perso, nel complesso, ed infatti lo vendiamo, con due anni di piú, alla stessa cifra.

Boh, per me rimane il fatto che nei due anni da noi ha giocato parecchio, in diversi ruoli, tra l'altro anche in CL. Non ti dico che è l'erede di Cafù, ma a 12 resta una cifra da "ho bisogno di soldi in maniera disperata"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

cedere mbangula a 12 significa solo una cosa.

che sei alla canna del gas.

E che nessuno farebbe follie per Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Perché giustamente l'Atalanta che ha un bilancio sano non ha bisogno di vendere e quindi può fare il prezzo se ci tenevamo soulè barrenachea e hujsen e rinunciavano a comprare i Luiz i Nico e i koop prendendoci il rischio concreto di non raggiungere il quarto posto ma al contempo sistemando i conti una volta per tutte ora potremmo fare i prezzi che vogliamo come l'Atalanta. Ma noi ragioniamo da Juve non da Atalanta non affrontiamo la stagione per valorizzare il materiale a disposizione per rivenderlo a grandi cifre e poi quel che viene viene, noi cerchiamo di partire sempre con una squadra sulla carta competitiva fin da subito. Poi che questo sia un discorso condivisibile o meno è un'altro paio di maniche. Come il fatto che il nostro DS lo scorso anno abbia cannato malamente gli acquisti che ci avrebbero dovuto far fare il salto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.