Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga tranquilli, che se quel che vi interessa è vendere bene i giocatori oppure tenerli dovete solo attendere un paio d'anni e arriva minimo un centello per Yildiz, poi potrete venire sul forum a festeggiare per aver tenuto duro per Weah e Mbangula. 

Ma poi basta fare un ragionamento molto semplice:

Giochi e fai bene? Il tuo valore si alza

Non giochi? Il tuo valore si deprezza e quindi non puoi chiedere piu’ di tanto

E’ una regola universale che vale per tutti nel calcio..

Da noi no! mbangula che non gioca da febbraio? Deve valere 40 milioni.. Perche’ SICURAMENTE l’atalanta farebbe cosi..

Peccato che non e’ cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Sentitevi 2talks su YouTube, l’ultima puntata con il Prof. Bava, è tutto lì. Così la smettete di frignare senza senso e magari capite il mercato di Comollì. 

Sunto?

29 minuti fa, davik ha scritto:

ogni tanto leggo le notizie su Hjulmand, spesso capita che mettono le foto con la maglia della Danimarca.

Forse sono solo io, ma ho avuto dei flashback di "purtroppo Poulsen".

Biondino, maglia rossa Danimarca, brrrrrr.

Ho ancora gli incubi

vogliono pagare nulla Costa e chiedono l’ impossibile per Hjulmand. 
Penso sia una trattativa troppo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecare ha scritto:

weah non è inferiore a salesmakers stanno li

Ma no. Molto più utile in difesa e sa dare palla in verticale in avanti. Giocatore sottovalutatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Dove sarebbe l'offesa? Se di uno con 30 presenze dici che è sparito, o sei in malafede oppure lo hai scambiato per un altro. Nel calcio purtroppo esistono i numeri e con quelli c'è poco da bighellonare

Hai usato un modo come dire  "che caz di partite hai visto". Non sono scemo sefz 

Non mi offendo tranquillo ma se usi certi termini ti rispondo a tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi.. in settimana potremmo vendere weah mbangula kostic e luiz bene

Se in un we il buon Comollì ricava 70 ml dalle cessioni di 2 panchinari un giocatore in scadenza e un costoso bidone fuori progetto mentre sta al concerto dei Coldplay diventa un mio idolo 😁😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga tranquilli, che se quel che vi interessa è vendere bene i giocatori o altrimenti tenerli dovete solo attendere un paio d'anni e arriva minimo un centello per Yildiz, poi potrete venire sul forum a festeggiare per aver tenuto duro per Weah e Mbangula. 

Centello? Se questo è l'andazzo lo impacchettabo al primo che porta 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Cioe compre kelly, uno scarto della panchina per 20 milioni, e poi vendi weah e mbangula, in due 8 gol e 5 assit, a 24 milioni tutti e due.

E per qualcuno è pure normale sta roba

Se prendiamo come metro di giudizio Kelly (di una gestione passata tra l’altro) allora QUALSIASI cessione da qua all’eternità sarà un regalo

Passiamo oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve rispunta kessie

tuttosport

Quanti rigori credono che possiamo tirare in una stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

follie no, ma l'Atalanta ci avrebbe fatto facili 20

Ha già spiegato un altro utente perché, io sono d'accordo con lui. L'Atalanta non ha l'assillo di arrivare sempre in Champions e può permettersi di aspettare anche quei giocatori su cui non è sicura al 100%, a meno che non arrivi l'offerta irrinunciabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque la gazzetta fa veramente schifo…oggi ce l’hanno con Arthur…titolo principale del sito…”Arthur”…io basito…ma come fa a esistere un giornale simile? Non siamo neanche a livelli di carta straccia…non passa un giorno che non ci infanghino…ho capito tutto ma è davvero ridicolo…ma chi legge quella mer*a? Io fossi un tifoso serio delle milanesi mi sentirei preso per i fondelli. Poi forse è un impressione mia ma negli ultimi anni mi pare abbia preso una deriva allucinante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Con un processo in divenire e un rischio di squalifica di almeno un paio d'anni.

Boh, per me rimane il fatto che nei due anni da noi ha giocato parecchio, in diversi ruoli, tra l'altro anche in CL. Non ti dico che è l'erede di Cafù, ma a 12 resta una cifra da "ho bisogno di soldi in maniera disperata"

Non riesco davvero a spiegarmi come si possa sempre giustificare tutto; vendiamo i nostri a cifre ridicole da una vita. Sembra una società senza un minimo di polso nelle trattative. Oggi con 12 milioni non ti compri manco il terzino del Monza retrocesso; noi a quelle cifra vendiamo un titolare della nazionale USA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si continua a vendere a meno di quanto dovremmo e a comprare a più di quanto dovremmo. Sono quasi più bravo io a vendere su Vinted.

Ragazzi,ascoltatevi il prof.Bava su twotalks. In questa fase ,purtroppo,la prima discriminante è quella economica,poi viene quella tecnica, altrimenti bisogna andare di aumenti di capitale settimanali. Si vende ( tranne eccezioni ovviamente) non con un criterio tecnico ma economico,anche sottovalutando il valore del giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mediana andrei senza pensarci su Ceballos. centrocampista e regista tecnico e di sostanza. Con 15/18 mln lo porti a casa.

Poi proverei a intavolare una trattativa per Calafiori, un prestito oneroso con ddr, secondo me l’Arsenal accetta, avendo lanciato Lewis-Skelly sulla sinistra.

Poi bisogna strappare Diego Moreira dello Strasburgo per 25/30 mln.

Infine strappare il prestito di Kolo

IMG_1146.thumb.jpeg.d3fa3e26ca9b68f7e267840389ba36a8.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Hai usato un modo come dire  "che caz di partite hai visto". Non sono scemo sefz 

Non mi offendo tranquillo ma se usi certi termini ti rispondo a tono.

Nono, ho usato un modo per dire che le partite non le hai viste proprio. Almeno 30 per la precisione.

Poi ripeto, il giocatore puo piacere o meno, ma i dati oggettivi dicono che tu lo stai svendendo. Lui e mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

cedere mbangula a 12 significa solo una cosa.

che sei alla canna del gas.

Economicamente non siamo molto distanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sossoldi (cit)

Comunque pagato 12 due anni fa e venderlo a 12x dopo due stagioni buone, fa ridere. La gestione vendite della Juve lascia sempre a desiderare. Dal 2010 ricordo veramente pochi giocatori venduti bene.

Perché secondo te in questi 2 anni ha fatto qualcosa per aumentare il suo valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Io non mi spiegherò mai la parabola di Luiz .boh 

Avevamo preso uno dei top 3 centrocampisti della Premier, quotazione di mercato 60-70 milioni, che veniva da una stagione in doppia cifra per gol e assist. 

Veramente allucinante, mi spiace sia andata così. Probabilmente non è neanche riuscito ad ambientarsi. .boh 

visto che è un giocatore di 27 anni e non più un ragazzino qualche conclusione preliminare sulla sua carriera la si può anche trarre:

- venne comprato dalla corazzata City degli sceicchi che era un 19enne, dove Guardiola non gli fece giocare manco una partita per sbaglio

- venne mandato in prestito al Girona, non esattamente Real o Barca, come un Arthur qualsiasi; ma vabbè è un giovane, sa da farsi

- finisce all'Aston Villa dove si dice abbia fatto bene ma di nuovo non esattamente un top club, dove ci rimane la bellezza di 4 stagioni

- da lì, dopo le sue c.d. "grandi prestazioni" non viene comprato da Liverpool, Chelsea, Arsenal, i due Manchester, ma neanche da PSG, Real, Barca, Bayern, neppure ricoperto d'oro dagli arabi che di questi tempi regalano soldi a chiunque... finisce alla Juve controvoglia, Juve che al di là del nostro essere tifosi, gioca in un campionato di rango inferiore alla PL e la squadra è nel pieno di una sua parabola discendente, tutto sommato per uno che dovrebbe essere uno dei top centrocampisti della Premier al top anagrafico più che una promozione sembra semmai un declassamento. tra l'altro poi, come un Arthur qualsiasi, è stato comprato più per una questione di magheggio contabile (scambio di plusvalenze) e di opportunità commerciale per interposta persona (vedasi la fidanzatina svizzera, giocatrice modesta ma notevole influencer, finita alle women) che non per convinzioni tecniche

- alla Juve, per una ragione o per l'altra, combina poco o nulla

- dopo un solo anno di Juve dove di fatto ha fallito brutalmente ed è stato bocciato sembrerebbe che stia per tornare in PL, di nuovo Liverpool, Chelsea, Arsenal, Manchester? boh, ad oggi i nomi sono squadre di seconda, terza fascia di quel campionato West Ham, Nottingham, Everton

- a tutto questo si aggiunge la nazionale, alla veneranda età di 27 e in un brasile che negli ultimi anni non è stato esattamente uno dei più forti della storia, anzi, ha collezionato solo 18 presenze quasi tutte da panchinaro fatto entrare verso la fine e quasi tutte in partite di seconda fascia (amichevoli, qualificazioni). quasi come un Arthur qualsiasi (che in realtà in nazionale ha fatto leggermente meglio)

ora, questo è il cv di un grande centrocampista o di un pippero pagato a peso d'oro?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sturaroway ha scritto:

+ 8 di prestito oneroso, poi lì è una situazione particolare a causa delle sue vicende legali

Si ok cambia poco, ma non ero stato preciso, se è per quello il riscatto è stato più basso di 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Tutte sti pipponi su chi prendere come riserva della punta quando ci mancano 3/4 giocatori nell'undici titolare

Milik ha già varcato i cancelli della continassa😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.